annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motostaffetta 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da trottalemme

    @tutti: primavera o autunno per sviluppare la motostaffetta?
    Indifferente , giornate lunghe .
    Io , ad esempio , con il mio lavoro ho maggior "facilità" di girare durante la settimana , le mezze giornate , che il w.e.


    Marco
    ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da ToscanoIGT Visualizza il messaggio
      Indifferente , giornate lunghe .
      Io , ad esempio , con il mio lavoro ho maggior "facilità" di girare durante la settimana , le mezze giornate , che il w.e.
      Marco
      idem per me
      "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
      Max510.com
      Juve Club MT socio n°10

      Commenta


      • #78
        Ciao,

        io ci sono: Bis - Piemonte meridionale
        periodo: preferisco l'autunno che a fine aprile mi sposo
        in ogni caso, vediamo come si svilupperà la tabella di marcia.
        Benelli Tre-1130-K Amazonas "Yellow Bee" ripristinata
        Yamaha XT 1200 Z SuperTenerè VENDUTA

        Commenta


        • #79
          Io non ho preferenze per la stagione.
          Posso fare tappe indifferentemente da Genova o da Celle. O dalla Liguria in generale.
          Posso anche farlo di giorno feriale, che mi viene quasi meglio del we. Ma mi và bene tutto.
          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

          Commenta


          • #80
            •Strade divertenti e possibilmente panoramiche da percorrere in motocicletta E DI STRADE PANORAMICHE CE NE SONO IN ABBONDANZA
            •Visita al laboratorio di un artigiano tipico del territorio HO LA FORTUNA DI POTER FAR VISITARE AD AGNONE NELLA PROVINCIA DI ISERNIA UNA FONDERIA DI CAMPANE CHE DA OLTRE 1000 ANNI TRAMANDA ININTERROTTAMENTE QUEST'ARTE ANTICA DA PADRE IN FIGLIO
            •Sosta in trattoria con piatti caratteristici del luogo ANCHE CON QUESTO PUNTO HO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA
            6.Entro il 15 Aprile si decide tramite discussione nel forum il percorso della Motostaffetta e se essa debba svolgersi nella primavera o nell’autunno del 2012 X ME SAREBBE MEGLIO CHE LA TAPPA MOLISANA SI SVOLGA NEL PERIODO DI MAGGIO X I SEGUENTI MOTIVI:
            1) LE ZONE DA VISITARE SONO TUTTE INTORNO AI 1000 M FARLI IN AUTUNNO è UN PO DIFFICILE
            2) NEI MESI ESTIVI SONO IMPEGNATISSIMO CON IL MIO MOTO CLUB NELL'ORGANIZZARE VARI EVENTI
            NON VOGLIO IMPORRE LA MIA SCELTA SPERO CHE SIA POSSIBILE ORGANIZZARE IL TUTTO SODDISFANDO LE ESIGENZE DI OGNUNO

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da orologiaiomatto Visualizza il messaggio
              •Strade divertenti e possibilmente panoramiche da percorrere in motocicletta E DI STRADE PANORAMICHE CE NE SONO IN ABBONDANZA
              •Visita al laboratorio di un artigiano tipico del territorio HO LA FORTUNA DI POTER FAR VISITARE AD AGNONE NELLA PROVINCIA DI ISERNIA UNA FONDERIA DI CAMPANE CHE DA OLTRE 1000 ANNI TRAMANDA ININTERROTTAMENTE QUEST'ARTE ANTICA DA PADRE IN FIGLIO
              •Sosta in trattoria con piatti caratteristici del luogo ANCHE CON QUESTO PUNTO HO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA
              6.Entro il 15 Aprile si decide tramite discussione nel forum il percorso della Motostaffetta e se essa debba svolgersi nella primavera o nell’autunno del 2012 X ME SAREBBE MEGLIO CHE LA TAPPA MOLISANA SI SVOLGA NEL PERIODO DI MAGGIO X I SEGUENTI MOTIVI:
              1) LE ZONE DA VISITARE SONO TUTTE INTORNO AI 1000 M FARLI IN AUTUNNO è UN PO DIFFICILE
              2) NEI MESI ESTIVI SONO IMPEGNATISSIMO CON IL MIO MOTO CLUB NELL'ORGANIZZARE VARI EVENTI
              NON VOGLIO IMPORRE LA MIA SCELTA SPERO CHE SIA POSSIBILE ORGANIZZARE IL TUTTO SODDISFANDO LE ESIGENZE DI OGNUNO
              ....evvai ...non avevo dubbi ....la Motostaffetta 2012 si popola sempre di più di idee e proposte :mano::yeah:

              Originariamente inviato da Miciamoto Visualizza il messaggio
              Sarebbe bello provare a farla coincidere con Mototuristi per l'Aquila 2012... dunque per noi sarebbe meglio a primavera!
              ...MI PIACE ....ed MPA potrebbe essere di raccordo con le tappe "laziali/sabine" o subito prima o subito dopo....
              Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
              Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

              Commenta


              • #82
                Io non sono riuscito a capire esattamente di che si tratta (scusate ma sono nuovo) però potrei esserci
                A presto spero!
                BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                Commenta


                • #83
                  Ti ringrazio della richiesta di chiarimento che magari è utile anche ad altri.
                  La motostaffetta (e ormai nel forum ne sono state fatte parecchie) è un insieme di giri mototuristici a tema legati l'uno all'altro.
                  Il tema di quest'anno è saperi&sapori d'Italia (vedi primo post).
                  Concretamente, l'organizzatore di una tappa (tedoforo), da solo o con l'aiuto di altri della zona, propone un giro che tocchi luoghi significativi rispetto al tema e percorra belle strade dal punto di vista mototuristico.
                  Alla tappa si aggrega chi vuole nel rispetto della sicurezza e degli altri e il tedoforo che alla conclusione della tappa (di solito in trattoria) prenderà in consegna il testimone per portarlo avanti nella tappa che organizzerà lui/lei. E così via.
                  Cosa è il testimone? E' un libro vuoto alla partenza che, tappa dopo tappa, si riempie di informazioni, testimonianze e fotografie.
                  Entro febbraio sarà pronto il calendario delle tappe e con Marzo o Aprile la motostaffetta comincerà.
                  Come puoi vedere al primo post, ci sono adesioni da quasi ogni regione d'Italia e speriamo che altre ne giungano per toccarle proprio tutte.
                  Dai, buttati che è morbido!
                  BMW R1200RT Lady Blue
                  http://giulio1954.com
                  http://viaggiandoincontrare.com

                  Commenta


                  • #84
                    ...riprendo di quà la mezza idea che mi è venuta leggendo i vari OT nella discussione sul logo ...credo che la mia tappa della motostaffettà sarà comprensiva di "falloni" e dintorni ...molini dove ancora si fa farina con le macine di pietra spinte dalla forza dell'acqua....
                    ...ma prima di arrivare alla farina c'è la mietitura e la trebbiatura del grano ...gli antichi utensili ..una cultura insomma! ...ecco ...io il mio tema l'ho trovato ..mi resta di capire come incastrarlo con le altre tappe perchè il periodo dovrà necessariamente essere quello della maturazione del grano ...quindi metà giugno circa...
                    Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                    Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggio
                      Ti ringrazio della richiesta di chiarimento che magari è utile anche ad altri.
                      La motostaffetta (e ormai nel forum ne sono state fatte parecchie) è un insieme di giri mototuristici a tema legati l'uno all'altro.
                      Il tema di quest'anno è saperi&sapori d'Italia (vedi primo post).
                      Concretamente, l'organizzatore di una tappa (tedoforo), da solo o con l'aiuto di altri della zona, propone un giro che tocchi luoghi significativi rispetto al tema e percorra belle strade dal punto di vista mototuristico.
                      Alla tappa si aggrega chi vuole nel rispetto della sicurezza e degli altri e il tedoforo che alla conclusione della tappa (di solito in trattoria) prenderà in consegna il testimone per portarlo avanti nella tappa che organizzerà lui/lei. E così via.
                      Cosa è il testimone? E' un libro vuoto alla partenza che, tappa dopo tappa, si riempie di informazioni, testimonianze e fotografie.
                      Entro febbraio sarà pronto il calendario delle tappe e con Marzo o Aprile la motostaffetta comincerà.
                      Come puoi vedere al primo post, ci sono adesioni da quasi ogni regione d'Italia e speriamo che altre ne giungano per toccarle proprio tutte.
                      Dai, buttati che è morbido!
                      Ola Giulio ben ritrovati e auguri a tutti
                      Mi raccomando non far partire il tutto troppo presto se no io devo venire con il Booster!!!! La nuova bestia me l'hanno promessa per metà marzo!!!!
                      Poi come al solito mi offro volontario per accompagnare eventuali tedofori bisognosi come il signorino qua sotto........sia mai che con la crisi che c'è avanzi qualcosa.......

                      IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

                      Commenta


                      • #86
                        Ehi Osvaldo se hai problemi sulla mia mukka c'e posto. E c'e spazio anche c gli eventuali salumi
                        Ultima modifica di batty 61; 05-01-12, 18:40.
                        I Viaggi di Batty e Vica

                        Officially awarded the title BFS n1

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggio
                          Ti ringrazio della richiesta di chiarimento che magari è utile anche ad altri.
                          La motostaffetta (e ormai nel forum ne sono state fatte parecchie) è un insieme di giri mototuristici a tema legati l'uno all'altro.
                          Il tema di quest'anno è saperi&sapori d'Italia (vedi primo post).
                          Concretamente, l'organizzatore di una tappa (tedoforo), da solo o con l'aiuto di altri della zona, propone un giro che tocchi luoghi significativi rispetto al tema e percorra belle strade dal punto di vista mototuristico.
                          Alla tappa si aggrega chi vuole nel rispetto della sicurezza e degli altri e il tedoforo che alla conclusione della tappa (di solito in trattoria) prenderà in consegna il testimone per portarlo avanti nella tappa che organizzerà lui/lei. E così via.
                          Cosa è il testimone? E' un libro vuoto alla partenza che, tappa dopo tappa, si riempie di informazioni, testimonianze e fotografie.
                          Entro febbraio sarà pronto il calendario delle tappe e con Marzo o Aprile la motostaffetta comincerà.
                          Come puoi vedere al primo post, ci sono adesioni da quasi ogni regione d'Italia e speriamo che altre ne giungano per toccarle proprio tutte.
                          Dai, buttati che è morbido!
                          Grazie mille per la spiegazione, mi sa che, impegni di lavoro permettendo, mi aggrego!

                          Lamps
                          BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                            Grazie mille per la spiegazione, mi sa che, impegni di lavoro permettendo, mi aggrego!

                            Lamps
                            Benvenuto Vittorio!!!
                            e se gli impegni dovessero impedirti di partecipare alla tappa della tua regione, potrai aggregarti ad altre tappe di altre regioni....
                            :coco:
                            Buona strada. :flower:
                            Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                            Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Miciamoto Visualizza il messaggio
                              Sarebbe bello provare a farla coincidere con Mototuristi per l'Aquila 2012... dunque per noi sarebbe meglio a primavera!
                              :yeah::yeah::yeah:
                              Buona strada. :flower:
                              Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                              Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da trottalemme Visualizza il messaggio
                                @Naga: comincia a buttare lì un buon periodo per te che poi ci mettiamo intorno le altre tappe

                                @tutti: primavera o autunno per sviluppare la motostaffetta?
                                Aprile per me è un mese di trasferte di lavoro, da cancellare purtroppo dal mio calendario :mc:
                                Ma da maggio in poi non ci sono proplemi. (sperem!) :coco:
                                Buona strada. :flower:
                                Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                                Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X