annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motostaffetta 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da stitch762 Visualizza il messaggio
    E ti sei dimenticato il cibo!!!!! Dai come si fa a mangiare piadina, affettati, crostini, formaggi e Sangiovese...ma daiiiiii.....quanto ho sofferto
    ahahaha....per non parlare del bagno in fondo alle scale,prima del bar,a fianco della finestra sulla sinistra, nascosto dalla porticina, a destra del vaso di fiori.....
    Adventure Rider Forum

Commenta

• Originariamente inviato da Giuliano'72 Visualizza il messaggio
      E non solo...mi sa che farò un pensierino anche su MPA
      Per la MPA 2013 sei già segnato. Faremo un bel gruppetto emilian-romagnolo come e' stato per quest'anno. OT !
      Buona strada. :flower:
      Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
      Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

Commenta

• Dalle foto vedo che Maria ha scovato i posti giusti per valorizzare la tappa emiliana della Motostaffetta.
        Complimenti a Candy per le belle foto.
        BMW R1200RT Lady Blue
        http://giulio1954.com
        http://viaggiandoincontrare.com

Commenta

• Chiedo cortesemente a TONY BRANDO di prenotare il post del suo report della tappa valdostana, così poi posso prenotare il mio spazio.
          Il report della tappa romagnola è in costruzione.

@ben tornato Giulio!

Commenta

• Domani 15/7 mi incontro con Stitch762 per il ritiro del testimone....ritrovo previsto alle 11 e poi si va in giro per il friuli...
            Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
            il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
            Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

Commenta

• Tornato da poco e testimone consegnato. Giornata bellissima a spasso tra Friuli e Slovenia, pranzo e tante chiacchiere. Grazie mille Marco per la bella giornata e dal momento che siamo vicini mi prenoto già per altre belle scampagnate
              Lento ..ma contento

Bmw F 650 GS

Commenta

• Complimenti... sono fresco di quelle zone, abbiamo percorso insieme (con bikerale e Marco) una tratta di percorso venerdì 6... spero siate andati meglio di noi con il tempo... !

Se Marco mi rammenta il programma, seguo meglio... !

PS. Fate molta attenzione... ...Marco è un 'puzzone'... !
                ................. carlo17 - Nevada Classic - Segretario del Club degli Illusi Moto Guzzi - Iscrizioni al Club degli Illusi (Post 252)
                Link al mio Sito Web: diari di viaggio, percorsi, foto, video ed effetti speciali...

Commenta

• Molto meglio.....la pioggia ci ha preso solamente davanti ad una bella grigliata mista....
                  Lento ..ma contento

Bmw F 650 GS

Commenta

• Luca son proprio contento che ti sei divertito a dondolare lungo le strade tra Collio e Carso....son sempre felice di accompagnare i motoViaggiatori alla scoperta delle mie terre...quindi quando vorrai tornare da queste parti non ha che da farti sentire....

Qui il link al PERCORSO
                    del giro fatto assieme....

questa alcune foto della giornata...non sono molte...anzi....solo alcune fatte poco prima della sosta pranzo....

percorso

panorama dalla torre di osservazione posta nei pressi del paese di
                    Šmartno situato nel centro del Collio

Passaggio di testimone sulla piazza della transalpina a Gorizia-Nova Gorica
                    il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz

Commenta

• Tony, complimenti per il video !

Abbiam pranzato pure io, Francone Vecmazz ed altri "vecchi" del forum in quel rifugio lì !
                      "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
                      Max510.com
                      Juve Club MT socio n°10

Commenta

• La due giorni della tappa friulana....è terminata...che dire

Motostaffetta BAGNATA motostaffetta FORTUNATA

due giorni molto belli, due grandissimi compagni di avventura, naga e degiamma, come spesso per non dire sempre accade, anche se non ci si conosceva (a parte un breve incontro con degiamma) ci siamo trovati subito in sintonia...la magia della moto!!!!

a breve...o quasi seguirà report che è tutto da scrivere mentre le fotografie son riunire e da censire.....abbiate pazienza...

Commenta

• Grande tappa friulana!

Grazie ancora agli amici kiosul (a proposito, ho finalmente capito cosa vuol dire kiosul ) e degiamma (... anche qui ho capito ...) - per lo splendido WE.

Ho ancora le braccia indolenzite per i tornanti che kiosul ci ha fatto fare - ma ne valeva la pena!

L'acqua non ci ha fermato, ha altresì temprato una nuova amicizia.
                          Reports : 1975-2007 (non scrivevo reports) - 2008 Giro Mediterraneo - 2009 A cavallo del Danubio - Passi Alpini/Strade Panoramiche Austriache - 2010 Long Way Stan; Asia Centrale - 2012 Il Grande Caucaso; l'equilibrio instabile - 2013 NK - dal 2014 nulla

Commenta

• Bel lavoro Marco !
                            e belle foto come sempre...

e bei ricordi per me la Speck Stube di Sauris
                            "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
                            Max510.com
                            Juve Club MT socio n°10

Commenta

• Grazie M@x....

a breve pubblico la seconda parte...

Commenta

• Nell'altra sezione ho postato il report della tappa in terra di Romagna del 7 luglio.
                                Tardivo, perchè ho tentato e ritentato di inserire le mie foto all'interno del report, ma dopo una decina di tentativi mi sono arresa. :destroy:
                                Quindi, se volete vedere me mie foto, faccio prima a postare il link di Picasa:

https://picasaweb.google.com/1102363...OSTAFFETTA2012#

Ringrazio Kiosul per preziosa la consulenza, e la mia collaboratrice (motociclista anche lei, che presto conoscerete) che in ufficio ha decicato tempo all'ardua impresa.
                                Penso che il problema derivi dal fatto che ho scattato le foto con l'I Pad e non con una fotocamera e non si riescono a convertire le immagini in JPG.
                                Alla prossima Motostaffetta.
                                Av salùt.

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X