Originariamente inviato da stitch762
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motostaffetta 2012
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giuliano'72 Visualizza il messaggioE non solo...mi sa che farò un pensierino anche su MPABuona strada. :flower:
Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe
Commenta
-
Chiedo cortesemente a TONY BRANDO di prenotare il post del suo report della tappa valdostana, così poi posso prenotare il mio spazio.
Il report della tappa romagnola è in costruzione.
@ben tornato Giulio!Buona strada. :flower:
Commenta
-
Domani 15/7 mi incontro con Stitch762 per il ritiro del testimone....ritrovo previsto alle 11 e poi si va in giro per il friuli...Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com
Commenta
-
Tornato da poco e testimone consegnato. Giornata bellissima a spasso tra Friuli e Slovenia, pranzo e tante chiacchiere. Grazie mille Marco per la bella giornata e dal momento che siamo vicini mi prenoto già per altre belle scampagnateLento ..ma contento
Bmw F 650 GS
Commenta
-
Complimenti... sono fresco di quelle zone, abbiamo percorso insieme (con bikerale e Marco) una tratta di percorso venerdì 6... spero siate andati meglio di noi con il tempo... !
Se Marco mi rammenta il programma, seguo meglio... !
PS. Fate molta attenzione... ...Marco è un 'puzzone'... !................. carlo17 - Nevada Classic - Segretario del Club degli Illusi Moto Guzzi - Iscrizioni al Club degli Illusi (Post 252)
Link al mio Sito Web: diari di viaggio, percorsi, foto, video ed effetti speciali...
Commenta
-
Luca son proprio contento che ti sei divertito a dondolare lungo le strade tra Collio e Carso....son sempre felice di accompagnare i motoViaggiatori alla scoperta delle mie terre...quindi quando vorrai tornare da queste parti non ha che da farti sentire....
Qui il link al PERCORSO del giro fatto assieme....
questa alcune foto della giornata...non sono molte...anzi....solo alcune fatte poco prima della sosta pranzo....
percorso
panorama dalla torre di osservazione posta nei pressi del paese di Šmartno situato nel centro del Collio
Passaggio di testimone sulla piazza della transalpina a Gorizia-Nova Gorica
Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
Commenta
-
Tony, complimenti per il video !
Abbiam pranzato pure io, Francone Vecmazz ed altri "vecchi" del forum in quel rifugio lì !
Commenta
-
La due giorni della tappa friulana....è terminata...che dire
Motostaffetta BAGNATA motostaffetta FORTUNATA
due giorni molto belli, due grandissimi compagni di avventura, naga e degiamma, come spesso per non dire sempre accade, anche se non ci si conosceva (a parte un breve incontro con degiamma) ci siamo trovati subito in sintonia...la magia della moto!!!!
a breve...o quasi seguirà report che è tutto da scrivere mentre le fotografie son riunire e da censire.....abbiate pazienza...
Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
Commenta
-
Grande tappa friulana!
Grazie ancora agli amici kiosul (a proposito, ho finalmente capito cosa vuol dire kiosul ) e degiamma (... anche qui ho capito ...) - per lo splendido WE.
Ho ancora le braccia indolenzite per i tornanti che kiosul ci ha fatto fare - ma ne valeva la pena!
L'acqua non ci ha fermato, ha altresì temprato una nuova amicizia.Reports : 1975-2007 (non scrivevo reports) - 2008 Giro Mediterraneo - 2009 A cavallo del Danubio - Passi Alpini/Strade Panoramiche Austriache - 2010 Long Way Stan; Asia Centrale - 2012 Il Grande Caucaso; l'equilibrio instabile - 2013 NK - dal 2014 nulla
Commenta
-
Bel lavoro Marco !
e belle foto come sempre...
e bei ricordi per me la Speck Stube di Sauris
Commenta
-
Grazie M@x....
a breve pubblico la seconda parte...Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
Commenta
-
Nell'altra sezione ho postato il report della tappa in terra di Romagna del 7 luglio.
Tardivo, perchè ho tentato e ritentato di inserire le mie foto all'interno del report, ma dopo una decina di tentativi mi sono arresa. :destroy:
Quindi, se volete vedere me mie foto, faccio prima a postare il link di Picasa:
https://picasaweb.google.com/1102363...OSTAFFETTA2012#
Ringrazio Kiosul per preziosa la consulenza, e la mia collaboratrice (motociclista anche lei, che presto conoscerete) che in ufficio ha decicato tempo all'ardua impresa.
Penso che il problema derivi dal fatto che ho scattato le foto con l'I Pad e non con una fotocamera e non si riescono a convertire le immagini in JPG.
Alla prossima Motostaffetta.
Av salùt.Buona strada. :flower:
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta