Originariamente inviato da Alex72
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voge, nuovo marchio cinese disponibile
Comprimi
X
-
-
per le europee top di gamma non credo proprio .... per le giappe si.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggioNon credo si per la garanzia, honda ora ha ben 6 anni di garanzia e prevede sempre tagliandi ogni 12.000 km. La cosa che mi chiedo, hanno sempre vociferato che il bicilindrico della voge sia lo stesso delle 500 honda, prodotte si dal loro esordio in cina su specifiche giapponesi. Ma perchê allora è meno vispo e ha tagliandi raddoppiati? Mbo... Perchè anche il 300 esteticamente sembra molto simile al 300 honda
Lascia un commento:
-
io se sia in accordo con honda non lo so, certo è che la cilindrata è pari pari la stessa, 471, e anche a vederlo sembra uguale.
Lascia un commento:
-
Non credo si per la garanzia, honda ora ha ben 6 anni di garanzia e prevede sempre tagliandi ogni 12.000 km. La cosa che mi chiedo, hanno sempre vociferato che il bicilindrico della voge sia lo stesso delle 500 honda, prodotte si dal loro esordio in cina su specifiche giapponesi. Ma perchê allora è meno vispo e ha tagliandi raddoppiati? Mbo... Perchè anche il 300 esteticamente sembra molto simile al 300 honda
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggioEsteticamente non sono nemmeno malvagie.
Dipende dai km e dall'uso che uno fa all'anno perchê il risparmio iniziale può essere effimero
Se uno non ha manico e non "capisce l'acqua calda dall'acqua fredda" vanno benissimo, idem se fanno meno di 5.000 km annui.
Altrimenti, come detto su, honda fa tagliandi ogni 12.000 km e sul cb costano 140 euro. Um esempio benelli ogni 6.000 ti fa pagare anche di piú, sempre che non si abbiano spese extra per rotture e varie ed eventuali
Però le serie piccole dlla voge hanno un loro perchê, la 300 cafe racer che fanno a me piace un sacco e vien via a meno dell'sh 125 che ho recentemente preso
Lascia un commento:
-
Esteticamente non sono nemmeno malvagie.
Dipende dai km e dall'uso che uno fa all'anno perchê il risparmio iniziale può essere effimero
Se uno non ha manico e non "capisce l'acqua calda dall'acqua fredda" vanno benissimo, idem se fanno meno di 5.000 km annui.
Altrimenti, come detto su, honda fa tagliandi ogni 12.000 km e sul cb costano 140 euro. Um esempio benelli ogni 6.000 ti fa pagare anche di piú, sempre che non si abbiano spese extra per rotture e varie ed eventuali
Però le serie piccole dlla voge hanno un loro perchê, la 300 cafe racer che fanno a me piace un sacco e vien via a meno dell'sh 125 che ho recentemente preso
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
prenderei comunque la honda, anche a costo di metterci qualcosa in più. non pensiamo che sia tutto oro quello che luccica, hanno copiato pari pari un motore, però se vedi certe cose sono diverse, una non da poco: honda ti fa i tagliandi a intervallo di 12mila km, perchè sono certi di quello che ti vendono e sanno che -sfiga a parte- è giusto per garantire affidabilità. questi se ne escono con 5mila km di intervallo, che oltre che essere una rottura di scatole (pensa di fare un viaggio lungo, a momenti non ti basta partire a moto tagliandata) sa molto di approssimazione tipo "boh, per ora mettiamo questo poi vediamo come va". insomma, io non boccio certo la produzione cinese a priori e trovo indecente che una Ktm media ti costi 14 mila euro come fosse fatta nelle vallate austriache quando è cinese 100%, però a oggi farei passare qualche anno per questi marchi prima di valutarli. benelli forse è un caso diverso, già più consolidato. comunque, la stessa Voge ha già in uscita un motore più grosso, di 700cc, vediamo come evolve.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioSembra più "moto" rispetto alla CB500X (che il marketing Honda declassa a motina.
Lascia un commento:
-
Sembra più "moto" rispetto alla CB500X (che il marketing Honda declassa a motina), poi sarebbe da provare, soprattutto come abitabilità. Per il resto, volenti o nolenti, dobbiamo prendere atto che i cinesi ed affini ormai hanno acquisito la tecnologia avanzata e producono motori per quasi tutti (BMW e Ktm in testa).
Come dico sempre, il mio scooterone taiwanese (Maxsym 400) mi porta in giro da sei anni senza vibrazioni, senza calore, senza problemi di sorta (nemmeno una lampadina bruciata) e con tanta versatilità.
Lascia un commento:
-
motociclismo prova la valico 500, moto che vuole fare concorrenza alla benelli trk, ma che poi risulta uguale alla honda cb500x. ne mettono in evidenza diversi difetti a dire il vero. il prezzo è accettabile perchè viene via con il totale di accessori, valigie comprese. comunque non la comprerei
https://www.motociclismo.it/prova-vo...-difetti-78476
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioogni tanto riusciamo a commentare delle moto vere ?
A dire il vero non piace un granchè nemmeno a me, se non altro perchè non è adatta all'uso che preferisco. Tuttavia trovo che abbia un suo perchè, e più di uno.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
grossomodo hai centrato il punto no ma ripeto, a me in foto non dispiace come moto, ma quel tipo di portatarga proprio non lo digerisco, fosse anche su qualche ducati, o Mv, o anche il cb1000r che è comunque una moto che mi piace.
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioogni tanto riusciamo a commentare delle moto vere ?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
Lascia un commento:
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: