annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voge, nuovo marchio cinese disponibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Todd
    ha risposto
    io se sia in accordo con honda non lo so, certo è che la cilindrata è pari pari la stessa, 471, e anche a vederlo sembra uguale.

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Non credo si per la garanzia, honda ora ha ben 6 anni di garanzia e prevede sempre tagliandi ogni 12.000 km. La cosa che mi chiedo, hanno sempre vociferato che il bicilindrico della voge sia lo stesso delle 500 honda, prodotte si dal loro esordio in cina su specifiche giapponesi. Ma perchê allora è meno vispo e ha tagliandi raddoppiati? Mbo... Perchè anche il 300 esteticamente sembra molto simile al 300 honda

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
    Esteticamente non sono nemmeno malvagie.
    Dipende dai km e dall'uso che uno fa all'anno perchê il risparmio iniziale può essere effimero

    Se uno non ha manico e non "capisce l'acqua calda dall'acqua fredda" vanno benissimo, idem se fanno meno di 5.000 km annui.

    Altrimenti, come detto su, honda fa tagliandi ogni 12.000 km e sul cb costano 140 euro. Um esempio benelli ogni 6.000 ti fa pagare anche di piú, sempre che non si abbiano spese extra per rotture e varie ed eventuali

    Però le serie piccole dlla voge hanno un loro perchê, la 300 cafe racer che fanno a me piace un sacco e vien via a meno dell'sh 125 che ho recentemente preso
    I tagliandi ravvicinati spesso sono dovuti ai 4 anni di garanzia. Come dici bene, per un utente "normale" significa un tagliando l'anno che probabilmente sarebbe stato effettuato comunque. Certo, per voi macinatori di chilometri alla fine è un costo aggiuntivo non trascurabile.

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Esteticamente non sono nemmeno malvagie.
    Dipende dai km e dall'uso che uno fa all'anno perchê il risparmio iniziale può essere effimero

    Se uno non ha manico e non "capisce l'acqua calda dall'acqua fredda" vanno benissimo, idem se fanno meno di 5.000 km annui.

    Altrimenti, come detto su, honda fa tagliandi ogni 12.000 km e sul cb costano 140 euro. Um esempio benelli ogni 6.000 ti fa pagare anche di piú, sempre che non si abbiano spese extra per rotture e varie ed eventuali

    Però le serie piccole dlla voge hanno un loro perchê, la 300 cafe racer che fanno a me piace un sacco e vien via a meno dell'sh 125 che ho recentemente preso

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    prenderei comunque la honda, anche a costo di metterci qualcosa in più. non pensiamo che sia tutto oro quello che luccica, hanno copiato pari pari un motore, però se vedi certe cose sono diverse, una non da poco: honda ti fa i tagliandi a intervallo di 12mila km, perchè sono certi di quello che ti vendono e sanno che -sfiga a parte- è giusto per garantire affidabilità. questi se ne escono con 5mila km di intervallo, che oltre che essere una rottura di scatole (pensa di fare un viaggio lungo, a momenti non ti basta partire a moto tagliandata) sa molto di approssimazione tipo "boh, per ora mettiamo questo poi vediamo come va". insomma, io non boccio certo la produzione cinese a priori e trovo indecente che una Ktm media ti costi 14 mila euro come fosse fatta nelle vallate austriache quando è cinese 100%, però a oggi farei passare qualche anno per questi marchi prima di valutarli. benelli forse è un caso diverso, già più consolidato. comunque, la stessa Voge ha già in uscita un motore più grosso, di 700cc, vediamo come evolve.
    Concordo, il tempo ci dirà, però la deriva è inevitabilmente quella.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Sembra più "moto" rispetto alla CB500X (che il marketing Honda declassa a motina.
    prenderei comunque la honda, anche a costo di metterci qualcosa in più. non pensiamo che sia tutto oro quello che luccica, hanno copiato pari pari un motore, però se vedi certe cose sono diverse, una non da poco: honda ti fa i tagliandi a intervallo di 12mila km, perchè sono certi di quello che ti vendono e sanno che -sfiga a parte- è giusto per garantire affidabilità. questi se ne escono con 5mila km di intervallo, che oltre che essere una rottura di scatole (pensa di fare un viaggio lungo, a momenti non ti basta partire a moto tagliandata) sa molto di approssimazione tipo "boh, per ora mettiamo questo poi vediamo come va". insomma, io non boccio certo la produzione cinese a priori e trovo indecente che una Ktm media ti costi 14 mila euro come fosse fatta nelle vallate austriache quando è cinese 100%, però a oggi farei passare qualche anno per questi marchi prima di valutarli. benelli forse è un caso diverso, già più consolidato. comunque, la stessa Voge ha già in uscita un motore più grosso, di 700cc, vediamo come evolve.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Sembra più "moto" rispetto alla CB500X (che il marketing Honda declassa a motina), poi sarebbe da provare, soprattutto come abitabilità. Per il resto, volenti o nolenti, dobbiamo prendere atto che i cinesi ed affini ormai hanno acquisito la tecnologia avanzata e producono motori per quasi tutti (BMW e Ktm in testa).
    Come dico sempre, il mio scooterone taiwanese (Maxsym 400) mi porta in giro da sei anni senza vibrazioni, senza calore, senza problemi di sorta (nemmeno una lampadina bruciata) e con tanta versatilità.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    motociclismo prova la valico 500, moto che vuole fare concorrenza alla benelli trk, ma che poi risulta uguale alla honda cb500x. ne mettono in evidenza diversi difetti a dire il vero. il prezzo è accettabile perchè viene via con il totale di accessori, valigie comprese. comunque non la comprerei

    https://www.motociclismo.it/prova-vo...-difetti-78476

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
    ogni tanto riusciamo a commentare delle moto vere ?
    Mi sembra di capire che non ti piace...
    A dire il vero non piace un granchè nemmeno a me, se non altro perchè non è adatta all'uso che preferisco. Tuttavia trovo che abbia un suo perchè, e più di uno.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

    Orrido? A enzorock piacerebbe.

    (E tu mi dirai: se piace a Enzo, allora è proprio orrido )

    grossomodo hai centrato il punto no ma ripeto, a me in foto non dispiace come moto, ma quel tipo di portatarga proprio non lo digerisco, fosse anche su qualche ducati, o Mv, o anche il cb1000r che è comunque una moto che mi piace.


    Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
    ogni tanto riusciamo a commentare delle moto vere ?
    io lo farei volentieri ma qua pare che solo i cinesi abbiano voglia di tirare fuori nuovi modelli, per molti altri siamo a livello di cespugli che rotolano...

    Lascia un commento:


  • Alex72
    ha risposto
    ogni tanto riusciamo a commentare delle moto vere ?

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

    Orrido? A enzorock piacerebbe.

    (E tu mi dirai: se piace a Enzo, allora è proprio orrido )
    Assolutamente sì! Moto bellissima!

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    da nessuna parte perchè non la compro però una coppia di borsette tipo pelle (givi fa qualcosa apposta per moto stile vintage) non ci starebbe male, anzi riempirebbe l'orrido vuoto ta il codino e la ruota
    Orrido? A enzorock piacerebbe.

    (E tu mi dirai: se piace a Enzo, allora è proprio orrido )

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Riccardo, dove fissi le valigie laterali?
    da nessuna parte perchè non la compro però una coppia di borsette tipo pelle (givi fa qualcosa apposta per moto stile vintage) non ci starebbe male, anzi riempirebbe l'orrido vuoto ta il codino e la ruota

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Riccardo, dove fissi le valigie laterali? A questo punto, prenderei una "Leoncino"

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X