annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voge, nuovo marchio cinese disponibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • paolo2145
    ha risposto
    No, troppo pesante e baricentro alto

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Non mi interessa, grazie.
    Piuttosto Triumph.
    Ma come? E' un monocilindrico, ha pochi cavalli come piace a te ed esibisce il marchio Honda sul serbatoio....Di quale Triumph parli? Hai visto qualcosa a Ravenna?

    Magari questa? Oppure è troppo grossa e potente?


    Ultima modifica di Saudade; 06-08-21, 11:41.

    Lascia un commento:


  • IL_BianConiglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    E allora vai!!!!
    $e e quando potrò

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Buon divertimento......quale sarà la passione della prossima settimana? Spazia un po' non limitarti ai soliti tre modelli!!

    Comincia a pensare a questa....
    il Cb350, carinissima, se la portano da noi a un prezzo giusto. e senza la paura di perdere pezzi per strada che ti da royal enfield

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Buon divertimento......quale sarà la passione della prossima settimana? Spazia un po' non limitarti ai soliti tre modelli!!

    Comincia a pensare a questa....
    Non mi interessa, grazie.
    Piuttosto Triumph.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Sei davvero perspicace, domattina vado a Ravenna ad informarmi di tante cose. E' già venerdì, devo sbrigarmi.
    Buon divertimento......quale sarà la passione della prossima settimana? Spazia un po' non limitarti ai soliti tre modelli!!

    Comincia a pensare a questa....
    Ultima modifica di Saudade; 05-08-21, 18:11.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Abbiamo capito, questa è la settimana della Mayala.....
    Sei davvero perspicace, domattina vado a Ravenna ad informarmi di tante cose. E' già venerdì, devo sbrigarmi.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Sterrati e sterratini restano e resteranno sempre nelle mie preferenze, ma sono si e no un 5/6 % di ciò che faccio abitualmente.

    Per ciò che so fare io una Hondina da 150 kg per 7mila forse è sprecata, mi riferisco alla CRF 300 Rally (non vorrei sbagliare il nome) e non sarebbe l'ideale per l'asfalto.

    Avendo una CB con anteriore da 19 posso fare tutto, ma ho provato una Himalayan modello 2019 e appena inizia lo sterrato è ad un altro livello come sospensioni e come facilità, merito del 21, anche.
    Poi è un mono e l'ultimo modello sembra sia più curato nei particolari e nell'assemblaggio.

    Per cui l'accoppiata CB + maialona per me sarebbe azzeccata, due moto facilmente rivendibili e di poco impegno in tutti i sensi.

    Ed io, è risaputo, a rimangiarmi ciò che affermo da qualche anno: basta una moto soltanto, cambiarlo in: una moto soltanto comporta per forza qualche rinuncia, ci metto un nanosecondo.

    Poi va considerato: 48+24 fa 72 (CV), la V85TT ne ha 76, 4 CV non cambiano la vita, almeno per me.

    Ci metto 5mila, mi resta la CB che mi dispiace vendere; per la Guzzi, che sia chiaro mi piace sempre, ci devo mettere poco meno di 7mila ma resto senza CB.

    W la fantasia e la voglia di sognare un po'.

    Con tutto il rispetto per Voce & Co.: non rientrano, per ora, nelle mie fantasticherie.
    Abbiamo capito, questa è la settimana della Mayala.....

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio

    Ho fatto il Colle dell'Assietta e il Col du Sommelier con la Panda 4x4 e mi sono divertito un sacco, ma un filo di invidia per alcuni che salivano con motine da 150 Kg ce l'avevo...
    E allora vai!!!!

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Sterrati e sterratini restano e resteranno sempre nelle mie preferenze, ma sono si e no un 5/6 % di ciò che faccio abitualmente.

    Per ciò che so fare io una Hondina da 150 kg per 7mila forse è sprecata, mi riferisco alla CRF 300 Rally (non vorrei sbagliare il nome) e non sarebbe l'ideale per l'asfalto.

    Avendo una CB con anteriore da 19 posso fare tutto, ma ho provato una Himalayan modello 2019 e appena inizia lo sterrato è ad un altro livello come sospensioni e come facilità, merito del 21, anche.
    Poi è un mono e l'ultimo modello sembra sia più curato nei particolari e nell'assemblaggio.

    Per cui l'accoppiata CB + maialona per me sarebbe azzeccata, due moto facilmente rivendibili e di poco impegno in tutti i sensi.

    Ed io, è risaputo, a rimangiarmi ciò che affermo da qualche anno: basta una moto soltanto, cambiarlo in: una moto soltanto comporta per forza qualche rinuncia, ci metto un nanosecondo.

    Poi va considerato: 48+24 fa 72 (CV), la V85TT ne ha 76, 4 CV non cambiano la vita, almeno per me.

    Ci metto 5mila, mi resta la CB che mi dispiace vendere; per la Guzzi, che sia chiaro mi piace sempre, ci devo mettere poco meno di 7mila ma resto senza CB.

    W la fantasia e la voglia di sognare un po'.

    Con tutto il rispetto per Voce & Co.: non rientrano, per ora, nelle mie fantasticherie.

    Lascia un commento:


  • IL_BianConiglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Basta con sterrati e sterratini.....
    Ho fatto il Colle dell'Assietta e il Col du Sommelier con la Panda 4x4 e mi sono divertito un sacco, ma un filo di invidia per alcuni che salivano con motine da 150 Kg ce l'avevo...

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    si, se deve essere una seconda moto, la R.E. ha più stile con quel fascino post-atomico. come moto unica entrambe sono troppo poco, ma un 500 va già bene.
    Certo, una Meteor 500 con 35 cv. sarebbe preferibile, viceversa se montasse il bicilindrico 650 dell'Interceptor (come pare avverrà) sarebbe "troppa" per l'utilizzo che ne intendo fare.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio

    Però c'è sempre la Mayala che ha un look più rustico
    si, se deve essere una seconda moto, la R.E. ha più stile con quel fascino post-atomico. come moto unica entrambe sono troppo poco, ma un 500 va già bene.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio

    Allora, per portarla a fare qualche sterratino soft andando in zona col carrello, non è male nemmeno la 300DS con i suoi 150 Kg e circa 4000 €, più il costo di pneus un po' più off
    https://vogeitaly.it/valico-300ds/
    Però c'è sempre la Mayala che ha un look più rustico
    Basta con sterrati e sterratini.....

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
    Non solo, ci aggiunse due cilindri e fece il "750 Sei"
    Esattamente, sulla scia di Honda 1000 6 cilindri...

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X