Originariamente inviato da paolo2145
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voge, nuovo marchio cinese disponibile
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggiole ho poi viste spesso in concessionario le Voge. sono fatte bene, o complessivamente bene, sia nelle piccole 300 che nelle medie 500. mi manca da vedere la 650dsx, che per loro è una sorta di ammiraglia della casa, a oggi. i prezzi comunque non sono poi così convenienti...anche perchè non ti scontano un centesimo.
intanto, notizia fresca, il motore 471 di derivazione honda (una copia pari pari) è già sotto evoluzione, e si pensa per l'anno prossimo, arriverà con il nome commerciale di 525 ma in realtà un 494, leggero aumento di cubatura. non mi sarebbe dispiaciuto veder fare la stessa cosa alla honda, che per ora invece tira avanti con l'originale.
Non so però se l'evoluzione a euro5 lo abbia cambiato, cioè reso meno brillante.
Lascia un commento:
-
le ho poi viste spesso in concessionario le Voge. sono fatte bene, o complessivamente bene, sia nelle piccole 300 che nelle medie 500. mi manca da vedere la 650dsx, che per loro è una sorta di ammiraglia della casa, a oggi. i prezzi comunque non sono poi così convenienti...anche perchè non ti scontano un centesimo.
intanto, notizia fresca, il motore 471 di derivazione honda (una copia pari pari) è già sotto evoluzione, e si pensa per l'anno prossimo, arriverà con il nome commerciale di 525 ma in realtà un 494, leggero aumento di cubatura. non mi sarebbe dispiaciuto veder fare la stessa cosa alla honda, che per ora invece tira avanti con l'originale.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Non mi interessa, grazie.
Piuttosto Triumph.
Magari questa? Oppure è troppo grossa e potente?
Ultima modifica di Saudade; 06-08-21, 12:41.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
E allora vai!!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Buon divertimento......quale sarà la passione della prossima settimana? Spazia un po' non limitarti ai soliti tre modelli!!
Comincia a pensare a questa....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Buon divertimento......quale sarà la passione della prossima settimana? Spazia un po' non limitarti ai soliti tre modelli!!
Comincia a pensare a questa....
Piuttosto Triumph.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Sei davvero perspicace, domattina vado a Ravenna ad informarmi di tante cose. E' già venerdì, devo sbrigarmi.
Comincia a pensare a questa....
Ultima modifica di Saudade; 05-08-21, 19:11.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Abbiamo capito, questa è la settimana della Mayala.....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioSterrati e sterratini restano e resteranno sempre nelle mie preferenze, ma sono si e no un 5/6 % di ciò che faccio abitualmente.
Per ciò che so fare io una Hondina da 150 kg per 7mila forse è sprecata, mi riferisco alla CRF 300 Rally (non vorrei sbagliare il nome) e non sarebbe l'ideale per l'asfalto.
Avendo una CB con anteriore da 19 posso fare tutto, ma ho provato una Himalayan modello 2019 e appena inizia lo sterrato è ad un altro livello come sospensioni e come facilità, merito del 21, anche.
Poi è un mono e l'ultimo modello sembra sia più curato nei particolari e nell'assemblaggio.
Per cui l'accoppiata CB + maialona per me sarebbe azzeccata, due moto facilmente rivendibili e di poco impegno in tutti i sensi.
Ed io, è risaputo, a rimangiarmi ciò che affermo da qualche anno: basta una moto soltanto, cambiarlo in: una moto soltanto comporta per forza qualche rinuncia, ci metto un nanosecondo.
Poi va considerato: 48+24 fa 72 (CV), la V85TT ne ha 76, 4 CV non cambiano la vita, almeno per me.
Ci metto 5mila, mi resta la CB che mi dispiace vendere; per la Guzzi, che sia chiaro mi piace sempre, ci devo mettere poco meno di 7mila ma resto senza CB.
W la fantasia e la voglia di sognare un po'.
Con tutto il rispetto per Voce & Co.: non rientrano, per ora, nelle mie fantasticherie.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
Ho fatto il Colle dell'Assietta e il Col du Sommelier con la Panda 4x4 e mi sono divertito un sacco, ma un filo di invidia per alcuni che salivano con motine da 150 Kg ce l'avevo...
Lascia un commento:
-
Sterrati e sterratini restano e resteranno sempre nelle mie preferenze, ma sono si e no un 5/6 % di ciò che faccio abitualmente.
Per ciò che so fare io una Hondina da 150 kg per 7mila forse è sprecata, mi riferisco alla CRF 300 Rally (non vorrei sbagliare il nome) e non sarebbe l'ideale per l'asfalto.
Avendo una CB con anteriore da 19 posso fare tutto, ma ho provato una Himalayan modello 2019 e appena inizia lo sterrato è ad un altro livello come sospensioni e come facilità, merito del 21, anche.
Poi è un mono e l'ultimo modello sembra sia più curato nei particolari e nell'assemblaggio.
Per cui l'accoppiata CB + maialona per me sarebbe azzeccata, due moto facilmente rivendibili e di poco impegno in tutti i sensi.
Ed io, è risaputo, a rimangiarmi ciò che affermo da qualche anno: basta una moto soltanto, cambiarlo in: una moto soltanto comporta per forza qualche rinuncia, ci metto un nanosecondo.
Poi va considerato: 48+24 fa 72 (CV), la V85TT ne ha 76, 4 CV non cambiano la vita, almeno per me.
Ci metto 5mila, mi resta la CB che mi dispiace vendere; per la Guzzi, che sia chiaro mi piace sempre, ci devo mettere poco meno di 7mila ma resto senza CB.
W la fantasia e la voglia di sognare un po'.
Con tutto il rispetto per Voce & Co.: non rientrano, per ora, nelle mie fantasticherie.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Basta con sterrati e sterratini.....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
si, se deve essere una seconda moto, la R.E. ha più stile con quel fascino post-atomico. come moto unica entrambe sono troppo poco, ma un 500 va già bene.
Lascia un commento:
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: