Originariamente inviato da Todd
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voge, nuovo marchio cinese disponibile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
E' rimasta identica sputata alle Jawa degli anni 70/80.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioOramai la cilindrata del futuro sembra essere da 300 cc....Che abbiano chiesto a Paolo?
Questa Jawa non è male.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioOramai la cilindrata del futuro sembra essere da 300 cc
Lascia un commento:
-
Oramai la cilindrata del futuro sembra essere da 300 cc....Che abbiano chiesto a Paolo?
Questa Jawa non è male.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggioGuardando la seconda foto (la enduro di profilo) c'è molta somiglianza con la mia. (Vstrom serie 2017) Parlo di design
Diciamo che non brilla per originalità
Lascia un commento:
-
Guardando la seconda foto (la enduro di profilo) c'è molta somiglianza con la mia. (Vstrom serie 2017) Parlo di design
Diciamo che non brilla per originalità
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
Si diceva così anche delle auto giapponesi e coreane....
Lascia un commento:
-
Per viaggiare da solo, un pensierno sulla Valico come unica moto lo farei: per me non è un problema scendere di cilindrata e potenza.
(se potessi permettermi una seconda moto, sarebbe sicuramente la Maiala con un bel carrellino portamoto da trainare con la Panda 4x4, se avessi anche quest'ultima...)
L'unico dubbio è la rete di assistenza, in particolare se si guastasse l'elettronica.
Ma secondo voi, le foto le hanno fatte sulla Gardesana Occidentale verso Riva oppure sulla Sebina Occidentale verso Lovere (sarei più per quest'ultima)?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
Secondo me è una questione di tempo. E conoscendo ormai la dedizione e la 'zucconeria' dei cinesi penso (temo) che qui andranno bene. Il fascino arriverà insieme ai numeri di vendita.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioun brand senza storia.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggionon riesco proprio a farmela piacere sta roba, un brand senza storia, cinese, ma che fascino possono avere questi oggetti? posso capire un telefonino ma una moto no.
Lascia un commento:
-
non riesco proprio a farmela piacere sta roba, un brand senza storia, cinese, ma che fascino possono avere questi oggetti? posso capire un telefonino ma una moto no.
Lascia un commento:
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: