annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voge, nuovo marchio cinese disponibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Nella tua zona i rivenditori latitano: sarà perchè li stressi ponendo 1000 domande, esternando 10000 dubbi per poi lasciar perdere?
    no, stresso solo quelli che mi stanno simpatici, gli altri non li considero per es. chi vendeva benelli prima già mi rimaneva abbastanza bene, dal concessionario attuale non ci voglio andare

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    ah beh, se te la danno a 6 mila con tris di valigie allora è già meglio. come ho detto vediamo le finiture, rispetto alla trk dichiara un peso inferiore (anche qualche cavallo in meno a dire la verità). credo comunque un pochino di cubatura in più non sarebbe male, anche 550-600 invece del 500 tondo, visto che le normative ti strozzano sempre di più i motori.

    andranno viste da vicino, da me ho già notato che non ci sono rivenditori in zona.
    Nella tua zona i rivenditori latitano: sarà perchè li stressi ponendo 1000 domande, esternando 10000 dubbi per poi lasciar perdere?

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Riccardo, la Valico è in promozione a 5990, se ho ben capito con il tris di borse in alluminio in omaggio. In più dovrebbe avere sospensioni Kayaba ed, al di là di qualche disavventura (vedi i primi 850 cc Bmw) Loncin è un colosso. A quel prezzo è regalata!
    Si può disquisire sul fatto che la cilindrata e la potenza sono ridotte, anche se Benelli Trk e Honda CB 500 sono sullo stesso piano, l'abitabilità sembra scarsa però credo che come prezzo non ci si possa lamentare...
    ah beh, se te la danno a 6 mila con tris di valigie allora è già meglio. come ho detto vediamo le finiture, rispetto alla trk dichiara un peso inferiore (anche qualche cavallo in meno a dire la verità). credo comunque un pochino di cubatura in più non sarebbe male, anche 550-600 invece del 500 tondo, visto che le normative ti strozzano sempre di più i motori.

    andranno viste da vicino, da me ho già notato che non ci sono rivenditori in zona.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    c.....tutto sommato i prezzi non sono poi così stracciati (la turistica 500, di nome Valico, passa i 6 mila euro), però andranno viste da vicino. rispetto alle benelli sembrano avere un peso minore, almeno dichiarato.
    Riccardo, la Valico è in promozione a 5990, se ho ben capito con il tris di borse in alluminio in omaggio. In più dovrebbe avere sospensioni Kayaba ed, al di là di qualche disavventura (vedi i primi 850 cc Bmw) Loncin è un colosso. A quel prezzo è regalata!
    Si può disquisire sul fatto che la cilindrata e la potenza sono ridotte, anche se Benelli Trk e Honda CB 500 sono sullo stesso piano, l'abitabilità sembra scarsa però credo che come prezzo non ci si possa lamentare...

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Dato un occhiata al sito, perché Tapatalk non mi carica le foto oggi.
    Belle, e anche la scelta dei nominativi dei modelli.
    Ultima modifica di Blue Winger; 06-05-20, 04:24.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha iniziato la discussione Voge, nuovo marchio cinese disponibile

    Voge, nuovo marchio cinese disponibile

    come ho letto nei siti di settore, sta per arrivare anche da noi il marchio Voge, che di fatto sarebbe la divisione premium di Loncin, prodotture ormai abbastanza noto (ad esempio per conto terzi fa il motore 2 in linea delle bmw medie). hanno due motori, un 300 e un 500, vi lascio il sito ufficiale e metto qualche foto. sicuramente sanno molto di già visto, a livello stilistico, e tutto sommato i prezzi non sono poi così stracciati (la turistica 500, di nome Valico, passa i 6 mila euro), però andranno viste da vicino. rispetto alle benelli sembrano avere un peso minore, almeno dichiarato.

    https://vogeitaly.it/


    ...

    ...

    ..

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X