Originariamente inviato da Saudade
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Honda Africa Twin Crf1100 ufficiale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
Ma io non discuto i gusti, parlo di numeri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
Di certo e' un'architettura piu' "emozionale" del 2 in linea, pero' sul 790 ad esempio KTM e' riuscita a creare un motore con una personalita' tutta sua ben distante dalle lavatrici Jap
Commenta
-
E poi assimilare ad una lavatrice il bicilindrico 1000 dell'A.T. è una cosa che non si può sentire. Un gioiello compatto da sembrare un mono, con un cambio a doppia frizione dal funzionamento impeccabile, che le altre case si sognano...
DF3, BFS5
Commenta
-
Stac tu parli di aspetti tecnici e li rispetto oltre che condividerli, io parto invece da cosa una Moto può darmi a livello di sensazioni e a volte questo non dipende da fattori tecnici, sono due approcci diametralmente opposti ma entrambi accettabili.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioStac tu parli di aspetti tecnici e li rispetto oltre che condividerli, io parto invece da cosa una Moto può darmi a livello di sensazioni e a volte questo non dipende da fattori tecnici, sono due approcci diametralmente opposti ma entrambi accettabili.
comunque voglio apprezzare la riduzione annunciata di peso, e probabilmente la moto è migliorata in molti aspetti, io per i motivi detti prima non la prenderei. e vedremo se l'aumento di prezzo avrà un effetto sulle vendite.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioGuarda mi piacerebbe veramente vedere in quanti solo guidando sarebbero in grado di riconoscere l'architettura di un bicilindrico Honda a V o in linea.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
ora honda di v2 non fa nulla, ma anche solo come sound allo scarico (originale si intende) si sente un due in linea odierno dai. come senti che il V4 800 ha un suono più particolare, che è diverso dal 4 in linea. ecco semmai riconoscere la At dalla Bmw 850gs per dire, è già più difficile.DF3, BFS5
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
C'è sempre il bicilindrico a V, la cui personalità non si discute........enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioGuarda mi piacerebbe veramente vedere in quanti solo guidando sarebbero in grado di riconoscere l'architettura di un bicilindrico Honda a V o in linea.
Ho avuto 2 cilindri in linea della HONDA:
Ctx 700
Ncx700
Cb500X
e 2 a V
VT750S
Ebbene, il gusto della VT750S, le altre se lo sognano
Ultima modifica di enzorock; 27-09-19, 00:14.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
Di certo e' un'architettura piu' "emozionale" del 2 in linea, pero' sul 790 ad esempio KTM e' riuscita a creare un motore con una personalita' tutta sua ben distante dalle lavatrici Japenzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Il bicilindrico della NC lo riconosce chiunque perchè ha un'erogazione unica, molto più simile a un 4 cilindri automobilistico.
Io parlo di riconoscere tra due motori più o meno della stessa epoca di casa Honda, uno a V e uno bicilindrico parallelo, solamente dalle emozioni che sono in grado di evocare.
Secondo me è più facile capire tra due V quale sia a iniezione e quale a carburatori.
P.S. di Honda ho avuto: mono 2t, mono 4t, V2, V4, bicilindrico parallelo, 4 cilindri in linea.Ultima modifica di stac; 27-09-19, 00:23.DF3, BFS5
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta