annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Africa Twin Crf1100 ufficiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

    Spero proprio che te la comprerai allora!
    Più che altro lo spererei io, perchè vorrebbe dire che ho le finanze per farlo
    Detto ciò, si discute e si valuta insieme, magari potessi comprare tutte le moto che ritengo valide!
    Luca
    Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

    Commenta


    • #32
      Esteticamente mi è sempre piaciuta. Certo che oltre alla crescita della cilindrata che posso condividere mi pare eccessivo L aumento del listino.
      BUCEFALO BFS n. 3
      BMW RT 1250
      Chiavari - Udine

      Commenta


      • #33
        L'unica cosa che non capisco è perchè, in un'ottica di "stradalizzazione", ovvero meno off e più asfalto, hanno messo tubeless, cruise, cruscotto dell'enterprise e poi lasci un cerchio anteriore da 21?

        De gustibus... ma per me non ha senso.
        ________________________________
        Bluesman...the Telecaster way...

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio

          No, dicevo se hai provato la precedente per dire che sia così anonima. Io non l'ho provata.
          Non solo provata ma c’è l’ho in garage....ahimè mai avuto una moto con un’erogazione così anonima , non è assolutamente questione di cavalli ma di sensazioni che un mezzo sa’ trasmette.... brutto dirlo ma mi fa passare la voglia .... noia. Ora sto cercando di venderla ma dovrò accontentarmi molto considerando la politica di prezzi honda sui modelli in gamma.... con le Honda ho chiuso.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio

            Non solo provata ma c’è l’ho in garage....ahimè mai avuto una moto con un’erogazione così anonima , non è assolutamente questione di cavalli ma di sensazioni che un mezzo sa’ trasmette.... brutto dirlo ma mi fa passare la voglia .... noia. Ora sto cercando di venderla ma dovrò accontentarmi molto considerando la politica di prezzi honda sui modelli in gamma.... con le Honda ho chiuso.
            Non ci crederai ma è la stessa cosa che mi ha sempre detto un collega di lavoro.... "...bella, ma il motore non mi dà un briciolo di emozione..." (cit.).

            Non mi esprimo in merito, è solo una curiosità.
            ________________________________
            Bluesman...the Telecaster way...

            Commenta


            • #36
              Effetto lavatrice..... poi avrà inciso che venivo da una Stelvio e da una Tiger 1.200 motori con molta personalità.... la realtà è che non sono io fatto per Honda con quei motori perfettini e precisini..

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
                L'unica cosa che non capisco è perchè, in un'ottica di "stradalizzazione", ovvero meno off e più asfalto, hanno messo tubeless, cruise, cruscotto dell'enterprise e poi lasci un cerchio anteriore da 21?

                De gustibus... ma per me non ha senso.
                Mi pare che ormai il cerchio da 21 sia diventato più una moda che una reale necessità (non c'è solo l'at tra le enduro stradali nuove ad averlo). Anche io ho l'AT ed obiettivamente ho sfruttato il 21 pochissimo, nel senso di fare off road ma veramente pochissimo, ma non nego che dal punto di vista estetico mi piace molto; dal punto di vista dinamico preferisco il 19 dell'altra mia moto
                Ultima modifica di mod4ever; 25-09-19, 18:12.
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta


                • #38
                  L'erogazione della maggior parte dei motori Honda è piatta e regolare, quel che conta alla fine sono i dati cronometro alla mano, le sensazioni lasciano il tempo che trovano.
                  Si diceva lo stesso della XT1200, ma alla fine non è che andasse meno delle sue dirette concorrenti.
                  A me ad esempio di quella moto piace poco il 21 e di come si comporta su strada.
                  DF3, BFS5

                  Commenta


                  • #39
                    Non condivido Stac, o meglio lo condivido solo se lo valuto in ottica prestazione pura, a me non me ne frega nulla dei tempi, mi interessa cosa la moto mi trasmette al di là dei cv e della scheda tecnica, è una questione di sensazioni, di pancia.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio

                      Non solo provata ma c’è l’ho in garage....ahimè mai avuto una moto con un’erogazione così anonima , non è assolutamente questione di cavalli ma di sensazioni che un mezzo sa’ trasmette.... brutto dirlo ma mi fa passare la voglia .... noia. Ora sto cercando di venderla ma dovrò accontentarmi molto considerando la politica di prezzi honda sui modelli in gamma.... con le Honda ho chiuso.
                      Alex, ciò che scrivi ti fa onore. E non fa che confermare quello che dico da sempre : il 2 cilindri in linea è troppo troppo troppo poco emozionante
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                        Non condivido Stac, o meglio lo condivido solo se lo valuto in ottica prestazione pura, a me non me ne frega nulla dei tempi, mi interessa cosa la moto mi trasmette al di là dei cv e della scheda tecnica, è una questione di sensazioni, di pancia.
                        Esattamente! Monocilindrico tutta la vita!
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                          Non condivido Stac, o meglio lo condivido solo se lo valuto in ottica prestazione pura, a me non me ne frega nulla dei tempi, mi interessa cosa la moto mi trasmette al di là dei cv e della scheda tecnica, è una questione di sensazioni, di pancia.
                          Non può essere una questione di sensazioni...per fare una valutazione oggettiva occorrono i numeri.
                          Poi comunque penso che una breve prova dell'A.T. prima di comprarla non ti avrebbe sicuramente nascosto la sua tipica erogazione da Honda.
                          P.S. l'architettura motoristica più triste in assoluto è il monocilindrico 4t, indispensabile solo nel cross e nell'enduro.
                          DF3, BFS5

                          Commenta


                          • #43
                            questa e' una tua opinione che rispetto come la mia e' ovviamente personale, non abbiamo fortunatamente tutti gli stessi gusti...

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                              questa e' una tua opinione che rispetto come la mia e' ovviamente personale, non abbiamo fortunatamente tutti gli stessi gusti...
                              Ma io non discuto i gusti, parlo di numeri.
                              DF3, BFS5

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                                Alex, ciò che scrivi ti fa onore. E non fa che confermare quello che dico da sempre : il 2 cilindri in linea è troppo troppo troppo poco emozionante
                                C'è sempre il bicilindrico a V, la cui personalità non si discute........

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X