If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Azz...non si vende quindi...evidentemente c'è qualcosa che non va...hai messo un buon prezzo?
Devi scrivere 200 euro meno del prezzo più basso a parità di anno e km più o meno...
Perderai qualcosa ma vendi presto
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Azz...non si vende quindi...evidentemente c'è qualcosa che non va...hai messo un buon prezzo?
Devi scrivere 200 euro meno del prezzo più basso a parità di anno e km più o meno...
Perderai qualcosa ma vendi presto
Alex, affidati ad Enzino che è il guru della rivendita (oltre che " er playboy de noantri").
la domanda sul prezzo è lecita, sapendo come si ragiona in italia c'è da pensare che a quella cifra la gente faccia un ragionamento del tipo "a 'sto punto prendo il Gs". vedremo come andrà sul mercato, per me il prezzo è stato alzato di troppo.
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
la domanda sul prezzo è lecita, sapendo come si ragiona in italia c'è da pensare che a quella cifra la gente faccia un ragionamento del tipo "a 'sto punto prendo il Gs". vedremo come andrà sul mercato, per me il prezzo è stato alzato di troppo.
Anche secondo me, a quei livelli il mercato e le scelte vanno altrove per due motivi, brand e architettura del motore.
Scusate, non ho letto i messaggi precedenti al mio e fkrse sarò ripetitivo. La scorsa domenica, un mio amico che lavora in una concessionaria honda è venuto con l'ultima africa 1100 con dct alla motobenedizione sul monte senario.
Dal vivo mi è piaciuta piú del 1000, ma... Il ponte comando sembra una play station, uno schermo che fa da strumentazione che sembra un ipad per quanto è grande, ma pieno zeppo di informazioni, troppo. Si fatica a cercare l'informazione giusta. I blocchetti elettrici tappezzati di bottoni vari, tanti anche li. Un colpo all'occhio é il portapacchi. Sproporzionatissimo rispetto la snellissima coda e con saldature con un cordone enorme. Il mio amico in merito mi ha detto che è cosí grosso perché ci hanno omologato un baule da 58 litri. La moto in se è stupenda, ma comincia a costare tanto, anche se vale ogni singolo centesimo. Quella che ho visto, senza optionals, partiva da 17.000 pezzi da 1 euro. Però, sulla futa quando ci siamo andati, non so. Lui so che va forte, l'ho visto girare al mugello, ma stava abbastanza arretrato. La moto mi sembrava elettrica, fermi sulla futa parlava di mappe, controlli, sospensioni. Ma le emozioni dove stanno?
Ucre anche io ho notato un eccessivo affollamento di tasti sui blocchetti, però per la strumentazione mi pare in linea con le altre, ormai si va di tf quasi dappertutto, a me non piace perchè mi pare che contribuisca a rendere le moto sempre più uguali tra loro, però ormai la tendenza è quella, e honda non mi pare peggiore delle altre, anzi, forse è disposto anche meglio di qualche concorrente.
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Non so se ne venderanno molte, da sempre quando i giappi hanno proposto moto con prezzi pari ai brand europei non hanno avuto molto successo, ricordo il passaggio dal primo al secondo modello V Strom 650 che si allineava ai prezzi di Triumph con un evidente calo di vendite poi sistemato con una scontistica importante, ecco credo che la nuova AT fra un annetto costerà molto meno....
ecco credo che la nuova AT fra un annetto costerà molto meno....
si quello può essere, o uno sconto sostanzioso, o magari una promozione con regalo delle valigie o altri accessori. in genere non credo che convenga mai prendere la novità.
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
... magari una promozione con regalo delle valigie o altri accessori.
Avendo avuto diversi modelli della casa dell'ala, spero di sbagliarmi, ma non credo proprio che sarà così, Honda non è nè Suzuki nè Kawasaki, che offrono modelli a fine serie come la V-Strom 650 XT accessoriata di tutto punto allo stesso prezzo della versione base, idem Kawasaki con la Z 1000 SX 2019 la si può avere in versione Tourer come la mia, accessoriata di valige da 28lt con borse interne morbide, e basetta porta GPS / telefono, al prezzo della base.
Io la presi a prezzo pieno, che all'incirca èra come quello della nuova Ninja 1000 SX 2020, complice una supevalutazione della CRF dovetti aggiungere "solo" 5000 euro.
Sicuro? Una nuova AT 2019 la trovavi/trovi in vendita a 11.000 ........Honda è una giappa e come tutte le giappe segue le medesime filosofie ccmmerciali...con relativa iper svalutazione dell’usato se lo vuoi vendere.
si, le ultime le ho viste spesso inserite negli annunci a 11 mila euro, e anche per gli accessori non so se fosse una promo ufficiale della casa o un'iiniziativa dei concessionari, ma una volta almeno mi ci sono trovato proprio in salone a sentire il titolare dire a un potenziale cliente che le valigie honda erano comprese nel prezzo.
Alex, però sul fatto di svalutare molto non la vedo come te, non oggi perlomeno....cerca un v-strom 650 usato messo bene e vedi le cifre che girano....tanto vale prenderlo nuovo
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Ho provato la AT AdventureSports DCT e l'avrei comprata se non fosse stato per la sella che è una tavola: dopo un quarto d'ora mia moglie ed io volevamo entrambi scendere. Né mi andava di acquistare una moto nuova sapendo di doverla risellare il giorno dopo. Visto che in viaggio ci stiamo seduti sopra anche 10 ore, la scelta è stata obbligata.
E quindi le ho preferito, molto a malincuore, una GS1250, che ha più motore (anche se i bicilindrici non mi fanno impazzire a prescindere, né l'uno né l'altro), ma a livello di qualità costruttiva, rispetto all'AT, è francamente un cesso. Se solo penso a tutte quei coperchietti di plastica che scricchiolano sotto le dita o ai rumori, rumorini e rumoretti……...
Insomma, un cesso su cui si sta seduti più comodi. La ritiro domani.
Non sono mai stato meno convinto di un acquisto come stavolta. D'altra parte la mia Crosstourer avrebbe superato a breve i 100000km e sarebbe diventata invedibile, pur essendo sostanzialmente indistruttibile. Purtroppo Honda non l'ha aggiornata.
Comunque, è francamente ridicolo che BMW o altri marchi europei vengano considerati "premium" e Honda o Yamaha, le cui moto sono infinitamente più affidabili e meglio costruite, no.
Ce l'ha mio cugino. La versione ZE. Affidabilissima. Provata tante volte, non riesco a farmela piacere.
I colori di quest'anno, poi, sono veramente orrendi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta