annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V 85 TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
    Non puoi tiare il sasso e nascondere la mano
    Emanuele vedrai che a fine settembre tutto si saprà .
    lasciamo un po di suspense.
    Spero solo che l'idea sarà accolta e seguita come la mototendata.

    Rendere pubblico il tutto ora ho paura che tutto finisca nel dimenticatoio .

    Poi voglio essere certo dei prezzi perché c'è la possibilità di acquisire tutta la struttura per il fine settimana.
    Ed a questo punto chi darà l'adesione dovrà dare un acconto .
    Piu saremo meno pagheremo .
    In alternativa ognuno provvede per sé , ma non avremo il posto tutto per noi .

    Ultima modifica di batty 61; 17-07-19, 14:00.
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
      Non dirmi che Paolo ti ha convinto di acquistare un Puledrino ...
      ​​​​
      Se dici a me lo escludo assolutamente, nemmeno Paolo riuscirebbe a convincermi a comprare un asinello. La V85TT (che molti sul forum AG considerano comunque una motoretta) è il minimo, altrimenti tanto vale restare sugli scooteroni, campioni di versatilità, praticità e protezione, magari bicilindrici.
      Quanto alla nuova mototendata, plaudo all'iniziativa però dovresti almeno rivelare il periodo, in modo che non si prendano impegni concomitanti mentre per l'Agro Pontino conto, se proprio non vorrai esserci, di chiederti le maggiori informazioni possibili

      Commenta


      • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio


        ... Quanto alla nuova mototendata, plaudo all'iniziativa però dovresti almeno rivelare il periodo, in modo che non si prendano impegni ...i
        In primo luogo mi scuso con tutti perché sto andando OT.

        Luca per il periodo lo si decide tutti assieme .
        Avendo di già parlato con la proprietaria della locheschion visto che io e Paolo e le rispettive consorti passeremo un fine settimana nell'A.......o
        Quest'ultima mi ha detto che mi da la possibilità prelevare tutta la struttura .
        Ma mi lascia il tempo massimo fino a Febbraio per dare la conferma .
        Dopo tale data se si decide di dare seguito all'idea le locheschion abitative le possono affittare anche altre persone .
        adesso non voglio fare il prezioso , se volete apro un post apposito per vedere se la cosa può piacere .
        pur sapendo che manca molto e la cosa dovrà essere tenuta viva .
        Magari vedendo a chi può interessare e quando andrò li a fine settembre potrò avere un idea di massima di quante persone potremmo esserci .
        ditemi voi .
        I Viaggi di Batty e Vica

        Officially awarded the title BFS n1

        Commenta


        • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

          In primo luogo mi scuso con tutti perché sto andando OT.

          Luca per il periodo lo si decide tutti assieme .
          Avendo di già parlato con la proprietaria della locheschion visto che io e Paolo e le rispettive consorti passeremo un fine settimana nell'A.......o
          Quest'ultima mi ha detto che mi da la possibilità prelevare tutta la struttura .
          Ma mi lascia il tempo massimo fino a Febbraio per dare la conferma .
          Dopo tale data se si decide di dare seguito all'idea le locheschion abitative le possono affittare anche altre persone .
          adesso non voglio fare il prezioso , se volete apro un post apposito per vedere se la cosa può piacere .
          pur sapendo che manca molto e la cosa dovrà essere tenuta viva .
          Magari vedendo a chi può interessare e quando andrò li a fine settembre potrò avere un idea di massima di quante persone potremmo esserci .
          ditemi voi .
          Va bene Battista, vedi tu ma a settembre sarà necessario conoscere le date in modo da tenersi liberi. Credo sarà un successo, come quella di quest'anno, sempre che i "centristi", mi viene in mente Enzo, siano disponibili a percorrere un po' di chilometri....

          Commenta


          • Penso che per una volta sia giusto fare un incontro qui a nord .
            Poi si vedrà di organizzare anche verso Sud per far si che anche gli amici che abitano in quelle regioni siano anche loro agevolati una volta .
            Se ci mettiamo in " moto " con i tipi giusti credo che chi abbia intenzione di partecipare abbia tutto il tempo per organizzarsi .
            I Viaggi di Batty e Vica

            Officially awarded the title BFS n1

            Commenta


            • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio


              Quest'ultima mi ha detto che mi da la possibilità prelevare tutta la struttura .
              Ma mi lascia il tempo massimo fino a Febbraio per dare la conferma .
              ...
              Magari vedendo a chi può interessare e quando andrò li a fine settembre potrò avere un idea di massima di quante persone potremmo esserci .
              ditemi voi .
              Quindi sarebbe per la primavera del 2020?
              Accidenti che programmazioni a lungo termine!!!
              Ancora non so se potrò andare in ferie dalla prima o dalla seconda di agosto...

              DF3, BFS5

              Commenta


              • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                Se avete bisogno di qualche dritta per l'Agro Pontino sono a disposizione , la mia mamma e' nativa di Sabbaudia .
                I miei nonni ( Veneti ) sono stati " pionieri " della bonifica dell'Agro Pontino .
                Si sono stabiliti li dopo il matrimonio , uno dei primi celebrati nella cittadina di Sabbaudia , creata ad doc dal Duce , cosi come i Borghi limitrofi che portano il nome di cime alpine famosissime .
                Borgo Grappa , Bogo Sabotino , Borgo Vodice ecc ecc .
                I miei zii hanno dei ristoranti in Sabbaudia ed una gelateria.
                Da non perdere anche Anzio , col cimitero americano , Nettuno con il Santuario di Santa Maria Goretti .
                Tutto il litorale che porta al Monte Circeo , con la grotta delle Capre , San Felice Circeo , e se vi spingete fino a Terracina il Tempio di Giove , la Montagna Spaccata a Gaeta .
                Insomma sono posti che conosco a menadito perche li ho frequentati per anni.
                Se avete bisogno sonofate un fischio.
                Concordo col dire che ha un suo fascino. Zone che conosco bene avendo parenti a Terracina da parte di mia mamma. Del resto Veneto e Friuli hanno fornito tantissima manodopera per la bonifica di quei luoghi. A chi interessa suggerisco la lettura del canale Mussolini.
                BUCEFALO BFS n. 3
                BMW RT 1250
                Chiavari - Udine

                Commenta


                • Io dell'Agro Pontino so quasi nulla, farò di tutto per esser presente.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                    Io dell'Agro Pontino so quasi nulla, farò di tutto per esser presente.
                    Bene, Paolo; sarà un piacere rivederti. Cosi, fra l'altro, sarete "almeno " in 2 a venire con la ....... V85

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio

                      Bene, Paolo; sarà un piacere rivederti. Cosi, fra l'altro, sarete "almeno " in 2 a venire con la ....... V85
                      Bravo Fred, hai inquadrato perfettamente Paolo che, nel frattempo, s'è "Enzinizzato". Ad ogni nuova moto s'entusiasma considerandola la migliore al mondo, esente da qualsiasi difetto, salvo considerare dopo qualche mese il cambio con una nuova creatura e così di seguito......

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio

                        Concordo col dire che ha un suo fascino. Zone che conosco bene avendo parenti a Terracina da parte di mia mamma. Del resto Veneto e Friuli hanno fornito tantissima manodopera per la bonifica di quei luoghi. A chi interessa suggerisco la lettura del canale Mussolini.
                        Perfetto, quindi sei arruolato anche tu...............

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                          Perfetto, quindi sei arruolato anche tu...............
                          E si dovrete sopportare anche la mia Brutta Faccia
                          BUCEFALO BFS n. 3
                          BMW RT 1250
                          Chiavari - Udine

                          Commenta


                          • Bene ragazzi, non ho ancora aperto l'apposito thread (perchè non sono sicuro di essere libero in autunno) ma vedo che ci sono adesioni molto qualificate il che mi fa pensare che sarà un successo. Tra l'altro mi risulta che in zona ci sia un'abbazia cistercense notevole (Fossanova).

                            Comunque, visto che siamo clamorosamente Ot, aprirò il 3d.

                            Nel frattempo, torniamo alla V85TT: una moto molto apprezzata anche dalle donne......https://www.youtube.com/watch?v=I5KzThX9NMU

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

                              Non sò quanto tù possa essere realmente interessato al modello, ma sono già 4 mesi circa che sono disponibili i test ride.
                              Questo, per dire solo, che quando queste moto saranno messe in vendita, anche volendo non potrai piu farlo.
                              Di Guzzi non sò, ma altri marchi generalmente dopo 3 mesi, le moto dedicate ai test vengono messe in vendita.
                              Mi autoquoto per riagganciarmi a quanto avevo previsto pochissimi giorni fà, riguardo i tempi di messa in vendita delle V85TT demo ride.
                              Ecco i primi 2 esempi, queste anche volendo, non le provi più gratis senza impegno...

                              Concessionario a Firenze e Piacenza
                              https://www.moto.it/moto-usate/moto-...t-2019/7762173

                              https://www.moto.it/moto-usate/moto-...t-2019/7757414
                              Kawasaki Z 1000 SX

                              Commenta


                              • Il viaggio di Zam in sella alla V85TT in occasione del GP di Germania.

                                (tutte grigie queste moto demo ride)

                                https://www.youtube.com/watch?v=v_HNWEwyjL4

                                Ultima modifica di BRONCHITE; 19-07-19, 20:28.
                                Kawasaki Z 1000 SX

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X