annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Moto Guzzi V 85 TT
Comprimi
X
-
Mi spiegate il perché della differenza di prezzo ?
PREZZO DI VENDITA rosso / grigio – 11490 + 300 messa in strada
PREZZO DI VENDITA bicolore – giallo-bianco – 11740 + 300 messa in strada
... con quel che costa mi tengo la V_Strom che ho e ne compro un'altra nuova ...facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI
Commenta
-
Anche sulle auto a volte si paga di più per certi colori.
Il prezzo non mi sembra così esagerato, certo è, che con poco di più ci si prende il V-Strom 1000 o la Tracer GT e tra le tre non avrei il minimo dubbio nell'optare per le giappe.Ultima modifica di stac; 10-02-19, 08:38.DF3, BFS5
Commenta
-
Che facciano un supplemento per il bicolore ci può stare, come dice Emanuele; anche a me sembra un po' troppo cara, speravo in un 11.500 in strada la monocolore.
Con alcune marche di auto ci si deve sobbarcare dai 600 euro in su per il bianco o per un metallizzato, per cui non mi sorprende questa uscita.
Poi ci saranno le dotazioni particolari (sospensioni ad esempio) che potranno far lievitare il prezzo ancora.
Resta da vedere che politica adotteranno sulle valutazioni dell'usato e soprattutto che servizio post-vendita sapranno o vorranno offrire.
Credo che convenga stare a vedere per un po' e aspettare il 2020, in questa fascia di prezzo/cilindrata il mercato offre abbastanza scelta.
Io sono orientato verso qualcosa che non superi i 10mila in strada, di più non mi serve, e mi posso tranquillamente accontentare di quel che ho: mi manca un po' una sella da poter sentire fra le gambe e non solo sotto le chiappe e un angolo ginocchio un po' più aperto, per il resto un 750 me lo posso far bastare senza rimpianti.
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioAnche sulle auto a volte si paga di più per certi colori.
Il prezzo non mi sembra così esagerato, certo è, che con poco di più ci si prende il V-Strom 1000 o la Tracer GT e tra le tre non avrei il minimo dubbio nell'optare per le giappe.
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioResta da vedere che politica adotteranno sulle valutazioni dell'usato e soprattutto che servizio post-vendita sapranno o vorranno offrire.
.
il prezzo non è basso nemmeno per me, si sperava più in un 11 basso o addirittura in meno di 11, ora con la messa su strada siamo ai 12. le valigie del kit tourin le fa la ditta My Tech, questo non so se lo sapevate, delle sospensioni non ne so molto, spero sia roba valida anche quella di serie (spesso tallone di achille delle jap entry level). l'elettronica è di derivazione aprilia, quindi di prim'ordine si spera anche sia affidabile.
se vuoi spendere sotto i 10 tutto compreso, ti butti su altri nomi, ma è inutile che ti dia suggerimenti perchè tanto già lo sai.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
grossomodo condivido il pensiero. per dare spazio a tutti quanti comunque, i sostenitori dicono che è una moto diversa, per il fatto che la il cardano, il raffreddamento aria, e che è "enduro vintage". io invece penso sia una crossover media, che avrà i suoi pregi e i suoi difetti nella corsa a un segmento molto affollato, ma non propone niente di così rivoluzionario da farle fare categoria a sè.
paolo il post vendita è lo stesso di 3 o 4 mesi fa, non è che con l'arrivo di questa moto sia rivoluzionata tutta l'azienda. magari fosse. avrai sempre la solita solfa, fatta da alcune officine "guru" sparse qua e la in italia, certe zone proprio non servite o quasi, e altre gestite da incompetenti buoni al massimo a cambiare l'olio e le candele agli scarabeo. da quel punto di vista non devi aspettarti miracoli, fai le tue valutazioni in zona, cerca di contattare qualche guzzista locale, ma uno che giri tanto in moto, non che faccia mille km l'anno, e senti che ti dicono.
il prezzo non è basso nemmeno per me, si sperava più in un 11 basso o addirittura in meno di 11, ora con la messa su strada siamo ai 12. le valigie del kit tourin le fa la ditta My Tech, questo non so se lo sapevate, delle sospensioni non ne so molto, spero sia roba valida anche quella di serie (spesso tallone di achille delle jap entry level). l'elettronica è di derivazione aprilia, quindi di prim'ordine si spera anche sia affidabile.
se vuoi spendere sotto i 10 tutto compreso, ti butti su altri nomi, ma è inutile che ti dia suggerimenti perchè tanto già lo sai.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioIo sono orientato verso qualcosa che non superi i 10mila in strada, di più non mi serve, e mi posso tranquillamente accontentare di quel che ho: mi manca un po' una sella da poter sentire fra le gambe e non solo sotto le chiappe e un angolo ginocchio un po' più aperto, per il resto un 750 me lo posso far bastare senza rimpianti.
Il tuo atteggiamento mi preoccupa, sembra volutamente dimesso quasi a sottolineare che ti senti prossimo ad appendere la moto al chiodo mentre sai benissimo che non è così, a meno che (inconsciamente) tu voglia ricevere da noi attestati di stima che confermino come il tuo orizzonte temporale sia ancora vasto. Il tuo recente viaggio in Scandinavia, che io non avrei affrontato da solo, è il migliore viatico per quest'ultima affermazione.
Va bene, facciamo così: Rinuncerò a vita al mio stipendio di Vice G.C. purchè tu prosegua nelle tue scelte come da tradizione, senza soppesare troppo i pro ed i contro ma agendo con il cuore!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Dai Paolo, ......
....
facciamo così: Rinuncerò a vita al mio stipendio di Vice G.C. ...........
Guarda Luca che io non ci penso neppure ad appendere il casco al chiodo, verrà il momento ma così è la vita.
Quanto ai miei progetti attuali di moto tengo conto delle mie esigenze e dei miei limiti: per quest'anno non viaggerò, per cui ho davanti un periodo in cui può andar benissimo Integra come una NC750X.
Poi il 2020 si vedrà, inutile pensarci adesso, l'unico pensiero è come investire fin da domattina il tuo ex-stipendio, a fine anno avrò di che folleggiare.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio...Ok, è fatta....una NC750X.
io non ci penso neppure ad appendere il casco al chiodo
Commenta
-
Adesso ho capito da dove i progettisti Piaggio anno preso spunto per la "nuovissima supertecnologica" posizione del mono posteriore.
Che dire: Decisamente innovativo, a Monaco svilupparono questa soluzione giusto giusto nel 1979 solo 40 anni fa!
Speriamo che per lo meno freni un pò meglio di questa, che come noto più che frenare rallentava...
Kawasaki Z 1000 SX
Commenta
-
Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggioAdesso ho capito .....
Ne comprai un esemplare nuovo nel 98 e l'attrezzai per viaggiare, effettivamente in coppia e con bagaglio rallentava, in solitaria un po' frenava, ma proprio un po'.
Il primo modello dell'80 aveva un tipo di sospensione più semplice e mancando della barra inferiore ad ogni accelerata procurava un innalzamento del posteriore.
Nella Guzzi questa reazione non ci sarà, non sono in grado però di dare una spiegazione tecnica.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Ok, è fatta, è qui che ti volevo, adesso posso comprare la Guzzi, me la paghi tu col tuo ex-stipendio di un mese e con i mesi successivi mi potrei anche permettere un Maialina e poi chissà in seguito ......
Guarda Luca che io non ci penso neppure ad appendere il casco al chiodo, verrà il momento ma così è la vita.
Quanto ai miei progetti attuali di moto tengo conto delle mie esigenze e dei miei limiti: per quest'anno non viaggerò, per cui ho davanti un periodo in cui può andar benissimo Integra come una NC750X.
Poi il 2020 si vedrà, inutile pensarci adesso, l'unico pensiero è come investire fin da domattina il tuo ex-stipendio, a fine anno avrò di che folleggiare.
Sul fatto che tu non abbia intenzione di smettere non ho il minimo dubbio, la mia affermazione avrebbe dovuto stimolarti provocandoti.
Commenta
-
Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggioAdesso ho capito da dove i progettisti Piaggio anno preso spunto per la "nuovissima supertecnologica" posizione del mono posteriore.
]Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta