annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V 85 TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio

    Questa foto mi fa venire in mente una cosa: visto che la cilindrata, come dire, C'E', basterebbe mettere un mini cupolino intorno al faro, un paio di mezzi manubri, e chiamarla...........850 Le Mans.

    P.S.: Zivas, non ti arrabbiare
    Lo faranno, ne sono certo, con qualche variante in senso "sportivo".

    Commenta


    • comunicati i dati tecnici ufficiali, ora manca solo il prezzo...

      https://www.motociclismo.it/moto-guz...-tecnici-71226

      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • Vista e toccata (finalmente) oggi ad EICMA!!! Beh, bellissima, sono innamorato!!! In sella per me è molto comoda, solo il manubrio mi sembra un filo troppo alto. Comandi e strumentazione sono essenziali ma ben fatti. Comoda anche per il passeggero e in generale ben rifinita. In fiera erano presenti la colorazione giallo-rosso-bianco e una tinta unita rossa che era decisamente coinvolgente! Bella anche con il trittico di borse in alluminio, non mi è piaciuta tanto la sistemazione dei faretti....che dire, non vedo l'ora che arrivi Febbraio-Marzo per vederla e provarla dal concessionario, poi se son rose.....
        Stefano su V-Strom 650
        347-1004929

        Commenta


        • Sono salito sulla moto oggi a EICMA, posizione perfetta per me.
          Moto alta il giusto, sella comoda, manubrio bello largo, piuttosto alto, arrivo a terra con entrambi i piedi con il ginocchio appena angolato. Sono 1,75. Manubrio abbastanza vicino confrontandolo con il V-Strom 1000 per me distanza ideale su questa Guzzi.
          La moto è bella (per me) e sembra piuttosto piccola, poco imponente, gradevole alla vista. Bella anche in assetto viaggio.
          Buona cura dei particolari, mi piace il display anche se avrei preferito strumenti più classici ma ok lo stesso.
          Insomma voto alto in attesa di. cavalcarla a febbraio, sono in lista di attesa da parecchio.

          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • video ufficiale
            https://www.youtube.com/watch?v=p-JsFn8P3m0

            per esser bella è bella http://discoverv85.motoguzzi.com/it/#concept
            ma sul loro sito ufficiale c'è solo tanto fumo e nulla di concreto

            mi lascia perplesso quel mini parabrezza fisso
            Luca
            TDM 900

            Commenta


            • Bella !!!
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • In attesa di conoscere il prezzo per il mercato italiano, c'è il prezzo negli USA......

                https://www.dueruote.it/news/moto-sc...-i-prezzi.html

                Commenta


                • Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
                  In attesa di conoscere il prezzo per il mercato italiano, c'è il prezzo negli USA......

                  https://www.dueruote.it/news/moto-sc...-i-prezzi.html
                  ho letto, ma per me fare il cambio euro dollaro non ha senso, semmai vediamo quali sono le differenze rispetto a modelli in vendita. ovvero, un V9 roamer costa 10mila in italia, e 10 mila dollari negli usa, spicciolo più spicciolo meno, se questa V85 andrà sui 12 mila dollari, riportando una differenza simile, per me sarà più sui 12 mila euro base, o comunque 11 alti. staremo a vedere, ormai penso manchi pochissimo alla pubblicazioni dei listini 2019
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                    ho letto, ma per me fare il cambio euro dollaro non ha senso, semmai vediamo quali sono le differenze rispetto a modelli in vendita. ovvero, un V9 roamer costa 10mila in italia, e 10 mila dollari negli usa, spicciolo più spicciolo meno, se questa V85 andrà sui 12 mila dollari, riportando una differenza simile, per me sarà più sui 12 mila euro base, o comunque 11 alti. staremo a vedere, ormai penso manchi pochissimo alla pubblicazioni dei listini 2019
                    Temo anch'io che il prezzo in euro non sarà riferito a quello in dollari, comunque se fosse sui 12000 chiavi in mano non sarebbe eccessivo (più o meno come un'Honda X-Adv........). In ogni caso mi piace veramente parecchio, mi sembra perfetta per me (e per Paolo) visto che vorremmo chiudere la carriera con una Moto e non con una motoretta.

                    Leggo ora che la Ktm Adventure 790 "standard" è proposta a un prezzo di euro 12.699 euro. Le duo moto non sono direttamente paragonabili, però.............
                    Ultima modifica di Saudade; 03-12-18, 18:06. Motivo: Precisazione

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                      ho letto, ma per me fare il cambio euro dollaro non ha senso, semmai vediamo quali sono le differenze rispetto a modelli in vendita. ovvero, un V9 roamer costa 10mila in italia, e 10 mila dollari negli usa, spicciolo più spicciolo meno, se questa V85 andrà sui 12 mila dollari, riportando una differenza simile, per me sarà più sui 12 mila euro base, o comunque 11 alti. staremo a vedere, ormai penso manchi pochissimo alla pubblicazioni dei listini 2019
                      Si, certo; il prezzo negli USA l'ho linkato per pura "cronaca".
                      Ormai, come successo per la 790, credo che il prezzo in Italia lo sapremo a breve.
                      Penso anch'io che sarà "intorno" ai 12000.

                      Commenta


                      • Letto poco fa in altro Forum:

                        "Ricevuto or ora da un noto Concessionario del profondo Nord :

                        Buongiorno

                        Invio informazioni

                        Il nuovo modello Moto Guzzi V 85 TT molto atteso dagli appassionati verra consegnato come modello Demo ai Concessionari per le prove e i test entro il 15 Marzo 2019

                        PREZZO DI VENDITA rosso / grigio – 11490 + 300 messa in strada

                        PREZZO DI VENDITA bicolore – giallo-bianco – 11740 + 300 messa in strada

                        ...per cui, aspettiamo "

                        Con molta pazienza.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • la cosa particolare è che a oggi ancora non esiste un listino ufficiali, questi prezzi sono di sicuro attendibili ma di fatto arrivano.....tramite passaparola

                          il prezzo è effettivamente tra gli 11 alti e i 12, a seconda del colore, certo poco non è, nei mesi passati si sperava in qualcosa meno, comunque l'interesse è ancora molto alto, io penso che almeno all'inizio venderà bene.
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                            la cosa particolare è che a oggi ancora non esiste un listino ufficiali, questi prezzi sono di sicuro attendibili ma di fatto arrivano.....tramite passaparola

                            il prezzo è effettivamente tra gli 11 alti e i 12, a seconda del colore, certo poco non è, nei mesi passati si sperava in qualcosa meno, comunque l'interesse è ancora molto alto, io penso che almeno all'inizio venderà bene.
                            Costa come un X-Adv e meno di un T-Max.........
                            Se non deluderà le aspettative, dovrebbe essere un successo (finalmente). Attendo la prova di Paolo, poi lo proverò anch'io e..............

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                              Costa come un X-Adv e meno di un T-Max.........
                              ..
                              a cosa la paragoni? io ti potrei dire che costa più di una Yamaha Tracer 900, oppure quasi uguale (di più a conti fatti) a una v-strom 1000, e ci sarebbero anche altri nomi... è una moto prezzata alta, dai, per fascia di motore.
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                                a cosa la paragoni? io ti potrei dire che costa più di una Yamaha Tracer 900, oppure quasi uguale (di più a conti fatti) a una v-strom 1000, e ci sarebbero anche altri nomi... è una moto prezzata alta, dai, per fascia di motore.
                                Dai Riccardo, leggi tra le righe......l'ho paragonata a due "scaldabagni", come vengono bollati gli scooters più o meno evoluti, proprio per rimarcare che si tratta di una Moto. Che poi costi più di una Tracer 900 (però 1000 euro meno della GT) o come la V-Strom 1000 ci sta. Non guardare solo la cilindrata!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X