annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V 85 TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Bisogna provarla in prima persona. Non mi fido ciecamente di
    tutti questi tester

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Saudade, l'ultima prova presa dal solito forum a dire il vero ha parlato di vibrazioni ben presenti e a un regime di utilizzo frequente, e che dopo il giro di un'ora aveva il formicolio alle mani.... silurata anche questa moto?

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Tornando alla V85TT, ho letto un po' di resoconti da parte di utenti "normali" e TUTTI sono entusiasti del motore ma anche del resto:

    "Io l'ho guidata in modo molto sportivo (ci ho fatto montenero a salire e scendere). Per la sicurezza che da la ciclistica viene da guidarla anche come motard buttando giu due marce in ingresso curva. Anche così il motore aumenta subito di giri senza saltellare, ma non credo che alla lunga le faccia bene. Con un antisaltellamento invece..

    torno sulla velocità del motore a prendere giri. In variante, a 110km/h io ho trovato preferibile la mappa rain, perchè frullando a poco oltre i 4000 la stradale la rende molto sensibile alle piccole aperture e in un attimo voli a 130. Ma non è scattosa, è pronta. Sulle lunghe distanze il cruise sarà una pacchia. Il cupolino invece è basso, a 130 si sente la necessità di uno più alto.

    Ma il motore è veramente uno spettacolo. E' la cosa che mi ha colpito di più. La moto era sempre in rodaggio quindi non l'ho tirata oltre i 6800 ma allungava bene, non strappava.. complimenti per i progettisti.

    Il traliccio posteriore non è portante, quindi se uno vuole lo può smontare e risparmiare kg!

    ah, io sono 186cm e ci entravo perfettamente

    Lasciata la v85 sono tornato sul V11.. un trave rasoterra con una posizione così raccolta che sembra tu debba entrare in una scatola da scarpe"

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    se ti riferisci a Saudade hai perfettamente ragione, ma del resto è una cosa che varrebbe per qualsiasi tipo di moto, nel suo caso

    però sulla moto in generale, io credo che almeno all'inizio il successo ci sarà, poi vediamo in futuro. diciamo che i primi due mesi potrebbero avere i dati gonfiati dalle demo, però io sono convinto che venderà bene, aprile e maggio ci diranno molto.
    .............senti chi parla!!!

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    A Genova si narra della "bella de Turiggia, che tutti a von e nisciun a piggia" (Tradotto: La bella di Torriglia, che tutti la vogliono e nessuno la piglia)
    se ti riferisci a Saudade hai perfettamente ragione, ma del resto è una cosa che varrebbe per qualsiasi tipo di moto, nel suo caso

    però sulla moto in generale, io credo che almeno all'inizio il successo ci sarà, poi vediamo in futuro. diciamo che i primi due mesi potrebbero avere i dati gonfiati dalle demo, però io sono convinto che venderà bene, aprile e maggio ci diranno molto.

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    A Genova si narra della "bella de Turiggia, che tutti a von e nisciun a piggia" (Tradotto: La bella di Torriglia, che tutti la vogliono e nessuno la piglia)

    Lascia un commento:


  • luca-a
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Piace molto anche a me fin da quando l'ho vista a EICMA 2017.
    Ancor di più a EICMA 2018 e a Verona a gennaio.
    Aspetto fine anno, le motine sono un capriccio giustificato dalla voglia di nuovo ma per Guzzi meglio aspettare.
    Una CB500X nuova sarebbe un bel gioco per poi prendere decisioni serie, potrebbe anche essere una sorpresa positiva e diventare titolare del garage a vita, ne parleremo a Milano a novembre, nel frattempo spero tanto che tu faccia il passo prima, mi fiderei molto del tuo parere.
    Conoscendoti, mi pare improbabile.

    Quanto alla Guzzi, pensa che io attendo che sia tu a provarla prima di fare altrettanto..........

    Lascia un commento:


  • Saqui
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

    No la NC è una categoria sotto, non ha cavalli in alto e la componentistica è abbastanza economica. La Crossrunner potrebbe essere della partita, ma nessuno se la "caga"... nemmeno Honda, se gli mettessero il 1000 dell'A.T. magari...
    La Tracer invece, secondo me, fa parte del gruppo a pieno titolo.
    Comunque mi sento meno solo, non sono l'unico a cui esteticamente non piace.
    Secondo me la Guzzi va paragonata a moto con vocazione off (anche se in molti casi velleitaria).
    Crossrunner e Tracer non hanno nessuna velleità off ( di fatto sono delle Tourer) e come motore, a livello di prestazioni, sono un altro pianeta.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Certo il regime è importante, a 2/3000 giri sono poco significative mentre a quello corrispondente alla velocità autostradale scoccerebbero alquanto.

    Comunque a me piace proprio, in color argento (per non fare lo sborone....) con il parabrezza maggiorato e le borse alluminio/plastica trovo sia una meraviglia
    .

    Paoloooo, lascia perdere le motine!!!

    Piace molto anche a me fin da quando l'ho vista a EICMA 2017.
    Ancor di più a EICMA 2018 e a Verona a gennaio.
    Aspetto fine anno, le motine sono un capriccio giustificato dalla voglia di nuovo ma per Guzzi meglio aspettare.
    Una CB500X nuova sarebbe un bel gioco per poi prendere decisioni serie, potrebbe anche essere una sorpresa positiva e diventare titolare del garage a vita, ne parleremo a Milano a novembre, nel frattempo spero tanto che tu faccia il passo prima, mi fiderei molto del tuo parere.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    comunque per le vibrazioni voglio aspettare qualche test in più, perchè se uno mi dice che ci sono 2-3000 e poi basta, e un altro mi dice che arrivano dopo i 4000, evidentemente o hanno provato moto diverse o c'è qualcosa che non torna...
    Certo il regime è importante, a 2/3000 giri sono poco significative mentre a quello corrispondente alla velocità autostradale scoccerebbero alquanto.

    Comunque a me piace proprio, in color argento (per non fare lo sborone....) con il parabrezza maggiorato e le borse alluminio/plastica trovo sia una meraviglia
    .

    Paoloooo, lascia perdere le motine!!!

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
    A parte le vibrazioni tra 2 e 3 mila giri solo positività. Cupolino a parte che è veramente striminzito

    quella del cupolino striminzito pare essere una "simpatica" trovata sviluppata da Bmw, e gli altri sembrano accodarsi volentieri, io per una moto da turismo la considero una presa in giro nei confronti dell'acquirente, perchè già come esce dal salone devi comprarne uno serio, che ovviamente ti fanno, ma non certo gratis.... ripeto, per me è una mancanza di rispetto e una furbata da quattro soldi.

    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

    No la NC è una categoria sotto, non ha cavalli in alto e la componentistica è abbastanza economica. La Crossrunner potrebbe essere della partita, ma nessuno se la "caga"... nemmeno Honda, se gli mettessero il 1000 dell'A.T. magari...
    La Tracer invece, secondo me, fa parte del gruppo a pieno titolo.
    Comunque mi sento meno solo, non sono l'unico a cui esteticamente non piace.
    la tracer è più stradale/sportiveggiante, idem il crossrunner, lasciato li a morire dalla honda. quasi quasi, per quanto più orientata al fuoristrada, io ci metterei la neonata Tenerè 700.

    comunque per le vibrazioni voglio aspettare qualche test in più, perchè se uno mi dice che ci sono 2-3000 e poi basta, e un altro mi dice che arrivano dopo i 4000, evidentemente o hanno provato moto diverse o c'è qualcosa che non torna...

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio

    Sicuramente una moto da provare e un modello con pochi omologhi al momento, per una ipotetica comparativa direi GS800, Tiger800, Ktm790adv, VStrom 1000 e fosre NC750X non me ne vengono in mente altri al momento.....
    No la NC è una categoria sotto, non ha cavalli in alto e la componentistica è abbastanza economica. La Crossrunner potrebbe essere della partita, ma nessuno se la "caga"... nemmeno Honda, se gli mettessero il 1000 dell'A.T. magari...
    La Tracer invece, secondo me, fa parte del gruppo a pieno titolo.
    Comunque mi sento meno solo, non sono l'unico a cui esteticamente non piace.

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Esteticamente e una Guzzi molto lontana dal solito appeal del famoso marchio...

    Lascia un commento:


  • BRONCHITE
    ha risposto
    Personalmente a me non piace, a mio modesto parere, mi è sembrato un progetto nato da una serie di bozzetti realizzati oramai nel secolo scorso, custoditi in qualche cassetto, e ora tornati alla luce.
    Comunque sia spero vivamente che la grande Aquila di Mandello torni a volare molto in alto.

    Quello che mi ha fatto più male del video, è stato il rivedere i freschi e ombrosi Monti Pisani in particolar modo il Monte Serra ridotto ad un'ammasso annerito, tant'è che anno dovuto riasfaltare la strada bruciata anch'essa nel terribile rogo dello scorso settembre.
    https://www.rainews.it/tgr/toscana/v...447df6e61.html

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X