Hanno pubblicato qualche numero:
ecco finalmente svelate le prestazioni dell' attesa V85 TT- Partiamo dai cv alla ruota: sono 69,6 dunque anche più di un vecchio Le Mans 1a serie (66cv ruota), la TT pesa a vuoto 223,5 kg quindi senza carburante ( metteteci altri 15 kg, per i 23 litri del serbatoio)- accelerazione 13,4 sec sul 1/4 di miglio (400mt da fermi)- velocità max 190,7 kmh- Ottima, ben superiore a qualunque serie small block, segno dell' effettivo e proficuo lavoro svolto dai tecnici Guzzi- Ad essere onesti l'accelerazione di 13,4 non è da missili, ma solo discreta; normale invece il peso ma sempre meglio di certi dinosauri di 1200 cc, con una quarantina di kg in meno in o.d.m, un peso che pero' salendo in sella o spostando la moto non si avverte affatto- Fonte delle rilevazioni strumentali: Motociclismo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Moto Guzzi V 85 TT
Comprimi
X
-
Questa foto per @zivas
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Non so se posso postare qui il link.....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
Quindi, tra tutte le tuo moto, quanti km hai timbrato?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggiolink-link-link
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
Ma che ti vuoi scusare?
La BMW il prossimo anno diventa storica e anche per quello ha un valore inestimabile, la Transalp pure si è fatta mezza Europa con grande valore.
Appena riuscirò a provare la V85TT potrò dire qualcosa.
Certo è che il confronto con la California non si può fare, sono moto troppo diverse, mentre mi dicono che l'erogazione del motore assomiglia a quello della Bellagio, che è davvero cattiva.
Vi saprò dire, spero.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioRiccardo, apprezzabilissimo il tuo intervento odierno su AG. Bravo!!
Lascia un commento:
-
Riccardo, apprezzabilissimo il tuo intervento odierno su AG. Bravo!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Guarda Marco che qui tutti dicono che Gabriele ha in garage un ammasso di ferraglia che lui chiama moto...........quindi puoi unirti al coro senza problemi.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
Magari Gabriele si arrabbia davvero! Non tanto penso per aver confuso i 2 modelli Guzzi , ma per il fatto che mi sono permesso di catalogare la sua RT 1100 e la TransAlp 650 con l'appellativo di cui sopra non ho tutta questa confidenza per poter criticare neanche scherzando con le emoticon...
E mi scuso per questo.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
Magari Gabriele si arrabbia davvero! Non tanto penso per aver confuso i 2 modelli Guzzi , ma per il fatto che mi sono permesso di catalogare la sua RT 1100 e la TransAlp 650 con l'appellativo di cui sopra non ho tutta questa confidenza per poter criticare neanche scherzando con le emoticon...
E mi scuso per questo.
La BMW il prossimo anno diventa storica e anche per quello ha un valore inestimabile, la Transalp pure si è fatta mezza Europa con grande valore.
Appena riuscirò a provare la V85TT potrò dire qualcosa.
Certo è che il confronto con la California non si può fare, sono moto troppo diverse, mentre mi dicono che l'erogazione del motore assomiglia a quello della Bellagio, che è davvero cattiva.
Vi saprò dire, spero.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
ha la Bellagio non la Griso, ora me lo fai arrabbiare
.
E mi scuso per questo.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
Tù per esempio, che ben conosci per lo meno la "serie grossa" 1200 saresti certamente in grado di poter valutare, questo salto di qualità.
Meglio ancora sarebbe il parere di zivas, visto che nel box ha Griso 950 e California 1100, oltre ad altri 2 ferri vecchi
Ovviamente dovrebbe esprimersi solo dopo averla provata.
comunque lui di sicuro ha un curriculum da guzzista più di lungo corso di me, che in fin dei conti conosco la mia. ora a forza di sentirne parlare la curiosità di provare questa V85 mi viene anche, però i conce sono tutti lontani...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
come cavalleria forse è più vicino l'attuale v-strom, che mi pare stia sui 75, e poi è un v2 anche lui, ma più che altro ti chiedevo l'erogazione...
Questa V85TT per me è la prima moto della casa Lariana da me provata, per cui non ho nessuna esperienza riguardo a modelli precedenti, e delle loro caratteristiche.
Tù per esempio, che ben conosci per lo meno la "serie grossa" 1200 saresti certamente in grado di poter valutare, questo salto di qualità.
Meglio ancora sarebbe il parere di zivas, visto che nel box ha Griso 950 e California 1100, oltre ad altri 2 ferri vecchi
Ovviamente dovrebbe esprimersi solo dopo averla provata.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio[
Riguardo a quello che tu mi chiedi, posso dirti che come spesso capita dipende da cosa si cerca in quel determinato momento.
Ho preferito questo metro di paragone, perche la Honda era il bicilindrico più recente che ho avuto.
Sia come cilindrata sia come cv mi sembrava più in linea e rapportabile come confronto.
i
Lascia un commento:
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: