annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V 85 TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • zivas
    ha risposto
    Hanno pubblicato qualche numero:

    ecco finalmente svelate le prestazioni dell' attesa V85 TT- Partiamo dai cv alla ruota: sono 69,6 dunque anche più di un vecchio Le Mans 1a serie (66cv ruota), la TT pesa a vuoto 223,5 kg quindi senza carburante ( metteteci altri 15 kg, per i 23 litri del serbatoio)- accelerazione 13,4 sec sul 1/4 di miglio (400mt da fermi)- velocità max 190,7 kmh- Ottima, ben superiore a qualunque serie small block, segno dell' effettivo e proficuo lavoro svolto dai tecnici Guzzi- Ad essere onesti l'accelerazione di 13,4 non è da missili, ma solo discreta; normale invece il peso ma sempre meglio di certi dinosauri di 1200 cc, con una quarantina di kg in meno in o.d.m, un peso che pero' salendo in sella o spostando la moto non si avverte affatto- Fonte delle rilevazioni strumentali: Motociclismo

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Questa foto per @zivas

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Non so se posso postare qui il link.....
    Mai capito il perchè di questa regola idiota in vigore su molti forum.

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

    Quindi, tra tutte le tuo moto, quanti km hai timbrato?
    Senza considerare quelli fatti dai precedenti proprietari, sono sui 300.000 complessivamente.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
    link-link-link
    Emanuele basta che tu vada sul sito, accessibile a tutti, dove c'è un topic apposito di oltre 300 pagine. Non so se posso postare qui il link.....

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

    Ma che ti vuoi scusare?
    La BMW il prossimo anno diventa storica e anche per quello ha un valore inestimabile, la Transalp pure si è fatta mezza Europa con grande valore.
    Appena riuscirò a provare la V85TT potrò dire qualcosa.
    Certo è che il confronto con la California non si può fare, sono moto troppo diverse, mentre mi dicono che l'erogazione del motore assomiglia a quello della Bellagio, che è davvero cattiva.
    Vi saprò dire, spero.
    Quindi, tra tutte le tuo moto, quanti km hai timbrato?

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Riccardo, apprezzabilissimo il tuo intervento odierno su AG. Bravo!!
    link-link-link

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Riccardo, apprezzabilissimo il tuo intervento odierno su AG. Bravo!!

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Guarda Marco che qui tutti dicono che Gabriele ha in garage un ammasso di ferraglia che lui chiama moto...........quindi puoi unirti al coro senza problemi.
    si, esatto, sentitevi pure tutti liberi di definire rottami e ferraglia il suo parco moto

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

    Magari Gabriele si arrabbia davvero! Non tanto penso per aver confuso i 2 modelli Guzzi , ma per il fatto che mi sono permesso di catalogare la sua RT 1100 e la TransAlp 650 con l'appellativo di cui sopra non ho tutta questa confidenza per poter criticare neanche scherzando con le emoticon...
    E mi scuso per questo.
    Guarda Marco che qui tutti dicono che Gabriele ha in garage un ammasso di ferraglia che lui chiama moto...........quindi puoi unirti al coro senza problemi.

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

    Magari Gabriele si arrabbia davvero! Non tanto penso per aver confuso i 2 modelli Guzzi , ma per il fatto che mi sono permesso di catalogare la sua RT 1100 e la TransAlp 650 con l'appellativo di cui sopra non ho tutta questa confidenza per poter criticare neanche scherzando con le emoticon...
    E mi scuso per questo.

    Ma che ti vuoi scusare?
    La BMW il prossimo anno diventa storica e anche per quello ha un valore inestimabile, la Transalp pure si è fatta mezza Europa con grande valore.
    Appena riuscirò a provare la V85TT potrò dire qualcosa.
    Certo è che il confronto con la California non si può fare, sono moto troppo diverse, mentre mi dicono che l'erogazione del motore assomiglia a quello della Bellagio, che è davvero cattiva.
    Vi saprò dire, spero.

    Lascia un commento:


  • BRONCHITE
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    ha la Bellagio non la Griso, ora me lo fai arrabbiare
    .
    Magari Gabriele si arrabbia davvero! Non tanto penso per aver confuso i 2 modelli Guzzi , ma per il fatto che mi sono permesso di catalogare la sua RT 1100 e la TransAlp 650 con l'appellativo di cui sopra non ho tutta questa confidenza per poter criticare neanche scherzando con le emoticon...
    E mi scuso per questo.


    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio


    Tù per esempio, che ben conosci per lo meno la "serie grossa" 1200 saresti certamente in grado di poter valutare, questo salto di qualità.
    Meglio ancora sarebbe il parere di zivas, visto che nel box ha Griso 950 e California 1100, oltre ad altri 2 ferri vecchi

    Ovviamente dovrebbe esprimersi solo dopo averla provata.
    ha la Bellagio non la Griso, ora me lo fai arrabbiare

    comunque lui di sicuro ha un curriculum da guzzista più di lungo corso di me, che in fin dei conti conosco la mia. ora a forza di sentirne parlare la curiosità di provare questa V85 mi viene anche, però i conce sono tutti lontani...

    Lascia un commento:


  • BRONCHITE
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    come cavalleria forse è più vicino l'attuale v-strom, che mi pare stia sui 75, e poi è un v2 anche lui, ma più che altro ti chiedevo l'erogazione...
    Non ho menzionato volutamente l'attuale modello, perche, non conoscendola e non avendola mai provata, non mi esprimo e non posso dare giudizi certamente per "sentito dire".

    Questa V85TT per me è la prima moto della casa Lariana da me provata, per cui non ho nessuna esperienza riguardo a modelli precedenti, e delle loro caratteristiche.

    Tù per esempio, che ben conosci per lo meno la "serie grossa" 1200 saresti certamente in grado di poter valutare, questo salto di qualità.
    Meglio ancora sarebbe il parere di zivas, visto che nel box ha Griso 950 e California 1100, oltre ad altri 2 ferri vecchi

    Ovviamente dovrebbe esprimersi solo dopo averla provata.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
    [
    Riguardo a quello che tu mi chiedi, posso dirti che come spesso capita dipende da cosa si cerca in quel determinato momento.

    Ho preferito questo metro di paragone, perche la Honda era il bicilindrico più recente che ho avuto.
    Sia come cilindrata sia come cv mi sembrava più in linea e rapportabile come confronto.
    i
    come cavalleria forse è più vicino l'attuale v-strom, che mi pare stia sui 75, e poi è un v2 anche lui, ma più che altro ti chiedevo l'erogazione perchè da altre prove lette qualcuno dice che va talmente regolare anche in basso da sembrare proprio una moto più giappo che guzzi. forse era gente molto "vecchia scuola", abituata al fatto che una moto italiana fosse più scorbutica di altre, immagino la stessa cosa sia accaduta tra chi aveva le vecchie ducati e chi invece prova e compra le ultime uscite.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X