annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V 85 TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

    Magari Gabriele si arrabbia davvero! Non tanto penso per aver confuso i 2 modelli Guzzi , ma per il fatto che mi sono permesso di catalogare la sua RT 1100 e la TransAlp 650 con l'appellativo di cui sopra non ho tutta questa confidenza per poter criticare neanche scherzando con le emoticon...
    E mi scuso per questo.

    Ma che ti vuoi scusare?
    La BMW il prossimo anno diventa storica e anche per quello ha un valore inestimabile, la Transalp pure si è fatta mezza Europa con grande valore.
    Appena riuscirò a provare la V85TT potrò dire qualcosa.
    Certo è che il confronto con la California non si può fare, sono moto troppo diverse, mentre mi dicono che l'erogazione del motore assomiglia a quello della Bellagio, che è davvero cattiva.
    Vi saprò dire, spero.
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

      Magari Gabriele si arrabbia davvero! Non tanto penso per aver confuso i 2 modelli Guzzi , ma per il fatto che mi sono permesso di catalogare la sua RT 1100 e la TransAlp 650 con l'appellativo di cui sopra non ho tutta questa confidenza per poter criticare neanche scherzando con le emoticon...
      E mi scuso per questo.
      Guarda Marco che qui tutti dicono che Gabriele ha in garage un ammasso di ferraglia che lui chiama moto...........quindi puoi unirti al coro senza problemi.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

        Guarda Marco che qui tutti dicono che Gabriele ha in garage un ammasso di ferraglia che lui chiama moto...........quindi puoi unirti al coro senza problemi.
        si, esatto, sentitevi pure tutti liberi di definire rottami e ferraglia il suo parco moto
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • Riccardo, apprezzabilissimo il tuo intervento odierno su AG. Bravo!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
            Riccardo, apprezzabilissimo il tuo intervento odierno su AG. Bravo!!
            link-link-link
            DF3, BFS5

            Commenta


            • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

              Ma che ti vuoi scusare?
              La BMW il prossimo anno diventa storica e anche per quello ha un valore inestimabile, la Transalp pure si è fatta mezza Europa con grande valore.
              Appena riuscirò a provare la V85TT potrò dire qualcosa.
              Certo è che il confronto con la California non si può fare, sono moto troppo diverse, mentre mi dicono che l'erogazione del motore assomiglia a quello della Bellagio, che è davvero cattiva.
              Vi saprò dire, spero.
              Quindi, tra tutte le tuo moto, quanti km hai timbrato?
              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

              Commenta


              • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                link-link-link
                Emanuele basta che tu vada sul sito, accessibile a tutti, dove c'è un topic apposito di oltre 300 pagine. Non so se posso postare qui il link.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                  Quindi, tra tutte le tuo moto, quanti km hai timbrato?
                  Senza considerare quelli fatti dai precedenti proprietari, sono sui 300.000 complessivamente.
                  Gabriele da Gubbio
                  Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                    Non so se posso postare qui il link.....
                    Mai capito il perchè di questa regola idiota in vigore su molti forum.
                    DF3, BFS5

                    Commenta


                    • Questa foto per @zivas

                      Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

                      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                      Commenta


                      • Hanno pubblicato qualche numero:

                        ecco finalmente svelate le prestazioni dell' attesa V85 TT- Partiamo dai cv alla ruota: sono 69,6 dunque anche più di un vecchio Le Mans 1a serie (66cv ruota), la TT pesa a vuoto 223,5 kg quindi senza carburante ( metteteci altri 15 kg, per i 23 litri del serbatoio)- accelerazione 13,4 sec sul 1/4 di miglio (400mt da fermi)- velocità max 190,7 kmh- Ottima, ben superiore a qualunque serie small block, segno dell' effettivo e proficuo lavoro svolto dai tecnici Guzzi- Ad essere onesti l'accelerazione di 13,4 non è da missili, ma solo discreta; normale invece il peso ma sempre meglio di certi dinosauri di 1200 cc, con una quarantina di kg in meno in o.d.m, un peso che pero' salendo in sella o spostando la moto non si avverte affatto- Fonte delle rilevazioni strumentali: Motociclismo
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta


                        • Mi aspettavo di più come prestazioni e meno come peso,
                          Di sicuro la Bellagio è assai più cattiva e ha una velocità massima superiore, visto che passa i 200 e ci arriva in un battibaleno.
                          Gabriele da Gubbio
                          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                            Mi aspettavo di più come prestazioni e meno come peso,
                            Di sicuro la Bellagio è assai più cattiva e ha una velocità massima superiore, visto che passa i 200 e ci arriva in un battibaleno.
                            attento però la tua oltre a essere qualcosa in più di cubatura è une euro3, questa è euro4.

                            discorso peso, parrebbe diverso da quello dichiarato dalla casa, ma vorrei sapere come lo intende la rivista: moto pronta ma senza benzina oppure a secco nel senso senza olio, batteria e liquidi vari? comunque sono dell'idea che la cosa migliore per tutti sarebbe dichiarare quello in ordine di marcia, ovvero motp pronta a partire e con il pieno, o il quasi pieno, insomma siamo li. poi sennò se uno dichiara quello a secco e un altro quello in ordine di marcia, poi non ci si capisce niente.
                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                              attento però la tua oltre a essere qualcosa in più di cubatura è une euro3, questa è euro4.

                              discorso peso, parrebbe diverso da quello dichiarato dalla casa, ma vorrei sapere come lo intende la rivista: moto pronta ma senza benzina oppure a secco nel senso senza olio, batteria e liquidi vari? comunque sono dell'idea che la cosa migliore per tutti sarebbe dichiarare quello in ordine di marcia, ovvero motp pronta a partire e con il pieno, o il quasi pieno, insomma siamo li. poi sennò se uno dichiara quello a secco e un altro quello in ordine di marcia, poi non ci si capisce niente.
                              Personalmente di qualche chilo in più o in meno "nun me ne può fregar de meno" ma le prestazioni mi sembrano buone e faccio sempre più fatica a resistere. Pare che ne abbiano già vendute parecchie e date le premesse, le prove ed i dati esposti, credo che sarà un successo.

                              Commenta


                              • C'è la prova su strada su Motociclismo di aprile, l'ho appena scaricato, lo leggo fra un po'.
                                Da una veloce sbirciata ho intravisto che la potenza massima non raggiunge i 70 CV (rilevazione strumentale).
                                E' un po' come la massa del GS, il mio Torello era dato per meno di 240, cosa cui non ho mai creduto, ne dimostrava almeno 20 di più.
                                Facevano miglior figura a dire 70.
                                Comunque viene confermata la buona valutazione generale data dalla rivista sui prototipi provati a ottobre.
                                Merita comunque una lettura senza fretta, ma alla sera il mio iPad è riservato a Giovanna.
                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X