annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motostaffetta 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimentissimi alle staffette del sud !
    Report e foto spettacolari, vivi !
    "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
    Max510.com
    Juve Club MT socio n°10

Commenta

• Rieccomi!

Presente alla Motostaffetta, non potrò andare in ferie (ho litigato col fisco, diciamo così!) quindi ci sarò, anche a più di una tappa. Oltre ovviamente alla mia!
      BMW K100LT

Commenta

• Sono molto felice di questa notizia. Ci sentiamo a breve (telefono) per accordi.
        BMW R1200RT Lady Blue
        http://giulio1954.com
        http://viaggiandoincontrare.com

Commenta

• Grazie Mototuristi per i Meravigliosi Reportage,delle Tappe Abruzzo Lazio Umbria, molto Coinvolgenti .
          Complimenti Vivissimi un Saluto a Voi Tutti .

Commenta

• Originariamente inviato da Tony Brando Visualizza il messaggio
            Grazie Mototuristi per i Meravigliosi Reportage,delle Tappe Abruzzo Lazio Umbria, molto Coinvolgenti .
            Complimenti Vivissimi un Saluto a Voi Tutti .
            Tony, stai pronto che ci dobbiamo incontrare per il passaggio del testimone (in differita). :flower:
            Buona strada. :flower:
            Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
            Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

Commenta

• Udite, udite:
              postato il programma della tappa romagnola:

http://forum.mototurismo.it/showthre...-7-luglio-2012
              Buona strada. :flower:
              Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
              Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

Commenta

• Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
                ...siccome è una certa ora ..in più ho una certa età ...prenoto lo spazio per proseguire domani
                Io invece, voglio fare una formale protesta... ...non è stato completato il report di fre3dom59 sulla tappa LAZIO-UMBRIA 26, 27 maggio (vedi sopra), dice: 'prenoto lo spazio per proseguire domani'... ma domani quando... ?

Non è modo di fare... ...la prossima volta i Tedofori prendiamoli giovani ed aitanti... guarda te come siamo ridotti... !
                ................. carlo17 - Nevada Classic - Segretario del Club degli Illusi Moto Guzzi - Iscrizioni al Club degli Illusi (Post 252)
                Link al mio Sito Web: diari di viaggio, percorsi, foto, video ed effetti speciali...

Commenta

• Ragazzi, io il 23 di giugno ci sarò: differito il mio "impegno" motociclistico e starò con voi. Mi metterò d'accordo con M@x per il giro piemontese, poi partirò per il mio giro rumeno in luglio

Franco
                  "L' economia è quella cosa che ti dirà domani perchè le previsioni di ieri non si sono avverate oggi"

Commenta

• Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
                    Tony, stai pronto che ci dobbiamo incontrare per il passaggio del testimone (in differita). :flower:
                    Ciao Maria !!!! Io sono sempre pronto, se ben ricordo si era accennato al 7 luglio al lago d'Orta o comunque si trova accordo, avrei Piacere se riesci a fare la Tappa Valdostana se vuoi puoi pernottare da me in Camper, invito valido anche per altri Mototuristi, dispongo di 2 posti matrimoniali e 2 singoli.
                    Complimenti per il Tuo Programma Romagnolo, ci sono stato dal 6 al 20 giugno Luoghi Incantevoli.
                    Non so se riesco ad esserci vedro' cosa posso fare ma sara' difficile.
                    Un Abbraccio e a presto on the Road !!!

Commenta

• Mototuristi ecco a Voi il Programma della Tappa Valdostana per il 30 07 2012.
                      http://goo.gl/maps/EMhC
                      Percorso Entusiasmante e Curve a Go' Go' .!!!!!!
                      Incontro in Piazza del Ponte Romano in centro per un Aperitivo alle ore 10,30.
                      Per i Sapori debbo ancora valutare tra varie possibilita' , per ora assaporo Io e poi decido il meglio,pranzo nel paese di Torgnon .
                      Per i Saperi pensavo a questo :
                      http://www.comune.torgnon.ao.it/ComS...m.asp?Id=27241
                      si trova a meta strada del Motogiro e pensavo alla Visita nell' immediato dopo pranzo, prosegue il
                      Motogiro che dovremmo terminare verso ora di Cena.
                      Durante tutto il Week End a disposizione dei partecipanti per il pernottamento sono disponibili 2 letti Matrimoniali e 2 cuccette in Camper.
                      Per Domenica 1 Luglio decidiamo tutti Assieme quanti Km vogliamo macinare in un ampia scelta di Intinerari che la Valle' offre.
                      Non esitate a contattarmi 392 4463802 mail: brando66@live.it
                      Un Lampeggio e a presto on the Road !!!!!!

Commenta

• Il primo luglio potreste incontrare il raduno europeo YAMAHA FJR 1300 Italia che si svolge nella Vallée. Un bel crocevia di moto quel giorno
                        "L' economia è quella cosa che ti dirà domani perchè le previsioni di ieri non si sono avverate oggi"

Commenta

• Originariamente inviato da vecmazz Visualizza il messaggio
                          Il primo luglio potreste incontrare il raduno europeo YAMAHA FJR 1300 Italia che si svolge nella Vallée. Un bel crocevia di moto quel giorno
                          Grazie Ottima Idea....non e che hai il Link...Grazie.

Commenta

• Hola' Mototuristi !!!! Vediamo un po' se riesco ad Invogliarvi a partecipare a questa Tappa Valdostana!!!!
                            Per i Sapori ho anche pensato ad un Buon Pic Nic...Lardo,Tomini,Fontina,Toma,Salumi variii,Pane Nero,Vini della Valle' Eccc....oppure Ottimo Agriturismo o Ristorante di mia conoscenza.
                            Sarei Onorato della Vostra Presenza a presto on the Road !!!!

https://plus.google.com/u/0/photos/1...36239811342817

Commenta

• Originariamente inviato da Tony Brando Visualizza il messaggio
                              Grazie Ottima Idea....non e che hai il Link...Grazie.
                              Basta chiedere: www.fjr1300.it (scusa, leggo solo ora). E' un incontro riservato agli iscritti al club o almeno al forum, prova un po' a vedere, ci sono FJR da tutto il mondo, io non ci vado solo perchè subito dopo parto p'er la Romania e tengo dunque la moto ferma il w-e precedente onde evitare problemi.

Franco

Commenta

• Tappa FRIULI

Avviso a tutti i motoTURISTI....ho aperto il post relativo alla tappa friulana....

Un assaggio di programma....

Sabato e Domenica 21-22 Luglio
                                Come potete vedere si tratta di una due giorni, ciò vuol dire che si prevede di dormire lungo il percorso.

Percorso di massima (LINK MAPS)

SAPERI
                                · L’antica arte di trasformare il latte in burro, formaggio, ricotta.

· La produzione di orologi in Val Pesarina

SAPORI
                                Prosciutto di Sauris, formaggi di malga, piatti tipici della cucina friulana e carnica.
                                La sera dopo cena assaggi di grappe.

dettagli qui

http://forum.mototurismo.it/showthre...Venezia-Giulia
                                Ultima modifica di kiosul; 21-06-12, 21:52.
                                Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
                                il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
                                Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X