annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motostaffetta 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Ruggero e infiniti complimenti.
    Hai fatto un bellissimo ... lavoro andando alla grande e con il tempo che hai descritto nella grande e bellissima terra che ti appartiene.
    I coltelli che ci mostri sono prima di altro... meraviglie ed opere d'arte, grazie per questa bellissima documentazione delle varie fasi. Affascinante.
    Spero di essere all'altezza di questa tua impresa quando toccherà a noi in Toscana.
    Un grande saluto da Firenze,

Andrea:cincin:
    Andrea da Firenze
    BMW R 1200 GS ADVENTURE
    FTLL What else ?

Commenta

• Grazie Ruggero! La documentazione del lavoro artistico del coltellinaio e la tappa gastronomica vanno al di là di quanto io e Fiorenzo immaginavamo potesse emergere da questa motostaffetta. Complimenti!
      PS. Magari una cartina del tuo giro per collocare geograficamente queste meraviglie?
      BMW R1200RT Lady Blue
      http://giulio1954.com
      http://viaggiandoincontrare.com

Commenta

• Se il buongiorno si vede dal mattino......
        Bellissimo il tuo report che ci trasmette, appraverso la tua passione, le eccellenze della tua terra.
        Speriamo davvero di essere all'altezza di questo splendido inizio.
        Sarebbe bello continuare tutti sull'esempio tracciato da Ruggero: report + foto
        (qualcuno mi dovrà poi spiegare come si mettono le foto sul forum)
        Prima di inviare il book al prossimo tedoforo, togli bene ogni influenza di Lucy: non vorremmo portarcela dietro fino a settembre!
        Grazie:flower:
        Buona strada. :flower:
        Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
        Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

Commenta

• Bellissimo !
          Inizio davvero spettacolare !
          Complimentissimi a Ruggero !

PS: Giulio, non sarebbe il caso forse di aprire un topico dove inserire solo i report, lasciando in questo i commenti e varie ed eventuali ?
          "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
          Max510.com
          Juve Club MT socio n°10

Commenta

• ...quando si dice "inizio col botto!!!" ...penso che inizio migliore non poteva esserci
            ...mi hai messo addosso una voglia di Sardegna incredibile!!!
            GRAZIE Ruggero!!!
            ...non riesco ad immaginare altro modo per descrivere meglio di come tu hai fatto lo spirito di questa Motostaffetta...
            ...ed ha ragione chi ha già scritto che sarà ben impegnativo emularti ..ma sono sicuro che ne vedremo delle belle
            Grazie ancora e buona strada a Te e tutti coloro che porteranno avanti questa fantastica avventura!!!
            Fiorenzo

p.s. ...quotone per M@x relativamente ad un "topo" che raccolga esclusivamente tutti i report di tappa
            Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
            Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

Commenta

• Grande inizio!
              Grande report.... grandi foto....

Parteggio anche io per un topic apposito per i report senza commenti..
              Midnight bugs taste best
              TravRick - Napoli
              Triumph Explorer XC 1200 - Honda Transalp XL650 V - Vespa 50 Special

Commenta

• Semplicemente bello, grazie
                Coopilota Monia
                BMW K1600GT
                Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

Commenta

• Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
                  ...quando si dice "inizio col botto!!!" ..
                  E' esattamente quello che ho pensato. Volevo scriverlo, ma mi hai preceduto, per cui mi accodo. Bravo, Ruggero !
                  Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                  Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

Commenta

• Rispetto ad un nuovo topic riservato ai report della motostaffetta, ho già contattato l'amministatore allo scopo. Aspettiamo la sua risposta.
                    BMW R1200RT Lady Blue

Commenta

• [QUOTE=trottalemme;447290]Rispetto ad un nuovo topic riservato ai report della motostaffetta, ho già contattato l'amministatore allo scopo. Aspettiamo la sua risposta.[/QUOTE

Ci vediamo sicuramente a Carpi noi siamo con Solidarietà per un Sorriso
                      Se la vita è un viaggio fino alla morte, allora preferisco arrivarci a pezzi ma dicendo: questa si che è stata una corsa...
                      KTM 990 ADVENTURE,Triumph Sprint RS 955i,Honda XL 125 1984

Commenta

• Grazie Ruggero Report molto Bello e Affascinante . : Yeah:

Commenta

• Complimenti!!!!!!

Commenta

• Rinnovo i complimenti a Ruggero per il bellissimo report. Il librone mi è appena arrivato e domenica lo consegno a Travrick! Spero che quest'anno finalmente sia una motostaffetta asciutta
                            Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
                            Felice in sella all'errina (er6n) dal Natale 2008 (e da 40000 km)!

Commenta

• Evviva! Grazie anche al nostro partner: Poste Italiane.
                              BMW R1200RT Lady Blue

Commenta

• Cari amici,
                                dopo vari problemi ed aspettative, domattina riesco a partire per un giro pensato da tanto.
                                Io ed il mio amico Fabio partiamo per Istambul tutta via terra e rientreremo il 1° Maggio.
                                Dopo quella data, e comunque con congruo anticipo sarò lieto di mettermi in contatto con gli amici tedofori e partecipanti per definire i vari programmi ad oggi abbozzati.

Un saluto a tutti,

Andrea
                                Andrea da Firenze
                                BMW R 1200 GS ADVENTURE
                                FTLL What else ?

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X