annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aprilia RS 660

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Per un utilizzo turistico sopratutto in coppia faccio fatica a vederla anche io come in generale per le naked che se le trasformi in turistiche fanno un po’ ridere, la vedo come una bella moto da affiancare, per chi può, ad una più sfruttabile nei viaggi. In ogni caso una gran bella moto ricca di fascino.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
      Per un utilizzo turistico sopratutto in coppia faccio fatica a vederla anche io come in generale per le naked che se le trasformi in turistiche fanno un po’ ridere, la vedo come una bella moto da affiancare, per chi può, ad una più sfruttabile nei viaggi. In ogni caso una gran bella moto ricca di fascino.
      per quello vado sempre da solo, la sella passeggero è utile per legarci l'ombrelloe in estate

      però ora magari meno, ma specie nella bella stagione uso la moto anche per spostamenti e non solo per giri di una giornata, quindi qualcosa di più versatile mi ci vuole. ma comunque anche se mi piace non comprerei aprilia oggi.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

        cosa aspetto io? molto intanto per come uso la moto io sarebbe un pochetto carente in versatilità, perfetta come seconda moto che però non posso tenere, e troppo disegnata con attenzione per guastarla con borse varie (che per inciso non ci vanno neanche). oltre al fatto che mettersi in mano ad aprilia mi attirerebbe poco come marchio...
        Mi risulta che le borse, seppur piccole, siano previste come accessori originali senza contare che tu viaggi sempre solo. Comunque ti vedrei meglio sulla Tuono, un po' più comoda e versatile al di là delle tue remore sul marchio, quanto all'assistenza ritengo perchè come progettazione e costruzione sono ai massimi livelli come ho potuto constatare con la V85 che, motore e cardano a parte, è in pratica un'Aprilia....

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

          Mi risulta che le borse, seppur piccole, siano previste come accessori originali senza contare che tu viaggi sempre solo. Comunque ti vedrei meglio sulla Tuono, un po' più comoda e versatile al di là delle tue remore sul marchio, quanto all'assistenza ritengo perchè come progettazione e costruzione sono ai massimi livelli come ho potuto constatare con la V85 che, motore e cardano a parte, è in pratica un'Aprilia....
          addirittura c'è chi ha parlato di borse (immagino morbide) per la tuono 1100 v4 appena rinnovata, però io sul sito ufficiale non avevo visto niente del genere. almeno quando ho guardato, anzi, se trovate immagini simili diffusee dalla casa mettete pure!

          quando ci sono salito sopra (tuono 660) l'ho trovata simile ad altre naked come comodità, poi non so se con i pezzetti di carena e cupolino un pochino ti ripara, io non è che faccia tanta autostrada, anzi, nel 2020 credo zero km (ok il 2020 non fa testo) ma superstrada spesso e a volte può capitare. insomma, dovrei snaturare troppo una moto del genere. e quanto all'assistenza ho un conce che ha il marchio in zona, ma non teneva mai aprilia se non su richiesta, ora con i nuovi modelli non so, ma sono abbastanza cari come manodopera e insomma boh, non mi tornerebbe troppo bene.

          altrimenti un usato preso a poco fattibile per il futuro poteva pure essere una caponord 1200, ma siamo alle solite.
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #80
            Ho visto un'altra piccola prova della rs. Vi vede la classica, come dire senza essere offensivi, svista? Di aprilia e gruppo piaggio in generale. Idea genialissima quella di aver creato un portapacchi sotto la sella del passeggero. In pratica, togliendo la sella del passeggero, si ha un portapacchi con tanto di attacchi. Geniale! Peccato che la sella del passeggero tenga ancorata la sella del pilota e senza, oltre a muoversi, al primo stop chiunque può portarsela a casa come souvenir.

            P. S. Pare che oltre yamaha con la r7 su base mt 07 anche kawasaki sta per lanciare una versione 700 di una rinnovata ninja

            Commenta


            • #81
              Mah...della sella passeggero non lo so ma vista dal vero è una gran bella moto....altroché

              Commenta


              • #82
                Ma soprattutto, com'era prevedibile, funziona alla grandissima così come la sua consorella Tuono, sella o non sella. Non credo abbia rivali nella categoria, almeno dal mio punto di vista.

                Commenta


                • #83
                  Tra le naked non ha rivali forse KTM , io non l’ho ancora provata ma parlano di un un’erogazione del motore emozionale, all’italiana. Solo prova da seduto, abitabilità assolutamente non male, studiata molto bene.

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
                    Ho visto un'altra piccola prova della rs. Vi vede la classica, come dire senza essere offensivi, svista? Di aprilia e gruppo piaggio in generale. Idea genialissima quella di aver creato un portapacchi sotto la sella del passeggero. In pratica, togliendo la sella del passeggero, si ha un portapacchi con tanto di attacchi. Geniale! Peccato che la sella del passeggero tenga ancorata la sella del pilota e senza, oltre a muoversi, al primo stop chiunque può portarsela a casa come souvenir.

                    P. S. Pare che oltre yamaha con la r7 su base mt 07 anche kawasaki sta per lanciare una versione 700 di una rinnovata ninja
                    si ho visto quella prova, anche se ora mi sfugge da chi. comunque, costa anche tantino, vediamo come andrà, certo se arriva una R7 base mt-07 a un prezzo più concorrenziale, le toglierà sicuramente qualcosa.
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                      si ho visto quella prova, anche se ora mi sfugge da chi. comunque, costa anche tantino, vediamo come andrà, certo se arriva una R7 base mt-07 a un prezzo più concorrenziale, le toglierà sicuramente qualcosa.
                      Quella che non potrà toglierle, è l'emozione che provoca solo a guardarla.

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                        Quella che non potrà toglierle, è l'emozione che provoca solo a guardarla.
                        Bravo!! emozione e fascino che le giappe non potranno mai avere

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                          Quella che non potrà toglierle, è l'emozione che provoca solo a guardarla.
                          vabbè ma ora aspetta a bocciarla prima ancora di vederla insomma, stiamo comunque parlando di yamaha, non è che siano degli incapaci totali a disegnare moto belle, direi il contrario, se fosse ispirata alle attuali R1 o R6 ne verrebbe fuori una bella moto, a un prezzo presumibilmente molto competitivo. foto per dire di cosa si parla


                          ..

                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta


                          • #88
                            Todd La casa dei 3 diapason te l’accetto fra le giappe e’ quella che mi ispira più simpatia.

                            Commenta


                            • #89
                              Riccà, ho parlato d'emozione intrinseca non di linea e contenuti che in Yamaha sono senz'altro apprezzabili.

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                                Riccà, ho parlato d'emozione intrinseca non di linea e contenuti che in Yamaha sono senz'altro apprezzabili.
                                anche io! premetto che non so se sono un patito delle sportive yamaha, ma per molti è stupenda e anche a livello emozionale prima che tecnico.
                                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X