Per un utilizzo turistico sopratutto in coppia faccio fatica a vederla anche io come in generale per le naked che se le trasformi in turistiche fanno un po’ ridere, la vedo come una bella moto da affiancare, per chi può, ad una più sfruttabile nei viaggi. In ogni caso una gran bella moto ricca di fascino.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aprilia RS 660
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioPer un utilizzo turistico sopratutto in coppia faccio fatica a vederla anche io come in generale per le naked che se le trasformi in turistiche fanno un po’ ridere, la vedo come una bella moto da affiancare, per chi può, ad una più sfruttabile nei viaggi. In ogni caso una gran bella moto ricca di fascino.
però ora magari meno, ma specie nella bella stagione uso la moto anche per spostamenti e non solo per giri di una giornata, quindi qualcosa di più versatile mi ci vuole. ma comunque anche se mi piace non comprerei aprilia oggi.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
cosa aspetto io? molto intanto per come uso la moto io sarebbe un pochetto carente in versatilità, perfetta come seconda moto che però non posso tenere, e troppo disegnata con attenzione per guastarla con borse varie (che per inciso non ci vanno neanche). oltre al fatto che mettersi in mano ad aprilia mi attirerebbe poco come marchio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Mi risulta che le borse, seppur piccole, siano previste come accessori originali senza contare che tu viaggi sempre solo. Comunque ti vedrei meglio sulla Tuono, un po' più comoda e versatile al di là delle tue remore sul marchio, quanto all'assistenza ritengo perchè come progettazione e costruzione sono ai massimi livelli come ho potuto constatare con la V85 che, motore e cardano a parte, è in pratica un'Aprilia....
quando ci sono salito sopra (tuono 660) l'ho trovata simile ad altre naked come comodità, poi non so se con i pezzetti di carena e cupolino un pochino ti ripara, io non è che faccia tanta autostrada, anzi, nel 2020 credo zero km (ok il 2020 non fa testo) ma superstrada spesso e a volte può capitare. insomma, dovrei snaturare troppo una moto del genere. e quanto all'assistenza ho un conce che ha il marchio in zona, ma non teneva mai aprilia se non su richiesta, ora con i nuovi modelli non so, ma sono abbastanza cari come manodopera e insomma boh, non mi tornerebbe troppo bene.
altrimenti un usato preso a poco fattibile per il futuro poteva pure essere una caponord 1200, ma siamo alle solite.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Ho visto un'altra piccola prova della rs. Vi vede la classica, come dire senza essere offensivi, svista? Di aprilia e gruppo piaggio in generale. Idea genialissima quella di aver creato un portapacchi sotto la sella del passeggero. In pratica, togliendo la sella del passeggero, si ha un portapacchi con tanto di attacchi. Geniale! Peccato che la sella del passeggero tenga ancorata la sella del pilota e senza, oltre a muoversi, al primo stop chiunque può portarsela a casa come souvenir.
P. S. Pare che oltre yamaha con la r7 su base mt 07 anche kawasaki sta per lanciare una versione 700 di una rinnovata ninja
Commenta
-
Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggioHo visto un'altra piccola prova della rs. Vi vede la classica, come dire senza essere offensivi, svista? Di aprilia e gruppo piaggio in generale. Idea genialissima quella di aver creato un portapacchi sotto la sella del passeggero. In pratica, togliendo la sella del passeggero, si ha un portapacchi con tanto di attacchi. Geniale! Peccato che la sella del passeggero tenga ancorata la sella del pilota e senza, oltre a muoversi, al primo stop chiunque può portarsela a casa come souvenir.
P. S. Pare che oltre yamaha con la r7 su base mt 07 anche kawasaki sta per lanciare una versione 700 di una rinnovata ninjaMoto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
si ho visto quella prova, anche se ora mi sfugge da chi. comunque, costa anche tantino, vediamo come andrà, certo se arriva una R7 base mt-07 a un prezzo più concorrenziale, le toglierà sicuramente qualcosa.
Commenta
-
Quella che non potrà toglierle, è l'emozione che provoca solo a guardarla.
Commenta
-
Quella che non potrà toglierle, è l'emozione che provoca solo a guardarla.
..
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioRiccà, ho parlato d'emozione intrinseca non di linea e contenuti che in Yamaha sono senz'altro apprezzabili.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta