annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aprilia RS 660

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Il ritiro di una nuovissima RS 660, sè non altro potremo sentir cantare il suo motore.
    https://youtu.be/vibEcTBQRKE
    Kawasaki Z 1000 SX

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
      Il ritiro di una nuovissima RS 660, sè non altro potremo sentir cantare il suo motore.
      https://youtu.be/vibEcTBQRKE
      visto. certo che per essere la moto di un altro, e appena accesa per la prima volta, per me l'ha tirata troppo.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #63
        comunque la RS non l'ho vista, a quanto ho capito i soliti fenomeni piaggio dopo aver lanciato la moto su tutte le piattaforme e creato l'interesse, ne hanno prodotto uno stock iniziale piccolissimo, già sparito, e ora sono in attesa di altre consegne.

        però ho visto la Tuono piccola, che più o meno è la stessa cosa, è una bella moto, vero che non sembra una naked, di plastica ne ha molta ma ci può stare. in sella è abbastanza comoda di gambe, come busto un pochino piegato in avanti, qualcosa in più rispetto alla moto di impostazione più a busto verticale, comunque non scomoda. in generale però se uno ha un certo fisico, un po sopra il metro e 80 e magari anche più robusto della media, forse la troverebbe piccoletta come abitabilità.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
          comunque la RS non l'ho vista, a quanto ho capito i soliti fenomeni piaggio dopo aver lanciato la moto su tutte le piattaforme e creato l'interesse, ne hanno prodotto uno stock iniziale piccolissimo, già sparito, e ora sono in attesa di altre consegne.

          però ho visto la Tuono piccola, che più o meno è la stessa cosa, è una bella moto, vero che non sembra una naked, di plastica ne ha molta ma ci può stare. in sella è abbastanza comoda di gambe, come busto un pochino piegato in avanti, qualcosa in più rispetto alla moto di impostazione più a busto verticale, comunque non scomoda. in generale però se uno ha un certo fisico, un po sopra il metro e 80 e magari anche più robusto della media, forse la troverebbe piccoletta come abitabilità.
          Eccomi, so che stavi pensando a me..... Probabilmente è così, dal vivo non l'ho ancora vista, però suscita in me sensazioni positive come non accadeva da tempo. In ogni caso non è una moto da viaggio ma eccellente per i giri in giornata o w.e. tra laghi e passi ed in quel caso è possibile sacrificarsi un po'....

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

            Eccomi, so che stavi pensando a me..... Probabilmente è così, dal vivo non l'ho ancora vista, però suscita in me sensazioni positive come non accadeva da tempo. In ogni caso non è una moto da viaggio ma eccellente per i giri in giornata o w.e. tra laghi e passi ed in quel caso è possibile sacrificarsi un po'....
            penasvo proprio a te

            se ti capita quando ne hai la possibilità vai a guardarla. per giri mattina-sera va bene, ma come va bene quasi tutto del resto. io con la tua forse il cambio non lo farei, il v85 è più versatile, però come affiancamento andrebbe più che bene
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #66
              Piega ginocchia per motociclista europeo o orientale?

              Commenta


              • #67
                Ho visto online la conparativa tra rs 660, ninja 650 e cbr 650. La rs vince dal punto di vista emozionale e di molto, invece un po meno dal lato pratico oltre essere quella con il consumo peggiore, non specificato ma se non erro voto 6 aprilia e 8.5 honda. Insomma, sportiva comoda si, ma sempre sportiva rimane

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                  Piega ginocchia per motociclista europeo o orientale?
                  mmmh non saprei, per me è dimensionata bene per il pilota del metro e 75, se cominci a passare l'uno e 80 alla lunga ti potrebbe rimanere stretta. ma del resto come le altre moto di quella categoria.
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                    penasvo proprio a te

                    se ti capita quando ne hai la possibilità vai a guardarla. per giri mattina-sera va bene, ma come va bene quasi tutto del resto. io con la tua forse il cambio non lo farei, il v85 è più versatile, però come affiancamento andrebbe più che bene
                    Di questi tempi parlare d'affiancamento mi pare azzardato. Considerando, invece, un'utilizzo in giornata o w.e. per giri e girelli sarebbe più divertente della V85

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                      Di questi tempi parlare d'affiancamento mi pare azzardato. Considerando, invece, un'utilizzo in giornata o w.e. per giri e girelli sarebbe più divertente della V85
                      a livello di motore sicuramente la tuono ne ha molto di più del v85, poi come divertimento non so.
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                        a livello di motore sicuramente la tuono ne ha molto di più del v85, poi come divertimento non so.
                        Tra le curve non c'è paragone, pesa parecchio di meno () ed ha una quindicina di cv.in più, senza contare l'assetto sportivo. Comunque la mia intenzione era d'acquistarla per regalartela, se però non ti piace.....

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                          Tra le curve non c'è paragone, pesa parecchio di meno () ed ha una quindicina di cv.in più, senza contare l'assetto sportivo. Comunque la mia intenzione era d'acquistarla per regalartela, se però non ti piace.....
                          ma facci qualche chilometro prima di regalarmela, così come nuova non c'è gusto

                          comunque se prendi una strada messa male, sarà probabilmente abbastanza rigida, e sai che la cosa si presenta spesso in italia
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta


                          • #73
                            il test del bravissimo youtuber duccio:

                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                            Commenta


                            • #74
                              Non so se Duccio sia super partes ma prova spettacolare per una moto spettacolare!! Riccardo, non so quel che tu stia aspettando (oltretutto pesa pure poco.....)

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                                Non so se Duccio sia super partes ma prova spettacolare per una moto spettacolare!! Riccardo, non so quel che tu stia aspettando (oltretutto pesa pure poco.....)
                                duccio super partes penso proprio di si, semmai si può discutere sul fatto che tutti i tester sono troppo entusiasti di ciò che vanno a provare, ma quello è un discorso più generalizzato.

                                cosa aspetto io? molto intanto per come uso la moto io sarebbe un pochetto carente in versatilità, perfetta come seconda moto che però non posso tenere, e troppo disegnata con attenzione per guastarla con borse varie (che per inciso non ci vanno neanche). oltre al fatto che mettersi in mano ad aprilia mi attirerebbe poco come marchio...
                                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X