annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V 85 TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio

    Dalle mangiariso alle mangiaspaghetti, sicuro che la dieta ci guadagna?
    Come fascino a voia! poi dopo due anni di tristezza giappa ho voglia di guidare italiano..

    Commenta


    • Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio

      Come fascino a voia! poi dopo due anni di tristezza giappa ho voglia di guidare italiano..
      Lo chef consiglia Multistrada...
      Luca
      Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

      Commenta


      • Multistrada ok, ma ho un debole e sono affascinato dalle Guzzi.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
          Multistrada ok, ma ho un debole e sono affascinato dalle Guzzi.
          Vai Alex, non te ne pentirai!! Certo, la Multistrada è fantastica, come dice implicitamente beccogiallo, con parecchi cavalli in più ed un fascino italiano simile però ballano alcune migliaia di euro (parecchie migliaia parlando della S). Scelte diverse ma entrambe azzeccate, secondo me, in questo momento mi sento particolarmente autarchico.......

          Commenta


          • Si di certo la Multi è un ottima moto, per pruriti sportivi è il top ma per me che amo passeggiare il pulsare del bicilindrico di mandello in tutte le sue declinazioni non ha prezzo!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
              Si di certo la Multi è un ottima moto, per pruriti sportivi è il top !
              mah, la 950 fa sui 115cv, che oggi come oggi non è dire molto, anzi, qualcuno si sarà lamentato di avere poco motore certo sulla differenza di prezzo dice bene Saudade, credo che ci ballino sui 2000 euro e anche di più tra le rispettive versioni base, poi gli accessori non so, ducati cari da tradizione, ma anche gli ultimi pacchetti guzzi non scherzano, almeno di listino. se vuoi una moto da turismo italiana di quella fascia, altre alternative mi sa che non ne hai, a oggi. o forse si, la Turismo Veloce, carissima di listino ma forse trovi buoni sconti, però come casa se già Guzzi è un problema da diverse parti, con Mv mi sa che vai anche peggio...
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • No sono già convinto , Guzzi . Il problema è vendere la mia.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                  Si di certo la Multi è un ottima moto, per pruriti sportivi è il top
                  sulla 1260 sono d'accordo con te, la 950 non è così, non è affatto estrema ed è molto sfruttabile pur conservando un marcato carattere, un'individualità.
                  Certo con la V85 ci balla del prezzo, non poco anche, ma avendole provate entrambe mi appare giustificato. Le differenze ci sono.
                  Non che questo ti debba far cambiare idea...
                  Luca
                  Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

                  Commenta


                  • Questa versione speciale potrebbe piacere a Paolo, 188 kg. a secco.

                    Commenta


                    • (1)-Magnifica davvero, da lasciare nuda mettendo solo una piccola borsa da serbatoio, accompagnata da uno zainetto per le uscite di un giorno anche in due.
                      Bello il colore e il telaio rosso.

                      (2)-Per i viaggi e viaggetti una bella Mayalina con le borse e il bauletto della CB, riadattati.

                      Tentatore di un Luca.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                        (1)-Magnifica davvero, da lasciare nuda mettendo solo una piccola borsa da serbatoio, accompagnata da uno zainetto per le uscite di un giorno anche in due.
                        Bello il colore e il telaio rosso.

                        (2)-Per i viaggi e viaggetti una bella Mayalina con le borse e il bauletto della CB, riadattati.

                        Tentatore di un Luca.
                        grande!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                          per le uscite di un giorno anche in due.
                          Mi pare manchi un dettaglio: la sella passeggero...
                          Luca
                          Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

                          Commenta


                          • E’ coperta, se non l’hanno dimenticata, ma noto ora che hanno scordato pure le pedane.
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                              E’ coperta, se non l’hanno dimenticata, ma noto ora che hanno scordato pure le pedane.
                              E' tipicamente una monoposto, le pedane mancano perchè non si sa dove metterle. Per viaggi e viaggetti usare altro............

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                                E' tipicamente una monoposto, le pedane mancano perchè non si sa dove metterle. Per viaggi e viaggetti usare altro............
                                Chiaro, una Mayalina.
                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X