Originariamente inviato da beccogiallo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Moto Guzzi V 85 TT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
Come fascino a voia! poi dopo due anni di tristezza giappa ho voglia di guidare italiano..Luca
Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioMultistrada ok, ma ho un debole e sono affascinato dalle Guzzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioSi di certo la Multi è un ottima moto, per pruriti sportivi è il top !Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioSi di certo la Multi è un ottima moto, per pruriti sportivi è il top
Certo con la V85 ci balla del prezzo, non poco anche, ma avendole provate entrambe mi appare giustificato. Le differenze ci sono.
Non che questo ti debba far cambiare idea...Luca
Commenta
-
(1)-Magnifica davvero, da lasciare nuda mettendo solo una piccola borsa da serbatoio, accompagnata da uno zainetto per le uscite di un giorno anche in due.
Bello il colore e il telaio rosso.
(2)-Per i viaggi e viaggetti una bella Mayalina con le borse e il bauletto della CB, riadattati.
Tentatore di un Luca.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio(1)-Magnifica davvero, da lasciare nuda mettendo solo una piccola borsa da serbatoio, accompagnata da uno zainetto per le uscite di un giorno anche in due.
Bello il colore e il telaio rosso.
(2)-Per i viaggi e viaggetti una bella Mayalina con le borse e il bauletto della CB, riadattati.
Tentatore di un Luca.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioper le uscite di un giorno anche in due.Luca
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioE’ coperta, se non l’hanno dimenticata, ma noto ora che hanno scordato pure le pedane.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
E' tipicamente una monoposto, le pedane mancano perchè non si sa dove metterle. Per viaggi e viaggetti usare altro............
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta