annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V 85 TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riporto un intervento di oggi, di un amico che l'ha comprata qualche mese fa:

    "10 000 km di goduria ! L'ho presa 27 di giugno ora sono più di 10 200 km , mi fa impazzire sempre di più !!!! provengo dalle moto giapponesi e le Bmw questa e la mia prima Moto Guzzi, vi dico solo che 6 mesi fa non avrei mai detto di comprarmi una Ducati o una Guzzi invece ....ragazzi se la moto vi piace provatela, dopo entrate su social a leggere cosa ne pensano altri ....la ciclistica, motore e freni oltre look trovo talmente azzeccato che faccio fatica immaginare moto più perfetta per me"

    Non dico chi è perché scriveva anche qui nel forum, quindi non so se avrebbe piacere di essere postato, ma tant'è.

    Si tratta di uno che viaggiava e viaggia.
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

      Non dico chi è perché scriveva anche qui nel forum, quindi non so se avrebbe piacere di essere postato, ma tant'è.
      Se ha smesso di scrivere qui il suo parere vale poco...

      DF3, BFS5

      Commenta


      • Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio

        Daiiiii, l'hai comprata, Saudade ?
        Colore ? accessori ? Mia, cavalletto centrale, trittico Urban ?
        Faccela vede', faccela tocca'
        Si Fred, l'ho ritirata sabato scorso ma a causa di pressanti impegni, di lavoro e non, sono riuscito a percorrere solo 44 Km.
        Spero di riuscire a fare un giro nel prossimo fine settimana, dopodichè posterò qualcosa ma posso anticipare che dopo 10 metri avevo l'impressione di averla guidata da sempre. Comunque è così:



        Ultima modifica di Saudade; 24-09-19, 16:08.

        Commenta


        • Grande! complimenti davvero, quando l'ho provata mi ha lasciato una bellissima sensazione di moto viva, di carattere al di la dei cavalli. se riesco a vendere la AT e' in lizza per entrare nel mio garage

          Commenta


          • Complimenti Luca, hai fatto benissimo!
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta


            • complimenti e adesso buon divertimento
              Luca
              Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

              Commenta


              • Bella mossa, ora goditela!
                Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
                Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1

                Commenta


                • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  Si Fred, l'ho ritirata sabato scorso ma a causa di pressanti impegni, di lavoro e non, sono riuscito a percorrere solo 44 Km.
                  Spero di riuscire a fare un giro nel prossimo fine settimana, dopodichè posterò qualcosa ma posso anticipare che dopo 10 metri avevo l'impressione di averla guidata da sempre. Comunque è così:



                  GRANDEEEEEEEEEEE Saudade.
                  Rosso Kalahari, la mia preferita

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio

                    GRANDEEEEEEEEEEE Saudade.
                    Rosso Kalahari, la mia preferita
                    Grazie Fred. Se non al Delta, spero d'incontrarti prossimamente.

                    Commenta


                    • Veramente bella e unica. Goditela!!

                      Commenta


                      • Complimenti per l'acquisto Luca.
                        I Viaggi di Batty e Vica

                        Officially awarded the title BFS n1

                        Commenta


                        • Grazie a tutti!!

                          Commenta


                          • Allora Luca, al Delta potrò vederla.
                            Ma dopo anni di scaldabagno: ricordati di tirare la frizione e il cambio è a sinistra, a destra c'è il freno posteriore.
                            Non scherzo, la prima frenata che ho fatto con la CB ho tirato la frizione, dopo un anno di Integra che a sinistra aveva il freno dietro.
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • Complimenti vivissimi Saudade, e quindi, con la promozione si settembre, comprensivo nel prezzo di acquisto, hai ricevuto in omaggio anche il bellissimo top case in alluminio da 48 lt originale Moto Guzzi, dal prezzo importante di 655 euro
                              Lamps LED di tanta buona strada
                              Kawasaki Z 1000 SX

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
                                Complimenti vivissimi Saudade, e quindi, con la promozione si settembre, comprensivo nel prezzo di acquisto, hai ricevuto in omaggio anche il bellissimo top case in alluminio da 48 lt originale Moto Guzzi, dal prezzo importante di 655 euro
                                Lamps LED di tanta buona strada
                                Grazie, spero di godermela veramente. Quanto al bauletto, non mi entusiasma, 48 litri poco sfruttabili (non contiene due integrali come il Givi V47) ma a caval donato.......certamente non vale il prezzo ufficiale, la fregatura è che ha una sua piastra dedicata non compatibile con Givi.

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X