annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V 85 TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
    Mah!?
    Grande la KTM , peccato che esteticamente mi fa letteralmente c@g@re.......
    Ma l'hai vista da vicino? Io ci sono salito sopra e ti posso garantire che è stupenda sotto ogni punto di vista!
    Ma come? Hai avuto la 990, quella sì che era bruttina e ora trovi brutta questa 790?

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    ...
    ma guarda che lo sapevano tutti, c'eri rimasto solo te
    ...
    Confesso che seguo poco il mondo dell'elica...

    Lascia un commento:


  • beccogiallo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
    Il fatto è che secondo me è di una categoria inferiore e giustamente costa meno, ha meno cavalli e meno pretese.......
    ... il paragone con le BMW gs750, VSTROM650, NC750X o Tracer 700 avrebbe avuto più senso.
    MHO ovviamente.
    Sono d'accordo, ma a loro volta quelle sono moto che costano €2000 in meno.
    Come prezzo la guzzi si colloca in mezzo a queste due fasce, ma come prestazione complessiva non so. Ovviamente non parlo solo di cavalli e velocità.

    Lascia un commento:


  • Saqui
    ha risposto
    Mah!?
    Grande la KTM , peccato che esteticamente mi fa letteralmente c@g@re.......
    BMW non esce male . .. prezzo: 1300 euri più della KTM, non esagerato ma secondo me non li vale.
    Ho avuto la GS800 my 2016 ed l'unica moto che non ho mai amato. La giessina 850 pare che sia molto migliorata ma è una moto a baricentro molto alto e troppo goffa nelle manovre da fermo. No non fa per me...

    Mi spiace contraddire tutti ma la comparativa non rende giustizia alla Guzzina che in questa prova ne esce fuori come una buona motina e nulla più.
    Il fatto è che secondo me è di una categoria inferiore e giustamente costa meno, ha meno cavalli e meno pretese.......
    Dubito che se uno deve fare off si prenderebbe la guzzina, il mercato offre ben altro....quindi nel concreto sarà utilizzata diversamente....... il paragone con le BMW gs750, VSTROM650, NC750X o Tracer 700 avrebbe avuto più senso.
    MHO ovviamente.
    Ultima modifica di Saqui; 15-05-19, 19:01.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
    Impressionante apprendere la BMW che fà il motore dai cinesi...

    ma guarda che lo sapevano tutti, c'eri rimasto solo te


    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio


    sì lo avevo visto oggi in internet, la Ktm è di un altro pianeta
    credo che nel misto la ktm giri intorno alle altre, io ci sono salito sopra e fa impressione per quanto sembra leggera, pare una naked con il 21, pazzesca. poi in uso turistico a più lungo raggio sarebbe da vedere.

    la bmw costa un'oscenità, anche in versione base non la vorrei, meglio una africa twin a quel punto, se proprio deve essere una moto di quella categoria.

    in generale comunque avrei visto più giusta una comparativa con la f750gs, più vicina alla guzzi per prezzo e per la ruota da 19. sicuramente ne arriveranno altre.

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
    Finalmente un bel confronto, da moto.it:

    https://m.youtube.com/watch?v=Ehtv54Qx57k
    sì lo avevo visto oggi in internet, la Ktm è di un altro pianeta

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
    Finalmente un bel confronto, da moto.it:

    https://m.youtube.com/watch?v=Ehtv54Qx57k
    Notevole!! La Guzzi viene fuori egregiamente direi!! Impressionante apprendere la BMW che fà il motore dai cinesi... Scommetto che tra tra due anni ne vedremo di ChinaW Adventure in giro

    Lascia un commento:


  • BRONCHITE
    ha risposto
    Appena visionata.
    Guzzi ne esce benissimo, ma mi ha sorpreso KTM con il suo peso piuma e la disposizione in basso del serbatoio, forcelle WP come da tradizione, ABS cornering, gia euro 5 ecc ecc

    Lascia un commento:


  • GrandeFred
    ha risposto
    Finalmente un bel confronto, da moto.it:

    https://m.youtube.com/watch?v=Ehtv54Qx57k

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

    Meno della Stelvio, un poco più di quanto speravo.
    Per farne 20 con un litro devi proprio impegnarti...
    Azz..., un'altro punto a favore della Tracer.
    P.S. con l'RT LC andando tranquillo sto quasi a 22 Km/l

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    E dalli con questo consumo!!! Come dire: mi sono fidanzato con Belen ma mi preoccupo perchè ha parecchio appetito......

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

    p.s. ma consuma molto?
    Meno della Stelvio, un poco più di quanto speravo.
    Per farne 20 con un litro devi proprio impegnarti...

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

    Non seguendo il forum in questione, sapresti dirmi per caso, sè le moto sono state già ritirate dai proprietari, oppure questi sono ancora in attesa di averle?
    Già ritirate, qualcuno ha eseguito il primo tagliando (125 euro). Nel frattempo sono diventate 30, comunque il forum Anima Guzzista è accessibile a tutti anche senza registrarsi, puoi controllare di persona. Il 3d dedicato alla V85TT ha superato le 400 pagine.......

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

    Non seguendo il forum in questione, sapresti dirmi per caso, sè le moto sono state già ritirate dai proprietari, oppure questi sono ancora in attesa di averle?

    alcuni si alcuni non ancora, ma si parla di tempi di attesa di pochi giorni o settimane. a occhio e croce una metà delle persone conteggiate hanno già la moto in garage. c'è chi ha messo foto, e i primi sono già al tagliando numero uno.

    Lascia un commento:


  • BRONCHITE
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    ...sul forum AG di coloro che l'anno acquistata, ben 25,
    Non seguendo il forum in questione, sapresti dirmi per caso, sè le moto sono state già ritirate dai proprietari, oppure questi sono ancora in attesa di averle?


    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X