annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V 85 TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blaufeld
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Quanto alle moto, lassa perde!!
    Nel caso del GS poi, lassa tivo!!!!



    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

    contento tu...occhio che diventi cieco!
    seeee, sopravvissuto agli anni di baywatch, più l'era di internet, senza perdere decimi, capirai che mi fa qualche vecchio Cbf

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
    A me sta Guzzi piace e mi pare di sostanza. Le carotene mai sopportate esteticamente e sta GS che costa un botto se la tengano.
    La Guzzi è bellissima, vero. Ma anche la Ktm dal vivo è veramente affascinante

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    sicuro!! e spero che possano tornare di moda quando sarà ora di cambiare la mia
    contento tu...occhio che diventi cieco!

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Enzino, te lo ripeto, il tuo gusto estetico è sublimato nella tua passione per i calendari di Zivas nudo. Quanto alle moto, lassa perde!!

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    A me sta Guzzi piace e mi pare di sostanza. Le carotene mai sopportate esteticamente e sta GS che costa un botto se la tengano.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

    Vabbè ma che parlo a fa' con te che te piacciono le moto da segaioli...
    sicuro!! e spero che possano tornare di moda quando sarà ora di cambiare la mia

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

    Vabbè ma che parlo a fa' con te che te piacciono le moto da segaioli...
    Enzino, te lo ripeto, il tuo gusto estetico è sublimato nella tua passione per i calendari di Zivas nudo. Quanto alle moto, lassa perde!!

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

    Questa non vale per la moto di Palo
    Ovviamente no, Lui è il S.d.R. e mi paga lo stipendio da Vice Gran Ciambellano Paraculo. Oddio, pagare è una parola grossa, ancora non s'è visto un centesimo ma vuoi mettere il prestigio?

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    oddìo insomma, l'estetica è sempre soggettiva, ma a me vista da vicino la 790 pare bruttissima, passi pure per la parte posteriore, ma il serbatoio basso è un blocco di plastica che da vicino si vede molto di più che in foto. e anche tra il gruppo ottico e il resto della moto c'è troppa luce, rimane molto sporgente. insomma, per me come estetica è davvero da chiudere gli occhi. poi magari da guidare è favolosa in ogni circostanza, anzi, sicuramente è così . la guzzi ancora da vicino non l'ho vista, ma sembra una moto più gradevole. la bmw l'ho vista e non mi dice molto.
    Vabbè ma che parlo a fa' con te che te piacciono le moto da segaioli...

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    E fai bene, le "piccole" BMW mi hanno sempre provocato un effetto lassativo. ...
    Questa non vale per la moto di Palo

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

    Confesso che seguo poco il mondo dell'elica...
    E fai bene, le "piccole" BMW mi hanno sempre provocato un effetto lassativo. Diverso il discorso GS, RS,RT,!!

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
    Mah!?
    Mi spiace contraddire tutti ma la comparativa non rende giustizia alla Guzzina che in questa prova ne esce fuori come una buona motina e nulla più.
    Il fatto è che secondo me è di una categoria inferiore e giustamente costa meno, ha meno cavalli e meno pretese.......
    Dubito che se uno deve fare off si prenderebbe la guzzina, il mercato offre ben altro....quindi nel concreto sarà utilizzata diversamente....... il paragone con le BMW gs750, VSTROM650, NC750X o Tracer 700 avrebbe avuto più senso.
    MHO ovviamente.
    Esatto, il paragone avrebbe dovuto essere effettuato con GS 750, Triumph 800, moto a lei comparabili anche come prezzo, non con NC 750 e Tracer 700 troppo inferiori.
    In tal caso ne sarebbe uscita alla grande! Altro che motina.............

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
    Ma l'hai vista da vicino? Io ci sono salito sopra e ti posso garantire che è stupenda sotto ogni punto di vista!
    Ma come? Hai avuto la 990, quella sì che era bruttina e ora trovi brutta questa 790?
    Enzino, non sei credibile, sappiamo tutti che, quanto ad estetica hai gusti barbari. Basti considerare che per te la massima espressione di bellezza è Zivas nudo........

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
    Ma l'hai vista da vicino? Io ci sono salito sopra e ti posso garantire che è stupenda sotto ogni punto di vista!
    Ma come? Hai avuto la 990, quella sì che era bruttina e ora trovi brutta questa 790?
    oddìo insomma, l'estetica è sempre soggettiva, ma a me vista da vicino la 790 pare bruttissima, passi pure per la parte posteriore, ma il serbatoio basso è un blocco di plastica che da vicino si vede molto di più che in foto. e anche tra il gruppo ottico e il resto della moto c'è troppa luce, rimane molto sporgente. insomma, per me come estetica è davvero da chiudere gli occhi. poi magari da guidare è favolosa in ogni circostanza, anzi, sicuramente è così . la guzzi ancora da vicino non l'ho vista, ma sembra una moto più gradevole. la bmw l'ho vista e non mi dice molto.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X