annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garfagnana e Lunigiana - proposta di motogita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
    ...quasi belli!

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Due luminari della medicina senz'altro, però definirli belli.....

    Commenta


    • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio

      Ciao Paolo, si proprio lui...mi ha contagiato nello salire in moto

      La prima volta che cado, però, lo vado a prendere ad Alessandria!
      V'avevo avvertito, usate le dovute precauzioni. Capisco la passione, però.....

      Commenta


      • Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio
        Rientrato anch'io da poco. Non ho voluto fare autostrada, ho valicato passi e passetti , ultimo il Passo Penice ma ho visto troppa gente (smanettoni) in giro e ho patito un gran caldo .
        Grazie a Fabio per l'ottima organizzazione e a tutti gli amici con cui ho gironzolato piacevolmente.
        Eravamo tutti "brutta gente" ma simpatici : Biciuz, sempre più agile ed affiatato sul suo GS ADV; Ilario, che si è comportato "quasi" bene (); ho conosciuto personalmente Bianconiglio, Antonio, esperto in locomotive a vapore e treni in generale (che ci ha fornito i dettagli sul funzionamento di quella esposta in Piazza al Serchio) e sua moglie Agnese.
        La simpaticissima Rita, compagna di Luca (lo ricordi Luca? quello su sul suo amatissimo Guzzi...?)
        New entry Renato, dalla Svizzera: ottimo personaggio che si è immediatamente adattato
        alla compagnia.
        Paolo 2145: si ero proprio io quello vicino al Biciuz : Hai visto come ci assomigliamo vestiti uguali? i "gemelli diversi" ! .
        Peccato non esserci incontrati anche con te, con Stac e con tutti gli altri.
        E' vero Paolo2145 : Salgo sempre in moto dalla parte sbagliata ma per fortuna per ora mi sono sempre trovato...col manubrio davanti

        Grazie ancora a tutti. A presto
        Paolo 2145 ha perso senz'altro un'occasione., è stato sicuramente un raduno fantastico (anche per merito del nostro Comandante). Ti esorto, però a perdonare Ilario che ha fatto perdere un'occasione anche a te.....

        Commenta


        • Mia prima esperienza di motoraduno e per giunta al buio, cioè non conoscevo di persona nessuno. Seguo il forum da molti anni e leggendo i vostri post mi ero fatto un'idea di come potevano essere realmente i personaggi, ma.....incontrarvi dal vivo è stata veramente una sorpresa. Positiva intendo!!! Nonostante non conoscessi nessuno, dopo poco tempo, mi sono sentito subito del gruppo e perfettamente a mio agio. Grazie a tutti che mi avete accolto ed un grazie particolare a mod4ever che ha avuto la forza e la costanza di superare gli ostacoli iniziali e di organizzare ottimamente questo giro in moto.
          E' stato un piacere anche incontrare Hondaman che dopo un viaggio abbastanza impegnativo e con clima tropicale, ha avuto la gentilezza di volerci salutare di persona.
          Viste le premesse, spero di potere incontrare anche altri membri del forum nelle prossime occasioni.
          Beh, moh basta che se no vi faccio salire il tasso glicemico.
          A leggerci ed arrivederci a presto

          Commenta


          • Originariamente inviato da Renis 54 Visualizza il messaggio
            Mia prima esperienza di motoraduno e per giunta al buio, cioè non conoscevo di persona nessuno. Seguo il forum da molti anni e leggendo i vostri post mi ero fatto un'idea di come potevano essere realmente i personaggi, ma.....incontrarvi dal vivo è stata veramente una sorpresa. Positiva intendo!!! Nonostante non conoscessi nessuno, dopo poco tempo, mi sono sentito subito del gruppo e perfettamente a mio agio. Grazie a tutti che mi avete accolto ed un grazie particolare a mod4ever che ha avuto la forza e la costanza di superare gli ostacoli iniziali e di organizzare ottimamente questo giro in moto.
            E' stato un piacere anche incontrare Hondaman che dopo un viaggio abbastanza impegnativo e con clima tropicale, ha avuto la gentilezza di volerci salutare di persona.
            Viste le premesse, spero di potere incontrare anche altri membri del forum nelle prossime occasioni.
            Beh, moh basta che se no vi faccio salire il tasso glicemico.
            A leggerci ed arrivederci a presto
            Azz, Renato, va bene leggere ma pubblicare 2 post in 6 anni.......

            Commenta




            • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              ...
              Ti esorto, pero a perdonare Ilario che ha fatto perdere un'occasione anche a te.....
              Il mio è stato l'assist giusto verso la conquista
              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio



                Il mio è stato l'assist giusto verso la conquista
                ......miseramente fallita. Ci fosse stato Enzino!!!

                Commenta


                • ... comunque sono l'unico sfigato che non ha visto il volto di Lucy senza mascherina perché me lo ha coperto levaeius....ma porc...... vabbè, mi toccherà tornare su al ristorante... Magari aspetto che mia moglie vada qualche giorno da sua madre in Ancona come in questo weekend
                  Renis 54
                  Ultima modifica di mod4ever; 29-06-20, 18:45.
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • [QUOTE=Saudade;n761511]

                    ......miseramente fallita. ....

                    ... Luca: calma! Non ho neppure iniziato... altrimenti desistere? mai!!
                    Poi Lucy (anche se già con 2 figli + marito) poteva essere quasi mia figlia . Però molto simpatica e disponibile con noi "anziani" .
                    Comunque è certo che gli amici si vedono al momento del "bisogno"!... specie quelli con la motorona blu...
                    (per chi volesse spiegazioni prego di chiedere al sottoscritto e non fidarsi e credere alle dicerie del gruppo diretto dal Comandante Fabio
                    Un caro saluto a tutti. A presto

                    Commenta


                    • Bravi, bravi. Davvero bravi tutti. Così si fa.
                      Avrei rivisto moooolto volentieri qualche brutto ceffo e conosciuto nuovi amici.
                      Ora basta, altrimenti mi viene il magone per non aver avuto modo di essere lì con voi !!!

                      Commenta


                      • avte fatto un bel ritrovo, complimenti!!
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                          imim batty 61 ... mi fate arrossire!
                          Hondaman speriamo di riuscire a stare un po' più insieme la prossima volta
                          Già, ma come detto a qualcuno (l'amico Saudade ) - mettendo le mani avanti - col tempo sono sempre più orso e solitario, nonché pigronzo, solo dei tipi genuini come voi (che stimo) potevano riuscire a farmi fare la deviazione dal mio percorso di ritorno... Che peraltro è stata da me graditissima!

                          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                          Evidente che ho perduto una occasione.
                          Spero possa ripetersi.
                          Quando chi partecipa è un vero BF non si può sbagliare ed è la prova che lo siete tutti, complimenti in particolare al Comandante per aver ideato e realizzato e a Gaetano per la sua tenacia.
                          La tenacia è la virtù degli ultrasettantenni o quasi... Almeno, io me la medico così ;) tu ne sei un esempio

                          Originariamente inviato da Renis 54 Visualizza il messaggio
                          Mia prima esperienza di motoraduno e per giunta al buio, cioè non conoscevo di persona nessuno. Seguo il forum da molti anni e leggendo i vostri post mi ero fatto un'idea di come potevano essere realmente i personaggi, ma.....incontrarvi dal vivo è stata veramente una sorpresa. Positiva intendo!!! Nonostante non conoscessi nessuno, dopo poco tempo, mi sono sentito subito del gruppo e perfettamente a mio agio. Grazie a tutti che mi avete accolto ed un grazie particolare a mod4ever che ha avuto la forza e la costanza di superare gli ostacoli iniziali e di organizzare ottimamente questo giro in moto.
                          E' stato un piacere anche incontrare Hondaman che dopo un viaggio abbastanza impegnativo e con clima tropicale, ha avuto la gentilezza di volerci salutare di persona.
                          Viste le premesse, spero di potere incontrare anche altri membri del forum nelle prossime occasioni.
                          Beh, moh basta che se no vi faccio salire il tasso glicemico.
                          A leggerci ed arrivederci a presto
                          Caro Renis 54 , anche io non avevo mai incontrato nessuno prima, di questi amici di Forum - nonostante la mia iscrizione risalga a tanti anni fa e le mie assenze dal Forum prolungate - anche se con qualcuno ogni tanto ci sentiamo anche tramite altri Social. Non sono un grosso frequentatore di raduni. Ma questo incontro, come ho già detto, seppur breve, non potevo mancarlo... Quando si sente che si è amici.. come si dice... a pelle, da non confondersi con "amici per la pelle", mi raccomando . Anche per me è stato un piacere il cincin con il gomito con te :) Oltre che - naturalmente, come ho già detto con tutti gli altri...
                          Ma qua iniziano i violini.... e non mi pare il caso tra BF. A proposito paolo2145 a me BF non me l'aveva mai detto nessuno ahahah!
                          Ultima modifica di Hondaman; 30-06-20, 01:08.
                          Mio video su Youtube viaggio a Capo Nord https://www.youtube.com/watch?v=QTFFCqrNILg
                          Mio video su Youtube viaggio al monte Ararat http://youtu.be/jHK6Iqy_c44
                          Mio video su Youtube viaggio a Santiago de Compostela https://youtu.be/6b9-2dqvNPU
                          Mio video su Youtube viaggio a Le Mont-Saint-Michel in Goldwing https://youtu.be/ZQefBtLuSdY

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                            Azz, Renato, va bene leggere ma pubblicare 2 post in 6 anni.......
                            Eh, sono timido! . Mi rifarò col tempo. Ora devo applicarmi per capire come inserire le immagini.
                            ---‐------‐----------------------------------------------------------------------
                            Mi sono documentato, il "pezzo duro" fu portato a Lugano negli anni '20 da un siciliano, dove si trasferì. Infatti lo si trova solo nel vecchio ristorante Pedrins nel centro di Lugano. Buonissimo. Pace fatta tra Sicilia e CH

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Hondaman Visualizza il messaggio

                              "]paolo2145[/USER] a me BF non me l'aveva mai detto nessuno ahahah!
                              .

                              Sapessi quel che dice a me, con la scusa d'essere il mio Capo........

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                                avte fatto un bel ritrovo, complimenti!!
                                Se voi "centristi" ogni tanto muoveste le chiappe.......Brillate sempre per la vostra assenza.

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X