annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garfagnana e Lunigiana - proposta di motogita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi abbiamo chiuso in bellezza questa piacevolissima motogita.
    Il Comandante Fabio, mod4ever, ha messo tutto a punto in modo impeccabile e lo svolgimento è andato oltre le aspettative.

    Standing ovation a Fabio sempre disponibile a tenere alto il morale della sua truppa, peraltro già gasata da paesaggi magnifici e notevoli percorsi motociclistici e gastronomici scelti da lui accuratamente.

    Seguiranno foto, intanto posto l'ultima di questa Domenica, all'antica farmacia Clementi (adesso anche distilleria a parte) dove da quasi 2 secoli preparano il famoso elixir China Clementi.
    Grazie a Fabio ci hanno riservato un ricevimento molto particolare, ed oltre alla visita guidata con degustazione da VIP, ci siamo fatti una cultura in merito agli amari.
    Poter portare a casa anche la bottiglia di questo liquore pregiato e stato il massimo.

    Personalmente ho visto/rivisto con piacere tutte le BF partecipi, che hanno mostrato il meglio (senza ritegno ), nel godere appieno da quanto messo a disposizione.

    Ultima modifica di Blue Winger; 28-06-20, 19:32.
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • Rientrato anch'io da poco. Non ho voluto fare autostrada, ho valicato passi e passetti , ultimo il Passo Penice ma ho visto troppa gente (smanettoni) in giro e ho patito un gran caldo .
      Grazie a Fabio per l'ottima organizzazione e a tutti gli amici con cui ho gironzolato piacevolmente.
      Eravamo tutti "brutta gente" ma simpatici : Biciuz, sempre più agile ed affiatato sul suo GS ADV; Ilario, che si è comportato "quasi" bene (); ho conosciuto personalmente Bianconiglio, Antonio, esperto in locomotive a vapore e treni in generale (che ci ha fornito i dettagli sul funzionamento di quella esposta in Piazza al Serchio) e sua moglie Agnese.
      La simpaticissima Rita, compagna di Luca (lo ricordi Luca? quello su sul suo amatissimo Guzzi...?)
      New entry Renato, dalla Svizzera: ottimo personaggio che si è immediatamente adattato
      alla compagnia.
      Paolo 2145: si ero proprio io quello vicino al Biciuz : Hai visto come ci assomigliamo vestiti uguali? i "gemelli diversi" ! .
      Peccato non esserci incontrati anche con te, con Stac e con tutti gli altri.
      E' vero Paolo2145 : Salgo sempre in moto dalla parte sbagliata ma per fortuna per ora mi sono sempre trovato...col manubrio davanti

      Grazie ancora a tutti. A presto

      Commenta


      • Il mio ringraziamento va a tutti i partecipanti perché la buona riuscita del ritrovo è merito vostro: un gruppo di amici compatto e disciplinato per cui il tutto si è svolto in pieno relax e grandi risate. Truppa fedele e pronta fino all'estremo sacrificio senza cedere ed arretrare davanti all'incalzare della zuppa di farro o dei tortelli garfagnini, ma pronta anche a gesti di grande umanità davanti gli occhi teneri di Lucy, partigiana della tagliata al sangue.
        è stato bello ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi, compreso il prologo del giovedì sera con Imim e signora. E merito anche a Hondaman che, partito alle 6.30 del mattino da Matera, non ha esitato a fare una deviazione dalla strada del ritorno a casa pur di venire a salutare il gruppo in partenza per iniziare il weekend. Grazie ancora di cuore a tutti!
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
          ...davanti gli occhi teneri di Lucy, partigiana della tagliata al sangue.

          - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

          Commenta


          • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
            ...
            E merito anche a Hondaman che, partito alle 6.30 del mattino da Matera, non ha esitato a fare una deviazione dalla strada del ritorno a casa pur di venire a salutare il gruppo in partenza per iniziare il weekend.
            ...
            Gaetano è stato molto gentile a venire a trovarci pur con quasi 11 ore di guida sulle spalle quel giorno. Molto apprezzato !!
            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
              "... ma pronta anche a gesti di grande umanità davanti gli occhi teneri di Lucy, partigiana della tagliata al sangue" (cit. Fabio)

              Finché "fa sangue" c'è speranza


              Dimenticavo Hondamen, conosciuto personalmente per essere venuto a salutarci
              Venerdì sera.

              Commenta


              • [QUOTE=levaeius;n761475]
                ...
                Ilario, che si è comportato "quasi" bene ()
                ...
                [QUOTE]

                Colpa de Lucy
                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                Commenta


                • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                  è stato bello ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi, compreso il prologo del giovedì sera con Imim e signora. Grazie ancora di cuore a tutti!
                  È stato anche un nostro vero piacere conoscerti e contento, ma non avevo dubbi dopo averti incontrato, della buona riuscita del motogiro

                  Commenta


                  • Complimenti all'ideatore del raduno ed a tutti i componenti della truppa.
                    I Viaggi di Batty e Vica

                    Officially awarded the title BFS n1

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                      Il mio ringraziamento va a tutti i partecipanti perché la buona riuscita del ritrovo è merito vostro: un gruppo di amici compatto e disciplinato per cui il tutto si è svolto in pieno relax e grandi risate. Truppa fedele e pronta fino all'estremo sacrificio senza cedere ed arretrare davanti all'incalzare della zuppa di farro o dei tortelli garfagnini, ma pronta anche a gesti di grande umanità davanti gli occhi teneri di Lucy, partigiana della tagliata al sangue.
                      è stato bello ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi, compreso il prologo del giovedì sera con Imim e signora. E merito anche a Hondaman che, partito alle 6.30 del mattino da Matera, non ha esitato a fare una deviazione dalla strada del ritorno a casa pur di venire a salutare il gruppo in partenza per iniziare il weekend. Grazie ancora di cuore a tutti!
                      Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                      Gaetano è stato molto gentile a venire a trovarci pur con quasi 11 ore di guida sulle spalle quel giorno. Molto apprezzato !!
                      Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio

                      [...]
                      Dimenticavo Hondamen, conosciuto personalmente per essere venuto a salutarci
                      Venerdì sera.
                      Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                      Complimenti all'ideatore del raduno ed a tutti i componenti della truppa.
                      Ragazzi, complimenti a tutti voi, al vostro spirito di Forum, grazie a voi di esistere e riscattare (aggiunto ore 23:00 = se ce ne fosse bisogno) la categoria dei motociclisti.
                      Non potevo mancare un incontro - anche se fugace, ma voluto, pur con tutte le code dovute ai lavori stradali - con un gruppo di persone così.
                      Grazie a tutti voi per l'accoglienza.
                      E' stato un piacere!
                      Un abbraccio

                      Gaetano
                      Ultima modifica di Hondaman; 28-06-20, 23:03.
                      Mio video su Youtube viaggio a Capo Nord https://www.youtube.com/watch?v=QTFFCqrNILg
                      Mio video su Youtube viaggio al monte Ararat http://youtu.be/jHK6Iqy_c44
                      Mio video su Youtube viaggio a Santiago de Compostela https://youtu.be/6b9-2dqvNPU
                      Mio video su Youtube viaggio a Le Mont-Saint-Michel in Goldwing https://youtu.be/ZQefBtLuSdY

                      Commenta


                      • imim batty 61 ... mi fate arrossire!
                        ​​​​​​​@hondaman speriamo di riuscire a stare un po' più insieme la prossima volta
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • Evidente che ho perduto una occasione.
                          Spero possa ripetersi.
                          Quando chi partecipa è un vero BF non si può sbagliare ed è la prova che lo siete tutti, complimenti in particolare al Comandante per aver ideato e realizzato e a Gaetano per la sua tenacia.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                            ...complimenti in particolare al Comandante per aver ideato e realizzato....
                            Grazie grazie
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • Intanto il simpatico adesivo preparato da Fabio per l'occasione ha trovato spazio permanente nella mia galleria di suoi simili.
                              (in basso a sx)

                              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
                                Intanto il simpatico adesivo preparato da Fabio per l'occasione ha trovato spazio permanente nella mia galleria di suoi simili.
                                (in basso a sx)

                                molto bene!

                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X