annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garfagnana e Lunigiana - proposta di motogita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dai, sarà per la prossima volta!
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • C'è qualcuno che si aggrega per andare all'incontro delle 17? Passerò da Reggio Emilia (per tagliare verso Aulla) verso le 12/12.30...poi pranzo :-)))

      Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

      GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

      Commenta


      • Pochi ma buoni...bellissima serata! Grazie Fabio e grazie a tutti! ❤️

        Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

        GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

        Commenta


        • LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • ... Un giorno potrò dire; "C'ero anch'io!!!" (E vabbè dai ragazzi... solo 5 minuti, ma dopo quasi mille km, embè dai!) ci tenevo ad incontrare tutti voi di persona :)
            Mio video su Youtube viaggio a Capo Nord https://www.youtube.com/watch?v=QTFFCqrNILg
            Mio video su Youtube viaggio al monte Ararat http://youtu.be/jHK6Iqy_c44
            Mio video su Youtube viaggio a Santiago de Compostela https://youtu.be/6b9-2dqvNPU
            Mio video su Youtube viaggio a Le Mont-Saint-Michel in Goldwing https://youtu.be/ZQefBtLuSdY

            Commenta


            • No vi riconosco tutti ma siete (quasi) belli.
              Buon giro per domani.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • ...quasi belli!

                Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                Commenta


                • Originariamente inviato da Hondaman Visualizza il messaggio
                  ... Un giorno potrò dire; "C'ero anch'io!!!" (E vabbè dai ragazzi... solo 5 minuti, ma dopo quasi mille km, embè dai!) ci tenevo ad incontrare tutti voi di persona :)
                  Già
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
                    Pochi ma buoni...bellissima serata! Grazie Fabio e grazie a tutti! ❤️

                    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
                    ASSEMBRAMENTO!!!
                    DF3, BFS5

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                      ASSEMBRAMENTO!!!
                      ...ma distanziati!

                      Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                      GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
                        ...quasi belli!
                        Ciao Biciuz, ma chi è quello lì BF vicino a te?
                        Mi sembra un volto non nuovo ma non riesco a ricordarlo, ho l'idea che sia quello strano che sale in moto dalla parte sbagliata.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • Buona motorata, sarà fantastica

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                            Ciao Biciuz, ma chi è quello lì BF vicino a te?
                            Mi sembra un volto non nuovo ma non riesco a ricordarlo, ho l'idea che sia quello strano che sale in moto dalla parte sbagliata.
                            Ciao Paolo, si proprio lui...mi ha contagiato nello salire in moto

                            La prima volta che cado, però, lo vado a prendere ad Alessandria!
                            GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                            Commenta


                            • E' efficace il metodo invece, con l'800 mi ci ero abituato, ora con la CB con sella a 830 riesco addirittura a passare il piede destro sulla sella senza il paranco nonostante le anchilosi da carta d'identità
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                                E' efficace il metodo invece, con l'800 mi ci ero abituato, ora con la CB con sella a 830 riesco addirittura a passare il piede destro sulla sella senza il paranco nonostante le anchilosi da carta d'identità
                                Efficacissimo non c'è dubbio...fuori norma ma efficace (e sicuramente logico)!
                                GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X