annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garfagnana e Lunigiana - proposta di motogita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • Grazie anche da parte mia. Campeggio confermato. Ci troviamo da Power Bike alle 17.00.

      Commenta


      • Molto bene!
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • ultime ore per aderire al ritrovo! sicuri che non ci sia qualche altro membro del forum intenzionato a partecipare? o qualche amico di chi ha già aderito che si voglia unire al gruppo? orsù, non fate i timidi e partecipate!
          divertimento e pancia piena garantiti per tutti!
          e per le signore…... shopping di prodotti tipici della Garfagnana e Lunigiana!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • Novità dell'ultimo minuto: sono riuscito a concordare la visita alla distilleria dove viene prodotto l'antico elixir di china Clementi di Fivizzano... suggerisco di lasciare un po' di spazio libero nei bauletti della moto per qualche bottiglia!
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • sei inarrestabile! arrivederci a tra 24 ore
              Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
              Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
              1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

              Commenta


              • Io purtroppo ho il fine settimana con impegni, ma il giro che hai postato era molto stimolante, così mi son portato avanti e ieri con mia moglie ci siamo fatti un po' di Garfagnana, avevo pensato di dirtelo ma non volevo né disturbarti né obbligarti, scusa Mod.

                Commenta


                • BianConiglio grazie grazie
                  imim ...azz... Ad averlo saputo magari sarei riuscito a raggiungerti anche se solo per un breve saluto... sarà per la prossima volta!
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • Be sono a Bocca di Magra riparto domani mattina e facendo la Cisa passo da Aulla, se vuoi per un caffè ci si può vedere

                    Commenta


                    • Birretta stasera dopo cena? Ti potrei raggiungere a bocca di magra
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • Come Vuoi, noi alloggiamo al sette archi

                        Commenta


                        • Ti ho mandato un messaggio privato
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
                            sei inarrestabile! arrivederci a tra 24 ore
                            Il Comandante non delude!! Qualcuno ha un fischietto da Marina, utile per accogliere Fabio entrerà al ristorante?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                              Il Comandante non delude!! Qualcuno ha un fischietto da Marina, utile per accogliere Fabio entrerà al ristorante?
                              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                              Commenta


                              • Sorry...
                                Proprio non ce la faccio. Sono appena tornato da un giro di 5 giorni, che ho 'scavato' a fatica... questo WE impegni famigliari...
                                Vedrò di rifarmi nel 2021...
                                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X