annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garfagnana e Lunigiana - proposta di motogita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Concordo per la moto ma il resto......meno male che copro la panza con il giubbotto!!
    La panza oltre una certa età è difficile farla sparire, ce l'ho pure io che in questi ultime settimane sono sceso a 73,8 contro i soliti 75/76 per i miei 175 cm di statura.
    Certo non si deve lasciarsi andare ma essere un po' attenti a non superare un peso adeguato alla statura e alla struttura.
    E girare in moto almeno due volte a settimana.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

      Concordo per la moto ma il resto......meno male che copro la panza con il giubbotto!!
      Autolesionista
      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

      Commenta


      • Ho letto i vari resoconti e goduto delle belle foto pubblicate.
        Brutte Facce di Bella Gente.
        BUCEFALO BFS n. 3
        BMW RT 1250
        Chiavari - Udine

        Commenta


        • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

          Si mia moglie ci ha raggiunti domenica... ma se dovesse leggere questo post sarei spacciato... infatti lei si chiama Silvia e quindi mi chiederebbe subito "e chi è 'sta Daniela???" Comunque grazie per il saluto che non mancherò di riportare a SILVIA!!!
          .... come sei sei pignolo! Lo sai che quando non ricordo un nome lo invento. Ci ho azzeccato con Lucy speravo anche con "Daniela"
          Comunque scusami Fabio : è Silvia Un caro saluto a tutti

          Commenta


          • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

            La panza oltre una certa età è difficile farla sparire, ce l'ho pure io che in questi ultime settimane sono sceso a 73,8 contro i soliti 75/76 per i miei 175 cm di statura.
            Certo non si deve lasciarsi andare ma essere un po' attenti a non superare un peso adeguato alla statura e alla struttura.
            E girare in moto almeno due volte a settimana.
            Se fossi un ricco pensionato come te.......

            Commenta


            • Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio

              .... come sei sei pignolo! Lo sai che quando non ricordo un nome lo invento. Ci ho azzeccato con Lucy speravo anche con "Daniela"
              ....sei impareggiabile
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

                ....sei impareggiabile
                Questa volta, nonostante le premesse fossero favorevoli, ha pareggiato 0-0 (e' andato in bianco ).

                Commenta


                • Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
                  Bravi, bravi. Davvero bravi tutti. Così si fa.
                  Avrei rivisto moooolto volentieri qualche brutto ceffo e conosciuto nuovi amici.
                  Ora basta, altrimenti mi viene il magone per non aver avuto modo di essere lì con voi !!!
                  Beh dai uno sforzo lo potevi fare però...
                  GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio

                    Beh dai uno sforzo lo potevi fare però...
                    Ho aspettato fino all'ultimo che fosse prevista una targa ricordo per premiare chi veniva appositamente da più lontano, ma........nisba.....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio

                      Beh dai uno sforzo lo potevi fare però...
                      Condivido, anche perchè sei uno dei pochi "centristi" che si spostano al di fuori del loro ambito. Fred ti aspettiamo, senza fallo (anche con, vedi tu ), per la prossima volta.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio

                        Ho aspettato fino all'ultimo che fosse prevista una targa ricordo per premiare chi veniva appositamente da pi� lontano, ma........nisba.....
                        Dai, se era per quello te la procuravo io una targa...ah ah ah!!!

                        Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                        GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                        Commenta


                        • Leggendovi, mi dispiaccio vieppiù di non aver partecipato. Eppure ho partecipato a gran parte dei ritrovi del Forum: motoraduni, motoincontri, motostaffette, motoequinozi... questo proprio non ce l'ho fatta.
                          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                            Leggendovi, mi dispiaccio vieppiù di non aver partecipato. Eppure ho partecipato a gran parte dei ritrovi del Forum: motoraduni, motoincontri, motostaffette, motoequinozi... questo proprio non ce l'ho fatta.
                            Dai, ci saranno altre occasioni per vederci!
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • [QUOTE=BianConiglio;n761572]
                              ...
                              non è stata la prima volte che ci recavamo in Garfagnana, ci siamo passati altre volte e in due occasioni ci siamo andati apposta. I luoghi del raduno non erano nuovi per noi ma la gente sì, ed è la gente che permette di apprezzare i luoghi esteriori e interiori da altri punti di vista...
                              [QUOTE]

                              BianConiglio Verissimo !!
                              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                              Commenta


                              • [QUOTE=Blue Winger;n761630][QUOTE=BianConiglio;n761572]
                                ...
                                non è stata la prima volte che ci recavamo in Garfagnana, ci siamo passati altre volte e in due occasioni ci siamo andati apposta. I luoghi del raduno non erano nuovi per noi ma la gente sì, ed è la gente che permette di apprezzare i luoghi esteriori e interiori da altri punti di vista...

                                BianConiglio Verissimo !!
                                Anch'io c'ero già stato (e fui beccato da un autovelox), speriamo bene per questa volta perchè in zona no ha visti a decine.....

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X