annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garfagnana e Lunigiana - proposta di motogita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    ... giro: Castelnuovo Garfagnana, Barga, ponte del Diavolo (Borgo a Monzone), santuario di Calomini, Isola Santa, lago di Gramolazzo, rientro ad Argegna...
    Conosco conosco conosco da un giro di qualche anno fa (e non ho ancora scritto il report), bei posti e belle strade ombrose e curvaiole

    PS sto invecchiando, ho controllato: il viaggio è del 2011 e il report lo scrissi nel 2018... ma per non gustarvi la sorpresa non lo linko
    Ultima modifica di BianConiglio; 09-06-20, 10:32. Motivo: Upgrade
    Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
    Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
    1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

    Commenta


    • #32
      ... be' se sei stato in zona già qualche anno fa, è giunto il momento di tornare in questi luoghi per rinfrescare un po' la memoria!
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
        Dunque dunque, ho pensato il seguente programma di massima:
        venerdì 26 ritrovo alle 17 per gli arrivi del venerdì presso il concessionario Power Bike di Pallerone (Aulla) così poi andiamo insieme verso il campeggio Argegna o l'albergo Belvedere, a seconda delle prenotazioni. Cena presso un ristorante vicino al campeggio.
        Sabato 27 ritrovo alle 9.00 presso Power Bike per gli arrivi del sabato per poi raggiungere Argegna e partire tutti insieme per il giro: Castelnuovo Garfagnana, Barga, ponte del Diavolo (Borgo a Monzone), santuario di Calomini, Isola Santa, lago di Gramolazzo, rientro ad Argegna. Cena presso un agriturismo
        Domenica 28 giro verso la Lunigiana dove percorreremo strade molto panoramiche e sto studiando possibili soste per degustare prodotti locali. Fine del giro a Berceto oppure Pontremoli, così da essere vicini al casello dell'autostrada per chi deve rientrare a casa. Per il pranzo sto valutando alcune soluzioni, non ultima quella del pranzo al sacco in un bel prato vicino un rifugio montano.
        appena posso metto il programma più dettagliato
        Grazie Fabio, ora vedo d'organizzarmi poichè dovrebbe venire anche mia moglie, se ce la farà. Speriamo anche nel meteo che ultimamente ci ha regalato pioggia in abbondanza.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

          Grazie Fabio, ora vedo d'organizzarmi poichè dovrebbe venire anche mia moglie, se ce la farà. Speriamo anche nel meteo che ultimamente ci ha regalato pioggia in abbondanza.
          …si, purtroppo anche qui il meteo è stato abbastanza inclemente da quando hanno riaperto i confini tra le regioni e dato libertà di movimento...MA PORC...!

          riporto sotto i link dei giri che sto programmando; quello del sabato è praticamente confermato, mentre quello della domenica forse lo modificherò un po' in funzione di alcune tappe che vorrei fare

          sabato 27 https://goo.gl/maps/Cf6XKNp7ZTh9VNEK6

          domenica 28 https://goo.gl/maps/kuqe3mtwXb3qeupSA (itinerario temporaneo)
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

            ...
            sabato 27 https://goo.gl/maps/Cf6XKNp7ZTh9VNEK6

            domenica 28 https://goo.gl/maps/kuqe3mtwXb3qeupSA (itinerario temporaneo)
            Bellissimo come è stato impostato. Grazie Comandante !!
            Se non guasta preferirei cenare in posti raggiungibili a piedi dal camping. Dopo un birra la mia moto non garantisce più per me
            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

              Bellissimo come è stato impostato. Grazie Comandante !!
              Se non guasta preferirei cenare in posti raggiungibili a piedi dal camping. Dopo un birra la mia moto non garantisce più per me
              M'associo.....

              Commenta


              • #37
                Saudade Blue Winger ho capito: allora organizzo un servizio di taxi! scherzi a parte, per chi verrà già da venerdì ho previsto la cena in un ristorante vicino al campeggio (ci si va a piedi) per il sabato sera, invece, un altro posto che si trova a 3 km dal campeggio. Devo fare un paio di telefonate per conferma della loro disponibilità e poi pubblico tutto sul forum ​​​​​​​
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta


                • #38
                  [QUOTE=mod4ever;n760896]



                  https://goo.gl/maps/Cf6XKNp7ZTh9VNEK6

                  Apprendo con vero piacere che la sp13 è stata riaperta. Ero transitato dal Cipollaio, l'ultima volta verso la metà di gennaio.
                  https://www.luccaindiretta.it/mediav...lnuovo/162345/





                  Kawasaki Z 1000 SX

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                    Saudade Blue Winger ho capito: allora organizzo un servizio di taxi! scherzi a parte, per chi verrà già da venerdì ho previsto la cena in un ristorante vicino al campeggio (ci si va a piedi) per il sabato sera, invece, un altro posto che si trova a 3 km dal campeggio. Devo fare un paio di telefonate per conferma della loro disponibilità e poi pubblico tutto sul forum ​​​​​​​
                    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                    Commenta


                    • #40
                      [QUOTE=BRONCHITE;n760929]
                      Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio



                      https://goo.gl/maps/Cf6XKNp7ZTh9VNEK6

                      Apprendo con vero piacere che la sp13 è stata riaperta. Ero transitato dal Cipollaio, l'ultima volta verso la metà di gennaio.
                      https://www.luccaindiretta.it/mediav...lnuovo/162345/




                      ... quando ho letto l'articolo mi è preso un colpo perché nei giorni scorsi il maltempo ha causato un po' di danni in Garfagnana, ma poi ho letto bene la data dell'articolo ed ho visto che si riferisce ad un fatto di febbraio...per fortuna!
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                        Saudade Blue Winger ho capito: allora organizzo un servizio di taxi! scherzi a parte, per chi verrà già da venerdì ho previsto la cena in un ristorante vicino al campeggio (ci si va a piedi) per il sabato sera, invece, un altro posto che si trova a 3 km dal campeggio. Devo fare un paio di telefonate per conferma della loro disponibilità e poi pubblico tutto sul forum ​​​​​​​
                        Vabbè dai, tre chilometri a piedi servono a digerire.

                        Commenta


                        • #42
                          Già
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • #43
                            Ciao a tutti.
                            Io ho prenotato una stanza (con possibilità di disdire qualche giorno prima) all'Hotel Belvedere. Lo so, mi vergogno un po' perchè sono forse l'unico a non essere in campeggio ma, fisico a parte, non sono attrezzato per il campeggio nè farei in tempo a provvedere.
                            Pur non essendo sicuro al 100% di partire, l'aver prenotato mi da un filo di speranza in più di poterci essere.
                            SE riuscirò a liberarmi sarò li dal Venerdì sera (o tutto o niente)​​​​​​​
                            Poi quado organizza Fabio non bisogna lasciarsi scappare l'occasione !
                            Rimango in "ascolto"
                            (PS: Ho visto che dall'Albergo al Camping sono circa 3 Km ; quelli dovrei riuscire a farli a piedi benone per la cena )

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti.
                              Io ho prenotato una stanza
                              Non è che l'anno in più ti ha un po' rammollito?
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • #45
                                levaeius molto bene!
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X