annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mod4ever
    ha risposto
    My friends l'organizzazione prosegue e continuo ad avere consensi. Per ora non posso pubblicare il programma definitivo, ma nei prossimi giorni anticiperò qualcosa...stay tuned!
    intanto però, vi posso dire che GIVI sponsorizzerà il ritrovo regalandoci dei gadgets!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Saudade Dai ho provato a ringiovanirti!
    Ah, e assolutamente non vi dovete perdere il video del balletto sexy davanti un attonito benzinaio di un nostro amico! ​​​​​​​

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Bene, continuano ad arrivarmi le vostre foto: artisticamente molto belle, oppure sbiadite dal tempo, horror con scheletri, la storica prima patente A conseguita nel 75, o scatti di famiglia... insomma, ne vedrete di belle! AZZ... sollecito a voi a mandarmi foto, e poi ancora non ho selezionato le mie!
    Veramente nel 1965.........magari avessi sessant'anni!!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Bene, continuano ad arrivarmi le vostre foto: artisticamente molto belle, oppure sbiadite dal tempo, horror con scheletri, la storica prima patente A conseguita nel 75, o scatti di famiglia... insomma, ne vedrete di belle! AZZ... sollecito a voi a mandarmi foto, e poi ancora non ho selezionato le mie!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Non lanciare il guanto di sfida che...

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Forza amici non fate i timidi: mi sono arrivate già diverse foto, ma ne mancano ancora tante...approfittate della domenica per selezionare quelle che più vi rappresentano e mandatele alla mia mail fabbbiovespa@gmail.com così inizio a comporre il video altrimenti vi farò vedere quelle del mio matrimonio!
    Una minaccia...........però se indossavi l'uniforme da ammiraglio............

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Forza amici non fate i timidi: mi sono arrivate già diverse foto, ma ne mancano ancora tante...approfittate della domenica per selezionare quelle che più vi rappresentano e mandatele alla mia mail fabbbiovespa@gmail.com così inizio a comporre il video altrimenti vi farò vedere quelle del mio matrimonio!

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    [FONT=Calibri][SIZE=3]Allora, l’organizzazione del ritrovo sta procedendo e tra le tante idee me ne è balenata in testa una per la quale mi serve la vostra collaborazione! Vorrei raccogliere diverse vostre foto in modo da comporre un video da proiettare il sabato sera dopo (…o durante) la cena....
    Bellissima idea!! Sto scegliendo.

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
    interessante proposta, ricordo il week con Ilario in quelle zone, poi replicato alcuni luogi nel 2018...resto sintonizzato..spero percorsi adatti al gsx-r ;-)
    E' stato un bel giro tra montagna e mare e non sono mancate le strade quasi bianche

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Molto bene

    Lascia un commento:


  • cabris
    ha risposto
    Se il lavoro non ci mette lo zampino, mi piacerebbe partecipare. Seguo.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Good!

    Lascia un commento:


  • levaeius
    ha risposto
    Ciao Fabio.
    Ho letto ora e spero di poter partecipare al raduno che stai preparando con così grande cura!
    Rimango sintonizzato . A presto

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Molto bene!

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    il tempo necessario... e arrivo con le foto!

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X