annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Biciuz
    ha risposto
    Incrociamo le dite per la storia del "vairus"...avete visto le nuove disposizioni del Governo?

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Molto bene! Serviranno buoni fotografi pure perché "bolle in pentola" una cosa elettrizzante che per ora non posso proprio dire... potrò 'sciogliere le riserve" solo tra un paio di settimane

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Skiwalker mi raccomando la macchina fotografica per fare un servizio fotografico degno di questo nome!
    Ecco, appunto. Però ci sarà anche Ilario Blue Winger per cui possiamo stare tranqulli.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Skiwalker mi raccomando la macchina fotografica per fare un servizio fotografico degno di questo nome!

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    Eheh vengo con la mia salvo diluvio universale come maggio 2019...ora vedo quel posto..a me viene ansia da prenotazione...come per l ' Islanda..cavolo 3 settimane di quarantena volontaria per paura di ammalarmi in viaggio

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Ski, come forse sai, il pesce non pace neanche a me ma troveremo un'alternativa.
    Già segnato anche per te un barattolo di "ravioli bolognese" e scatoletta Simmenthal! Biciuz
    Ultima modifica di mod4ever; 04-03-20, 13:14.

    Lascia un commento:


  • Biciuz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
    quindi..si arriva il venerd�..per dormire si prenota magari due notti in unico albergo a Sarzana? cosa dite..io far� all'ultimo probabilmente
    Quindi vieni? Ma in moto o ti porto io? Ah ah ah...

    Prenota presto che le stanze si stanno esaurendo, al netto delle disdette per "vairus" :-(

    Con Saudade e Bucefalo (se non sbaglio) abbiamo prenotato a La Luna!

    Fabioooo... Pesce forever! :-)


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk


    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    quindi..si arriva il venerdì..per dormire si prenota magari due notti in unico albergo a Sarzana? cosa dite..io farò all'ultimo probabilmente

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    infatti ricordavo che non ero solo ;-) ..almeno non mi sento lo spezzabolgia ;-)

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
    Veramente ricco il programma!..per chi come me con io pesce non ha un bel rapporto..c'è alternativa? ..al delta del Po pagai molto l l'alternativa..ma ho detto chissenefrega eheheh
    Ski, come forse sai, il pesce non pace neanche a me ma troveremo un'alternativa.

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    Eheheh..oook grazie mille!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
    Veramente ricco il programma!..per chi come me con io pesce non ha un bel rapporto..c'è alternativa? ..al delta del Po pagai molto l l'alternativa..ma ho detto chissenefrega eheheh
    Certo che sì che c'è alternativa...da McDonald's! Scherzi a parte, avviso il ristorante per fare un menù "pesce free"!

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    Veramente ricco il programma!..per chi come me con io pesce non ha un bel rapporto..c'è alternativa? ..al delta del Po pagai molto l l'alternativa..ma ho detto chissenefrega eheheh

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
    Un plauso all’ Organizzatore. Un giro ricco di gran belle cose.
    Eh si, sarà un weekend molto impegnativo...speriamo di riuscire a fare tutto!

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Un plauso all’ Organizzatore. Un giro ricco di gran belle cose.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X