annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
    seguo...oggi è la prima volta che il forum di Mototurismo mi funziona cortrettamente
    Non puoi mancare sia perché ci farebbe piacere averti nella compagine sia perché serve il fotografo ufficiale del ritrovo!

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    seguo...oggi è la prima volta che il forum di Mototurismo mi funziona cortrettamente

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Hoy ragazzi, sto lavorando al programma del ritrovo: praticamente sto stravolgendo quello che avevo impostato nel 2020 per renderlo ancora più succulento!

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggio
    Azzz... Se si fa a Rimini in occasione dell'adunata nazionale degli alpini sarà sicuramente un successo
    L'organizzatore è un Comandante di Marina, il conflitto d'interessi sarebbe palese...

    Lascia un commento:


  • GrandeFred
    ha risposto
    Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
    chissà se riuscirò questa volta ;-)
    Seeeeee, Ski; con le sospensioni che fino ad allora rifarai, chi.......ti ferma più

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    chissà se riuscirò questa volta ;-)

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    ...e intanto oggi ho preso contatti per fare una visita in ben 2 luoghi SPECIALI!!! però, per ora ancora non mi posso esprimere sulle date definitive del ritrovo 2022...stay tuned!

    Lascia un commento:


  • imim
    ha risposto
    Azzz... Se si fa a Rimini in occasione dell'adunata nazionale degli alpini sarà sicuramente un successo

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    ... per quanto riguarda le date del ritrovo mi mancano ancora un paio di informazioni per poter decidere le date definitive, comunque, per ora confermo che il ritrovo si dovrebbe svolgere a maggio: appena possibile aprirò un post nuovo dedicato.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
    Il 7 e 8 maggio dovrei aver superato il rodaggio della pensione per cui potrei partecipare
    Molto bene!

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Il 7 e 8 maggio dovrei aver superato il rodaggio della pensione per cui potrei partecipare

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Non vedo queste date (7-8 maggio) di buon auspicio, anche se... mai dir quattro se non l'hai ne sacco.
    Il 14 maggio è per me una data spartiacque, o meglio una data cuscinetto fra un giro che vorrei fare prima (in macchina, in ambito famigliare, ma è una storia lunga) e il grande raid che sogno dal 2020 (il GE - Lisbona - Varsavia - GE)
    Per cui c'è il forte rischio che il 7 e 8 io sia via. Cercherò di anticipare...
    ... AZZ... sarebbe un peccato non averti al ritrovo, ma capisco e condivido che gli impegni familiari e personali sono prioritari

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Non vedo queste date (7-8 maggio) di buon auspicio, anche se... mai dir quattro se non l'hai ne sacco.
    Il 14 maggio è per me una data spartiacque, o meglio una data cuscinetto fra un giro che vorrei fare prima (in macchina, in ambito famigliare, ma è una storia lunga) e il grande raid che sogno dal 2020 (il GE - Lisbona - Varsavia - GE)
    Per cui c'è il forte rischio che il 7 e 8 io sia via. Cercherò di anticipare...

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Cari amici, finalmente pare che questo sia l'anno buono per fare il ritrovo "GENTE DI BOSCO E DI RIVIERA"! Ho già iniziato a lavorare sul programma, apportando qualche piccola modifica a quello originale pensato nel 2020. Orientativamente il ritrovo si svolgerà ai primi di maggio: appena avrò completato il programma aprirò un post nuovo con le date precise. Stay tuned!

    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • IL_BianConiglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Cultura sterminata.......
    Spigolature da Settimana "Nimmistica"

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X