annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    E così oggi ho lavorato (...si fa per dire!) per l'organizzazione del ritrovo. Ho provato gran parte del giro del sabato, ho visto dove andremo a fare un gustoso spuntino e dove visiteremo un luogo interessante,prendendo anche accordi per il posteggio delle moto. Per ora il tutto sembra funzionare bene!
    Grazie, grazie

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Troppo buono!

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Fabio, sei ineguagliabile !

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    E così oggi ho lavorato (...si fa per dire!) per l'organizzazione del ritrovo. Ho provato gran parte del giro del sabato, ho visto dove andremo a fare un gustoso spuntino e dove visiteremo un luogo interessante,prendendo anche accordi per il posteggio delle moto. Per ora il tutto sembra funzionare bene!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Dai amici, aspetto ancora le vostre foto, altrimenti come faccio a comporre un bel video? Metto le foto di Rocco Siffredi e Cicciolina?

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Mi ricollego al post precedente.
    come accennato il baricentro del weekend sarà Sarzana che è una piccola cittadina con un piacevole centro storico. Di alberghi belli in pratica ce ne è giusto 1 e poi tanti b&b. Siccome la zona è turistica perché vicina al mare, ai monti ed a città d'arte, Sarzana è molto "gettonata" sicché vi consiglio di iniziare già a vedere dove dormire ed a prenotare con l'opzione di cancellazione gratuita della prenotazione qualora fossimo costretti a rinviare il ritrovo in caso di brutto tempo

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio

    Hai ragione. Intendevo che mi sarei fermato lì la domenica post giro a casa.
    ben vengano suggerimenti logistici
    Ho pensato di fare come "baricentro" del weekend Sarzana perché si raggiunge facilmente con l'autostrada sia per chi viene da nord sia da sud ed è vicina ai luoghi che andremo a visitare, mare e monti. Su Sarzana non ho uno specifico posto da suggerirti, ma ti posso dire ASSOLUTAMENTE NO HOTEL SANT'ANDREA. se vedi su internet qualche posto che ti piace, mandami il nome prima di prenotare che ci do un'occhiata

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Blue Winger grazie grazie
    BUCEFALO1 Chiavari è un po'lontanuccia da dove gireremo il sabato; più che altro mi preoccupa il rientro dopo la cena del sabato ...se ti fa piacere ci sentiamo tramite mp se ti posso consigliare un'altra soluzione
    Hai ragione. Intendevo che mi sarei fermato lì la domenica post giro a casa.
    ben vengano suggerimenti logistici

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Beh mi sa che in GIVI si terranno ad un livello più basso, però...a caval donato...!

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    ma pensa te anche lo sponsor!..magari ci regala qualche costosa borsa ehehe (magari)

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Blue Winger grazie grazie
    BUCEFALO1 Chiavari è un po'lontanuccia da dove gireremo il sabato; più che altro mi preoccupa il rientro dopo la cena del sabato ...se ti fa piacere ci sentiamo tramite mp se ti posso consigliare un'altra soluzione

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Io intanto nel piano ferie ho inserito il venerdì e lunedì. Farò base a Chiavari...

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    ...
    intanto però, vi posso dire che GIVI sponsorizzerà il ritrovo regalandoci dei gadgets!
    Questa si che è organizzazione

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Bene! Dai speriamo che riesci a liberarti dagli impegni!

    Lascia un commento:


  • Ian
    ha risposto
    ...interessante, vedrò se non lavorerò il sabato e comunque sia è troppo prestoproprio per questo per decidere, ma verrei volentieri anche per conoscere qualcuno in più del forum

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X