annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mod4ever
    ha risposto
    Orsù non fate i timidi ed inviatemi le vostre foto! Per ora mi sono giunte quelle stupende di skiwalker.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Aaaazzz, non vorrei rovinarti il filmato. Non ne ho molte, poi le cercherò, comunque sei un vulcano. Bravo!!
    Al limite ci facciamo qualche risata se le foto sono buffe!
    Skiwalker ok mandami il link che ci do un'occhiata

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Allora, l’organizzazione del ritrovo sta procedendo e tra le tante idee me ne è balenata in testa una per la quale mi serve la vostra collaborazione! Vorrei raccogliere diverse vostre foto in modo da comporre un video da proiettare il sabato sera dopo (…o durante) la cena.

    Quindi mandatemi almeno 5, max 10 vostre foto di viaggi in moto, oppure della vostra infanzia su due ruote a questo indirizzo fabbbiovespa@gmail.com oppure caricatele su google foto e mandatemi il link di condivisione. L’invito è rivolto anche a chi non è certo di partecipare al ritrovo!
    stay tuned!


    dai ti mando il link del mio Flickr li ho tutte le foto..poi spero siano scaricabili..alcuni hanno problemi

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Aaaazzz, non vorrei rovinarti il filmato. Non ne ho molte, poi le cercherò, comunque sei un vulcano. Bravo!!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Allora, l’organizzazione del ritrovo sta procedendo e tra le tante idee me ne è balenata in testa una per la quale mi serve la vostra collaborazione! Vorrei raccogliere diverse vostre foto in modo da comporre un video da proiettare il sabato sera dopo (…o durante) la cena.

    Quindi mandatemi almeno 5, max 10 vostre foto di viaggi in moto, oppure della vostra infanzia su due ruote a questo indirizzo fabbbiovespa@gmail.com oppure caricatele su google foto e mandatemi il link di condivisione. L’invito è rivolto anche a chi non è certo di partecipare al ritrovo!
    stay tuned!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Molto bene!

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    Eheh..biciuz ha ragione! Ho la moto da smanettone ma non faccio il matto in giro! ..oi strade bianche me ne capitò una in Francia..10km lunghissimi!! Ed ha anche affrontato un piccolo guado...ma non vorrei ripeterlo!!

    Per le foto mi offro volentieri poi li dipende molto dall ispirazione del momento

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Molto bene! Allora inserisco qualche bel tratto di strada bianca per provare le doti in off della gsx! Ovviamente fotografo ufficiale gratis, perché sai qui in Liguria quando si sente parlare di pagare...

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio



    Tranquillo, Luca la usa come una endurona...(altrimenti lo porto io... Lui sa perché) :laughing :laughing :laughing


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    .....e questa volta sarà pure il fotografo ufficiale!!

    Lascia un commento:


  • Biciuz
    ha risposto


    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

    Ok, inserisco nel tour qualche bel vialone dove poter dare libero sfogo alla cavalleria del GSX! :laughing
    Tranquillo, Luca la usa come una endurona...(altrimenti lo porto io... Lui sa perché) :laughing :laughing :laughing


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Vai Fabio!! Già sappiamo che l'organizzazione sarà impeccabile........
    Sei Troppo buono, troppo buono!

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Vai Fabio!! Già sappiamo che l'organizzazione sarà impeccabile........

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
    interessante proposta, ricordo il week con Ilario in quelle zone, poi replicato alcuni luogi nel 2018...resto sintonizzato..spero percorsi adatti al gsx-r ;-)
    Ok, inserisco nel tour qualche bel vialone dove poter dare libero sfogo alla cavalleria del GSX! scherzi a parte, niente sterrati o strade non adatte a moto sportive o per chi viaggia in coppia

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    interessante proposta, ricordo il week con Ilario in quelle zone, poi replicato alcuni luogi nel 2018...resto sintonizzato..spero percorsi adatti al gsx-r ;-)

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Eh si, se becchi la settimana giusta il clima è proprio mite. In generale, mai troppo freddo d'inverno o troppo caldo d'estate

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X