annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blaufeld
    ha risposto
    In zona Golfo et Cinque Terre ci ho fatto l'ultima settimana del 2018, un dicembre passeggiato in maniche di camicia con un clima spettacolare! Belle zone!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Dai, speriamo per il meglio!

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Potrei esserci, imprevisti lavorativi permettendo

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Intanto ieri ho fatto un paio di telefonate per prendere contatto con 2 dei posti dove vorrei accompagnarvi e la risposta è stata positiva: sembra un buon inizio!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggio
    Il wk precedente sono a Rimini per l'adunata nazionale alpini e 2 di fila il mio lavoro non me lo permette però non si sa mai
    Dai, siamo ottimisti e speriamo che riesci a partecipare al ritrovo

    Lascia un commento:


  • imim
    ha risposto
    Il wk precedente sono a Rimini per l'adunata nazionale alpini e 2 di fila il mio lavoro non me lo permette però non si sa mai

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Il sabato sulle Apuane potrei intercettarvi per salutare la compagnia e mangiare insieme, ho ben 48 cavalli purosangue (+ un somaro, avrebbe detto mio padre) che scalpitano e non è facile tenerli a bada senza farli sgambare un po'.
    Mitico! Ci conto!

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

    Magari prima di partire fai una piccola deviazione e passi a trovare le BF del forum!
    Il sabato sulle Apuane potrei intercettarvi per salutare la compagnia e mangiare insieme, ho ben 48 cavalli purosangue (+ un somaro, avrebbe detto mio padre) che scalpitano e non è facile tenerli a bada senza farli sgambare un po'.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Bene! Ho già in mente l'itinerario: appena posso lo vado a testare per verificare gli orari. Poi devo prendere contatto con posti vari da visitare e per mangiare (anche di questi ho già un'idea). Spero di riuscire a realizzare un mio vecchio sogno che sarebbe anche una gran bella sorpresa anche per tutti gli amici!

    Lascia un commento:


  • JONATHAN
    ha risposto
    Ottimo Fabio , seguo di già con piacere

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Molto interessante.
    Ma noi, avendo Giovanna appuntamento in oculistica il 15 giugno per un piccolo intervento, saremo in partenza per le vacanze verso il 18/20 maggio per star via fin verso il 12/13 giugno.
    Magari prima di partire fai una piccola deviazione e passi a trovare le BF del forum!

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Molto interessante.
    Ma noi, avendo Giovanna appuntamento in oculistica il 15 giugno per un piccolo intervento, saremo in partenza per le vacanze verso il 18/20 maggio per star via fin verso il 12/13 giugno.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Grande Fabio. M'accoderò con entusiasmo!!

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Interessante...

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Ottima idea

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X