annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Resta un'unica incognita per la domenica mattina: 3 settimane che cerco di parlare con una persona che, nonostante mail e telefonate, non riesco a contattare...MA PORC...!
    Stai già facendo di gran lunga mooolto di più di quanto sarebbe lecito attendersi. Ma mooooooooooooooooolto di più.
    Quindi non ti preoccupare, anche stare in un posto qualunque a chiacchierare va bene

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    E con oggi ho chiuso il loop delle prenotazioni per gli spuntini lungo la strada e i pranzi e cene: tutti i locali mi hanno assicurato la disponibilità di piatti o menù dedicati ai CELIACI. fatemi sapere se ci sono altre esigenze del genere, ma non mi chiedete di avere un menù vegano presso la larderia di Colonnata!
    Resta un'unica incognita per la domenica mattina: 3 settimane che cerco di parlare con una persona che, nonostante mail e telefonate, non riesco a contattare...MA PORC...!
    Tranquillo Fabio, stai agendo con la tua soliita solerzia e sarà un raduno indimenticabile!!! Aspetto ancora un po' prima di prenotare per le due notti, in fondo mancano più di tre mesi.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    E con oggi ho chiuso il loop delle prenotazioni per gli spuntini lungo la strada e i pranzi e cene: tutti i locali mi hanno assicurato la disponibilità di piatti o menù dedicati ai CELIACI. fatemi sapere se ci sono altre esigenze del genere, ma non mi chiedete di avere un menù vegano presso la larderia di Colonnata!
    Resta un'unica incognita per la domenica mattina: 3 settimane che cerco di parlare con una persona che, nonostante mail e telefonate, non riesco a contattare...MA PORC...!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Per gli amanti delle curve e tornanti, Sarzana è facilmente raggiungibile passando anche dal passo Cisa, Lagastrello, Cerreto, ovvero val Trebbia e Bracco, oppure Centocroci. Ma anche Foce Radici... insomma, c'è solo che l'imbarazzo della scelta. Per chi viene da sud, invece, purtroppo ci sono poche alternative alla noioautostrada

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
    OK, andata, visto il programma anche se solo del sabato e consultata la Gegeniglia, ci saremo!
    A breve cerco le foto e le spedisco.
    Finalmente vedrò le BF in carne e ossa
    Inizio a cercare l'hotel, evitando il S. Andrea
    Per inviarmi le foto, puoi usare whatsapp al mio telefono 3474485145, se ti è più comodo della mail

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
    Forse mi e sfuggito il posto dove si pernotta...
    Il baricentro del weekend sarà Sarzana, che è in posizione comoda per il giro del sabato verso i monti, e per il giro della domenica verso il mare. C'è anche l'uscita dall'autostrada lungo la A12, facilmente raggiungibile sia per chi viene dal Nord (tramite A12 da Genova,o A15 da Parma) oppure per chi viene dal sud (tramite A1 da Firenze poi A11 ,oppure A12 da Rosignano). Per il pernottamento preferisco lasciare scegliere ai partecipanti in base alle proprie esigenze ed abitudini. A Sarzana ci sono molti b&b e nelle vicinanze anche un campeggio, così come anche un albergo di lusso con tanto di spa. Se hai difficoltà a trovare la soluzione più congeniale per te, contattami che vedo cosa posso fare per aiutarti

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Forse mi e sfuggito il posto dove si pernotta...

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
    ottimo!!...intanto medito se arrivare il venerdì pomeriggio o sabato mattina facendo una levataccia
    Meglio il venerdì pomeriggio così assisti anche al passaggio delle auto della "1000 miglia"!

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    ottimo!!...intanto medito se arrivare il venerdì pomeriggio o sabato mattina facendo una levataccia

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Quello non è uno spettacolo.........sarebbe meglio ingaggiare zivas che va sempre forte con i calendari.
    Allora organizzo un gazebo in piazza a Sarzana per vendere i mitici calendari!!!

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

    Ti riferisci allo spettacolo di spogliarello di Enzino?
    Quello non è uno spettacolo.........sarebbe meglio ingaggiare zivas che va sempre forte con i calendari.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Caspita, che programma!!!! Grandioso!
    Ti riferisci allo spettacolo di spogliarello di Enzino?

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Caspita, che programma!!!! Grandioso!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Perfetto! Giustamente serve qualcuno per attrarre anche il pubblico femminile!
    Per questo Enzino sarebbe perfetto. Le donne (a suo dire ) impazziscono per lui, senza eccezioni, ancor di più se è in compagnia del suo mèntore Silvio.
    Potremmo ingaggiarli e le fanciulle accorrerebbero da tutta la Liguria, però mi risulta che il loro cachet sia particolarmente elevato al di fuori di Narni, dove s'esibiscono solitamente.....allo scopo di raccogliere ortaggi per un bel minestrone!

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X