Originariamente inviato da GrandeFred
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Delta Bis
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Sono contento per Carlo, ma la mia???
Ovviamente tutto quanto da me scritto sopra, è riferito alla tua splendida Moto Guzzi V85 tutto terreno Rosso Kalahari,......... L-U-C-A.
Commenta
-
Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
Non so come sia potuto succedere, LUCA. Ho tanta vergogna
Ovviamente tutto quanto da me scritto sopra, è riferito alla tua splendida Moto Guzzi V85 tutto terreno Rosso Kalahari,......... L-U-C-A.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Al Delta la proverai, anche se so che sei restio a guidare le moto altrui.
P.S. Ora puoi inserire nel percorso quello sterratino.........
Commenta
-
Purtroppo non potrò esserci. Abbiamo qualche problema col papà di Daniela che dall’alto dei suoi 94 portati alla grande adesso accusa un malanno che necessita di assistenza.
Mi spiace non esserci poi immagino la bevuta in onore della nuova Guzzi di SaudadeBUCEFALO BFS n. 3
BMW RT 1250
Chiavari - Udine
Commenta
-
Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggioQuote rosa sono previste?
A casa prima del buio.
Commenta
-
Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggioQuote rosa sono previste?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggioIntanto Patrizia (mia moglie) finalmente si unisce alle mie scorribande e conferma la sua presenza. Saremo in zona già la sera di Venerdì 4.
Può darsi che si uniscono anche Toti.66 e Max di Padova.
Commenta
-
Anche io arriverò a Comacchio il venerdì sera: qualcuno ha già prenotato l'albergo?
l'unico dubbio resta il meteo che pare che andrà a peggiorare nella settimana speriamo bene!LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Per il ristorante Marina 70.
Ognuno prenota per sé?
Dicendo che parteciperà come membro di un gruppo (gruppo Mototurismo può andare)?
Probabilmente si aggregherà un mio nuovo amico, uno che di moto se ne intende: ha una CB500X gemella della mia !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioPer il ristorante Marina 70.
Ognuno prenota per sé?
Dicendo che parteciperà come membro di un gruppo (gruppo Mototurismo può andare)?
Probabilmente si aggregherà un mio nuovo amico, uno che di moto se ne intende: ha una CB500X gemella della mia !!!- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta