annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta Bis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Marina 70 è diventato appariscente da qualche anno, ci andai la prima volta con Giovanna nel lontano 1990, avevo allora una Yamaha XT660 5V, l'ultima nel periodo Integra (2018) con un gruppo di Integristi.
    Noi preferiamo andare Da Renata, più piccolo e molto accogliente, ma anche Marina è nella media dei ristoranti della zona.
    Paolo, vedi tu.Cii potremmo fermare da Renata anche a pranzo, così mollerei la borsa da sella che mi disturba non poco..........

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
      Riassumendo ad oggi i presenti a Marina 70 dovrebbero essere i seguenti:

      Saudade
      mod4ever
      Cabris
      levaeius
      blue winger e Signora
      zivas
      paolo2145
      MarcoCB, non iscritto al Forum, mio nuovo compagno di girelli con una CB gemella

      Attendo le conferme per prenotare giovedì o venerdì per sabato intorno alle ore 12:45.
      Confermo, ci sarò solo a pranzo a Marina 70.
      Buona strada. :flower:
      Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
      Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

        Paolo, vedi tu.Cii potremmo fermare da Renata anche a pranzo, così mollerei la borsa da sella che mi disturba non poco..........
        Per me è la stessa cosa, se qualcuno ha preferenze lo dica e venerdì prenoto.
        Per Luca: la roba la puoi lasciare comunque dopo mangiato se si sceglie Marina, si passa davanti a Renata per iniziare il girello pomeridiano.
        Ma per chi già si ferma da Renata la sera forse conviene provare anche la cucina di Marina.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio

          Confermo, ci sarò solo a pranzo a Marina 70.
          Io pure, eventualmente si può rientrare insieme in modo di arrivare con l'ultima luce.

          PS: alle 7 al distributore ENI di via Poggi, ok?

          Direi di fare la San Vitale fino a prima di Fruges, poi Lavezzola, Filo, Longastrino, Anita e Comacchio, circa 94 km., se per te va bene. Poi per il pomeriggio decideremo in base a dove lasceremo il gruppo.

          Oggi contatto anche Marco CB che dovrebbe unirsi a noi.
          Ultima modifica di paolo2145; 02-10-19, 10:03. Motivo: PS
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #80
            Marco CB ha confermato per il mattino e per il pranzo.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #81
              x Gabriele: quando prenoto devo chiedere qualcosa in particolare per te?
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                Io pure, eventualmente si può rientrare insieme in modo di arrivare con l'ultima luce.

                PS: alle 7 al distributore ENI di via Poggi, ok?

                Direi di fare la San Vitale fino a prima di Fruges, poi Lavezzola, Filo, Longastrino, Anita e Comacchio, circa 94 km., se per te va bene. Poi per il pomeriggio decideremo in base a dove lasceremo il gruppo.

                Oggi contatto anche Marco CB che dovrebbe unirsi a noi.
                Va benissimo la strada scelta da te, la conosco e mi piace molto. Ci vediamo alle 7 al distributore di via Poggi.
                Buona strada. :flower:
                Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                Commenta


                • #83
                  se posso permettermi eviterei Marina 70,molto meglio Renata o al limite Rifugio Barricata che a mio parere sono molto meglio
                  we are the clash

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
                    se posso permettermi eviterei Marina 70,molto meglio Renata o al limite Rifugio Barricata che a mio parere sono molto meglio
                    Terremo presente.
                    Allora attendo le scelte, votate che qui si può.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #85
                      oppure tornare a Porto Tolle,attraversare il ponte ed andare a Pila,li' c'e' il "gente di mare" posto aperto da poco ma un po' fighetto e mi dicono caruccio.oh sono miei pareri mica vangelo sia ben chiaro
                      we are the clash

                      Commenta


                      • #86
                        Per il pranzo non ho problemi: mi va tutto bene e mi fido di chi conosce i posti. Per la cena, invece, non ho dubbi: Renata! Ho prenotato da dormire lì proprio per non dovermi rimettere in moto dopo cena
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                          Per il pranzo non ho problemi: mi va tutto bene e mi fido di chi conosce i posti. Per la cena, invece, non ho dubbi: Renata! Ho prenotato da dormire lì proprio per non dovermi rimettere in moto dopo cena
                          Concordo con Fabio. Per il pranzo decidete voi mentre per la cena Renata senza dubbio anche perchè spostarsi dopo le libagioni annunciate.......

                          Commenta


                          • #88
                            Ok andare a Pila, sono una quarantina di km in più.
                            Ma c'è l'incognita del ponte di barche di Santa Giulia sul Po di Gnocca, che un mese fa trovai in ristrutturazione, senza data di termine lavori.
                            Passai ugualmente, ma nel caso fosse sbarrato si deve mettere in preventivo un ulteriore 25/30 km per risalire a Porto Tolle, trovare il ponte e ridiscendere a Santa Giulia per percorrere la Sacca degli Scardovari. Poi di nuovo a Porto Tolle etc.
                            Tutto è fattibile, ma il nostro girello tranquillo e ricco di soste per chiacchiere e foto potrebbe diventare un po' più tirato.


                            PS Il sito di Gente di Mare è bloccato, non si accede.
                            Ultima modifica di paolo2145; 03-10-19, 07:35. Motivo: PS
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                              x Gabriele: quando prenoto devo chiedere qualcosa in particolare per te?
                              Paolo, col pesce non vado oltre i molluschi, poi quello che mangio lo sai. Basta sapere se c'è disponibilità.
                              Poi per forza di cose devo fare un last minute, visti gli orari non posso partire molto presto con la pioggia, mentre se è tempo bello non ho grossi problemi.

                              Vediamo. Per ora qui piove di brutto.
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                              Commenta


                              • #90
                                i ponti di barche li ho fatti entrambi domenica scorsa,quindi direi che sono aperti
                                we are the clash

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X