annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta Bis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Io sarò last minute.
    Se vengo credo di pernottare almeno il sabato.
    Mi serve eventualmente una ristorazione che offra qualcosa di compatibile con le mie esigenze.
    In ogni caso niente menù blindati, sceglierò alla carta.

    Vi tengo aggiornati, grazie.
    Dai Gabriele, dai uno schiaffo morale a quella mezza sega d'Enzino........

    Commenta


    • #62
      Ciao a tutti. Contrariamente a ciò che avevo scritto credo di potervi raggiungere Sabato a pranzo (la squadra che seguo dovrebbe essere a riposo).
      Non posso ancora confermare fino a giovedì.
      Nel caso pranzerò con voi da Renata e farò il giro pomeridiano ,ma a sera non potrò fermarmi.
      Spero di vedervi. Giovedì vi darò conferma . A presto

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti. Contrariamente a ciò che avevo scritto credo di potervi raggiungere Sabato a pranzo (la squadra che seguo dovrebbe essere a riposo).
        Non posso ancora confermare fino a giovedì.
        Nel caso pranzerò con voi da Renata e farò il giro pomeridiano ,ma a sera non potrò fermarmi.
        Spero di vedervi. Giovedì vi darò conferma . A presto
        Ciao Paolo, il pranzo è a Marina70, a pochi km da Renata
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #64
          Grazie Paolo.
          Si lo conosco perchè descritto da te più volte nei tuoi giri sul Delta (e tu sai che io ti "seguo " non solo nel grande Nord )
          Ristoranter Marina 70 Via Belvedere, 2, 45018 Scardovari RO, affacciato alla sacca degli Scardovari
          Spero di esserci perchè ho piacere di rivedervi tutti .

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio
            Grazie Paolo.
            Si lo conosco perchè descritto da te più volte nei tuoi giri sul Delta (e tu sai che io ti "seguo " non solo nel grande Nord )
            Ristoranter Marina 70 Via Belvedere, 2, 45018 Scardovari RO, affacciato alla sacca degli Scardovari
            Spero di esserci perchè ho piacere di rivedervi tutti .
            Dai che i playoff sono lontani!.....

            Commenta


            • #66
              Avevo coltivato l'idea di far parte del gruppo, ma stavolta... forfait. Sorry
              Divertitevi !
              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

              Commenta


              • #67
                Ho chiamato il ristorante Renata, quello della cena del sabato, per sapere la disponibilità di stanze per dormire: ho parlato con Mattia ( proprietario del ristorante) che mi ha confermato la disponibilità. Per ora ho fermato 2 singole per 40 euro compresa la colazione per me e saudade. Chi volesse aggregarsi è bene che chiami subito perché domani il locale è chiuso e riapre giovedì
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                  Ho chiamato il ristorante Renata, quello della cena del sabato, per sapere la disponibilità di stanze per dormire: ho parlato con Mattia ( proprietario del ristorante) che mi ha confermato la disponibilità. Per ora ho fermato 2 singole per 40 euro compresa la colazione per me e saudade. Chi volesse aggregarsi è bene che chiami subito perché domani il locale è chiuso e riapre giovedì
                  Molto gentile, grazie. CHIEDO AI PARTECIPANTI DI COMUNICARE LA LORO EVENTUALE DISPONIBILITA' PER IL PRANZO DA "MARINA 70" E PER LA CENA DI SABATO SERA "DA RENATA" PER LE PRENOTAZIONI. .

                  Commenta


                  • #69
                    Bello Marina 70, mi ci fermo sempre a bere qualcosa, ma non so come si mangia. Nei posti così "appariscenti" però non sempre si mangia bene.
                    DF3, BFS5

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                      Bello Marina 70, mi ci fermo sempre a bere qualcosa, ma non so come si mangia. Nei posti così "appariscenti" però non sempre si mangia bene.
                      Marina 70 è diventato appariscente da qualche anno, ci andai la prima volta con Giovanna nel lontano 1990, avevo allora una Yamaha XT660 5V, l'ultima nel periodo Integra (2018) con un gruppo di Integristi.
                      Noi preferiamo andare Da Renata, più piccolo e molto accogliente, ma anche Marina è nella media dei ristoranti della zona.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #71
                        Riassumendo ad oggi i presenti a Marina 70 dovrebbero essere i seguenti:

                        Saudade
                        mod4ever
                        Cabris
                        levaeius
                        blue winger e Signora
                        zivas
                        paolo2145
                        MarcoCB, non iscritto al Forum, mio nuovo compagno di girelli con una CB gemella

                        Attendo le conferme per prenotare giovedì o venerdì per sabato intorno alle ore 12:45.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                          Pensa che anch'io non amo il pesce.......La zona è piatta ma suggestiva, i tramonti sono spettacolari.
                          Una buona anguilla ci starebbe .....
                          Se sarà bello chi si fermerà da Renata la sera dovrebbe prima di cena tornare alla Sacca per vedere la differenza dei colori rispetto al mattino. Da Scardovari c'è una strada diretta di pochi km.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                            Riassumendo ad oggi i presenti a Marina 70 dovrebbero essere i seguenti:

                            Saudade
                            mod4ever
                            Cabris
                            levaeius
                            blue winger e Signora
                            zivas
                            paolo2145
                            MarcoCB, non iscritto al Forum, mio nuovo compagno di girelli con una CB gemella

                            Attendo le conferme per prenotare giovedì o venerdì per sabato intorno alle ore 12:45.
                            Io confermo
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                              Al Delta la proverai, anche se so che sei restio a guidare le moto altrui.

                              P.S. Ora puoi inserire nel percorso quello sterratino.........
                              Se vengo, e vengo con la Bellagio, faremo a scambio, così finalmente vedrò se il tuo motore è all'altezza del mio, e tu farai altrettanto
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                                Se vengo, e vengo con la Bellagio, faremo a scambio, così finalmente vedrò se il tuo motore è all'altezza del mio, e tu farai altrettanto
                                Gabriè, non posso competere con te...........

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X