If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche io arriverò a Comacchio il venerdì sera: qualcuno ha già prenotato l'albergo?
l'unico dubbio resta il meteo che pare che andrà a peggiorare nella settimana speriamo bene!
Per ora in zona per sabato 5 previsto bello con 23 gradi massimo e 16 di primo mattino.
Toccatina beneaugurante.
DIREI D'INIZIARE A CONTARCI, PRIMA DI DECIDERE LA PRENOTAZIONE DEI RISTORANTI.
Naturalmente a pranzo ci saremo tutti mentre, per la sera, quanti di voi gradirebbero una cena conviviale prima d'andare a nanna e ripartire l'indomani?
OK Paolo,
ci accorderemo alla vigilia. Sarebbe bello se venisse anche Giovanna, giusto per non perderci nella Bassa.
Giovanna deve tenere il cane di Chiara che sabato lavora a Ravenna.
Ma ci controllerà telefonicamente pronta a chiamare il Soccorso Alpino nel caso non rispondessimo.
DIREI D'INIZIARE A CONTARCI, PRIMA DI DECIDERE LA PRENOTAZIONE DEI RISTORANTI.
Naturalmente a pranzo ci saremo tutti mentre, per la sera, quanti di voi gradirebbero una cena conviviale prima d'andare a nanna e ripartire l'indomani?
Forza con i nomi ed i numeri....
Io mi fermo anche sabato sera, che poi dormo a Porto Tolle ed la domenica riparto per casa. Per il momento sono solo, senza signora
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Saudade non è che hai voglia di fare anche la conta delle pecorelle che saranno a Comacchio già venerdì sera?.cosi ci organizziamo per cenare insieme 
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Saudade non è che hai voglia di fare anche la conta delle pecorelle che saranno a Comacchio già venerdì sera?.cosi ci organizziamo per cenare insieme 
Molto volentieri, fissiamo lo stesso albergo a Comacchio (con ricovero moto), poi decideremo dove cenare.
Camere separate, lo faccio per te
Sabato sera, per i superstiti, pensavo d'organizzare una cena di commiato dove pernotteremo. Magari da Renata a Porto Tolle (Scardovari)
Ciao.
Io sarò last minute.
Se vengo credo di pernottare almeno il sabato.
Mi serve eventualmente una ristorazione che offra qualcosa di compatibile con le mie esigenze.
In ogni caso niente menù blindati, sceglierò alla carta.
Vi tengo aggiornati, grazie.
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Per venerdì sera va bene uno qualunque mentre per il sabato sera sarebbe interessante abbinare cena conviviale e pernottamento da Renata, a Scardovari.
Temo però che, avendo solo sei camere, sia completa. Appena avrò tempo, chiamerò
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta