annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta Bis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Beh, quando si possiede un fisico bestiale.........Sono contento della tua guarigione ma anche della tua partecipazione!
    Bestiale? Magari
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #17
      Ad oggi ancora non ho ripreso a guidare la moto per via dello strappo muscolare nel weekend partirò in maniera soft facendo un giretto con la cara vecchia Vespa, poi proverò a salire sull'Africa twin... sono ottimista e penso proprio che non avrò problemi a partecipare al Delta bis
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
        Ad oggi ancora non ho ripreso a guidare la moto per via dello strappo muscolare nel weekend partirò in maniera soft facendo un giretto con la cara vecchia Vespa, poi proverò a salire sull'Africa twin... sono ottimista e penso proprio che non avrò problemi a partecipare al Delta bis
        Grande!! Al momento le adesioni teoriche sono quelle, oltre a te, Paolo e me, di Blue Winger, Skiwalker, e forse zivas e madzilla. Se così fosse, essendo pochi (ma buoni....) il giro si presenterebbe semplice dal punto di vista logistico. Come ho detto, anch'io saprò solo all'ultimo giorno se potrò partecipare e dipende anche dal meteo (che, per ora, sembrerebbe favorevole). In ogni caso, faremo il punto nell'imminenza e ci terremo in contatto.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

          Grande!! Al momento le adesioni teoriche sono quelle, oltre a te, Paolo e me, di Blue Winger, Skiwalker, e forse zivas e madzilla. Se così fosse, essendo pochi (ma buoni....) il giro si presenterebbe semplice dal punto di vista logistico. Come ho detto, anch'io saprò solo all'ultimo giorno se potrò partecipare e dipende anche dal meteo (che, per ora, sembrerebbe favorevole). In ogni caso, faremo il punto nell'imminenza e ci terremo in contatto.
          Come ??????
          L'organizzatore diserterebbe il raduno da lui organizzato ???????
          Ma va a ciapa' i ratt, Saudade

          Commenta


          • #20
            Ciao Saudade e ciao a tutti.
            Leggo solo ora .
            Verrei volentieri anche per sopperire alla mancata effettuazione del programmato giro pre-vacanze estive.
            Ma da Ottobre sono sicuramente impegnato ormai quasi ogni sabato per lavoro .
            Vi seguirò e mi terrò aggiornato.
            Un caro saluto a tutti.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Grande!! Al momento le adesioni teoriche sono quelle, oltre a te, Paolo e me, di Blue Winger, Skiwalker, e forse zivas e madzilla. Se così fosse, essendo pochi (ma buoni....) il giro si presenterebbe semplice dal punto di vista logistico. Come ho detto, anch'io saprò solo all'ultimo giorno se potrò partecipare e dipende anche dal meteo (che, per ora, sembrerebbe favorevole). In ogni caso, faremo il punto nell'imminenza e ci terremo in contatto.
              Ok, facciamo il punto a metà della prossima settimana così da avere chiare le idee sul meteo e prenotare da dormire: io in caso positivo arriverò a Comacchio il venerdì pomeriggio
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #22
                Fred, sarà, eventualmente, solo per causa di forza maggiore (problemi di salute in famiglia). Complimenti per il lessico milanese!!
                levaeius, avrai modo di rifarti
                mod4ever, anch'io arriverò venerdì pomeriggio (sempre che la Guzzi non mi lasci per strada...sgrat).

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                  .....
                  ........ anch'io arriverò venerdì pomeriggio (sempre che la Guzzi non mi lasci per strada...sgrat).
                  Ti conviene lo scaldabagno, non ho ancora il gancio, se avessi saputo che saresti venuto con la Guzzi lo avrei montato prima e mi sarei portato il carrello .....
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                    Fred, sarà, eventualmente, solo per causa di forza maggiore (problemi di salute in famiglia). Complimenti per il lessico milanese!!
                    levaeius, avrai modo di rifarti
                    mod4ever, anch'io arriverò venerdì pomeriggio (sempre che la Guzzi non mi lasci per strada...sgrat).
                    Sorry, Saudade. Pensavo, erroneamente, che la tua eventuale defezione dipendesse dal rischio di bagnare la bimba nuova, in caso di pioggia.
                    (e la mia battuta finale mi era venuta da dentro perché stavo facendo anch'io un pensierino per venire; ma questo non dirlo in giro , perché è quasi impossibile che io riesca a liberarmi il venerdì )
                    Ti auguro che i problemi si risolvano presto. In bocca al lupo.
                    Ultima modifica di GrandeFred; 27-09-19, 12:35.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio

                      Sorry, Saudade. Pensavo, erroneamente, che la tua eventuale defezione dipendesse dal rischio di bagnare la bimba nuova, in caso di pioggia.
                      (e la mia battuta finale mi era venuta da dentro perché stavo facendo anch'io un pensierino per venire; ma questo non dirlo in giro , perché è quasi impossibile che io riesca a liberarmi il venerdì )
                      Ti auguro che i problemi si risolvano presto. In bocca al lupo.
                      Nessun problema Fred, ci mancherebbe! Conto sulla tua presenza ai prossimi incontri (come la mototendata allo yogourt...)

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                        Ti conviene lo scaldabagno, non ho ancora il gancio, se avessi saputo che saresti venuto con la Guzzi lo avrei montato prima e mi sarei portato il carrello .....
                        Non ho capito, per recuperare la Guzzi in occasione dell'immancabile guasto? In ogni caso, viaggi e viaggetti d'ora in avanti solo con la V85TT anche se lo scaldabagno ha molti pregi ed infatti non ho voluto privarmene......Ora devo individuare un albergo con spazio chiuso per ricoverare al sicuro la creatura.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                          Non ho capito, per recuperare la Guzzi in occasione dell'immancabile guasto? .......
                          E certo !!
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                            E certo !!
                            E dai, Paolo. Che burlone che sei; mo gli fai venire l'ansia.
                            Ho chiamato direttamente Mandello; quella di Carlo è la più perfetta perfettissima V85 mai prodotta. Mi hanno giurato che.......Non avrà alcun tipo di problema per almeno mezzo milione di km.
                            Ultima modifica di GrandeFred; 27-09-19, 20:47.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio

                              E dai, Paolo. Che burlone che sei; mo gli fai venire l'ansia.
                              Ho chiamato direttamente Mandello; quella di Carlo è la più perfetta perfettissima V85 mai prodotta. Mi hanno giurato che.......Non avrà alcun tipo di problema per almeno mezzo milione di km.
                              Ne sono certo anch'io, la moto piace molto anche a me, da grande spero di potermela permettere.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                                Ne sono certo anch'io, la moto piace molto anche a me, da grande spero di potermela permettere.
                                Al Delta la proverai, anche se so che sei restio a guidare le moto altrui.

                                P.S. Ora puoi inserire nel percorso quello sterratino.........

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X