annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta Bis

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saudade
    ha iniziato la discussione Delta Bis

Delta Bis

Visto che alcuni di noi hanno manifestato un rinnovato interesse per il Delta apro un nuovo 3D , con il fondamentale supporto di Paolo che conosce bene la zona e fungerà da apripista, allo scopo di valutare la possibilità di riuscire finalmente ad incontrarci in loco.
    L'intento è quello di girellare serenamente senza troppi vincoli organizzativi nè logistici, se non quelli indispensabili, al solo scopo d'incontrarci e trascorrere una piacevole giornata in un luogo decisamente affascinante.

Espongo, pertanto, un'idea di massima ovviamente suscettibile di perfezionamento:

- Ritrovo a Comacchio, località Trepponti (parcheggio) alle ore 9 di sabato 5 ottobre.
    -Giro mattutino Da Comacchio a Marina 70 sosta per il pranzo al ristorante "Marina 70" : http://ristorantepizzeriamarina70.my...zzeriamarina70
    - Giro pomeridiano Percorso pomeridiano con arrivo al ristorante/albergo "Da Renata" http://www.ristorantedarenata.it/index.php/it/ dove cenare tutti insieme e, per coloro che come me giungono da lontano, pernottare. A poca distanza esiste un villaggio/campeggio : https://www.villaggiobarricata.com per chi volesse utilizzare la tenda oppure un bungalow, anche se temo che in ottobre sia chiuso.

In ogni caso, ciascuno si regoli come crede ma sarebbe fondamentale conoscere per tempo il numero approssimativo dei partecipanti al fine di prenotare presso i ristoranti

Attendo opinioni e/o suggerimenti.

• Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

In quel caso si che dovrai fare "vento" nel tentativo di spingerla un po'...

Lascia un commento:

• Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

E vedrai quando avrò l'Himalayan.
    In quel caso si che dovrai fare "vento" nel tentativo di spingerla un po'...

Lascia un commento:

• paolo2145
    ha risposto

Fabio, per sdrammatizzare, credo che il vento sia stato causato dal passaggio di Paolo in posizione eretta sull'asinello........
    E vedrai quando avrò l'Himalayan.

Lascia un commento:

• mod4ever
    ha risposto

Fabio, per sdrammatizzare, credo che il vento sia stato causato dal passaggio di Paolo in posizione eretta sull'asinello........
    Già

Lascia un commento:

• Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Ho visto ieri al telegiornale immagini dei tipici trabucchi veneti, quelli che usano i mitilicoltori, totalmente distrutti... proprio quelli lungo la strada che abbiamo percorso... ma li credo sia stato il vento a fare danni, insieme all'acqua alta

Lascia un commento:

• mod4ever
    ha risposto
    Ho visto ieri al telegiornale immagini dei tipici trabucchi veneti, quelli che usano i mitilicoltori, totalmente distrutti... proprio quelli lungo la strada che abbiamo percorso... ma li credo sia stato il vento a fare danni, insieme all'acqua alta

Lascia un commento:

• zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Ma avete visto che disastro che ha causato il maltempo anche a Scardovari? Mannaggia mannaggia
    No, non ho visto ma posso immaginare, il Po è enorme e quando butta fuori fa disastri incredibili

Lascia un commento:

• mod4ever
    ha risposto
    Ma avete visto che disastro che ha causato il maltempo anche a Scardovari? Mannaggia mannaggia
    Ultima modifica di mod4ever; 14-11-19, 21:42.

Lascia un commento:

• paolo2145
    ha risposto

Lo stesso tasso per i miei emolumenti arretrati?
    Come??? Ultimamente ci sento poco, sarà l'età?

Lascia un commento:

• Saudade
    ha risposto

Taeg 27,8
    Lo stesso tasso per i miei emolumenti arretrati?

Lascia un commento:

• mod4ever
    ha risposto

Taeg 27,8
    Fortuna che ho saldato subito il debito!

Lascia un commento:

• mod4ever
    ha risposto

Faccio bene allora io che ho bandito il sale su ciò che mangio.
    Ti ringrazio.
    L'importante è non bandire il "pepe" dalla vita!

Lascia un commento:

• paolo2145
    ha risposto

Azz vi siete strafogati di pesce in tutte le salse.... Pensa a me tapino con un primo ed un piatto d'affettati.
    Comunque, se devo essere sincero, non mi ha dato l'impressione che si mangiasse granchè bene ed effettivamente è stato un po' caro. L'alloggio era discreto, considerato il prezzo.

Ps. Paolo, m'è venuto in mente che ti siamo tutti debitori per il pedaggio al ponte di barche. Per quanto mi riguarda, puoi sottrarmelo dallo stipendio.
    Scherzi a parte, la prossima volta sarai nostro ospite.
    Taeg 27,8

Lascia un commento:

• Saudade
    ha risposto

Faccio bene allora io che ho bandito il sale su ciò che mangio.
    Ti ringrazio.
    Azz vi siete strafogati di pesce in tutte le salse.... Pensa a me tapino con un primo ed un piatto d'affettati.
    Comunque, se devo essere sincero, non mi ha dato l'impressione che si mangiasse granchè bene ed effettivamente è stato un po' caro. L'alloggio era discreto, considerato il prezzo.

Ps. Paolo, m'è venuto in mente che ti siamo tutti debitori per il pedaggio al ponte di barche. Per quanto mi riguarda, puoi sottrarmelo dallo stipendio.
    Scherzi a parte, la prossima volta sarai nostro ospite.

Lascia un commento:

Sto operando...
X