Qui, invece, piove e le previsioni specialmente per domenica, sono pessime. Deciderò se usare l'auto ma le vostre brutte facce non vorrei perdermele.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un idea pazza ... Mototendata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioQui, invece, piove e le previsioni specialmente per domenica, sono pessime. Deciderò se usare l'auto ma le vostre brutte facce non vorrei perdermele.
Comunque può ancora cambiare, il tempo è molto variabile.
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
io non ho visto caterve di acqua previste in zona per domani, però per chi deve tornare verso sud domenica c'è il rischio di beccarsi una brutta giornata.
io farò siena, arezzo, città di castello, piobbico e furlo, a seconda dell'orario. potrei intercettare il gruppo nell'ultima parte della mattina o arrivare per l'ora di pranzo, verso le 13. spero che di più non mi ci voglia, sarebbe strano!Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Non siamo ancora morti congelati
Buona la prima
Commenta
-
Buon giorno ..........accendete un fuocherello ....facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI
Commenta
-
Ciao a tutti, io sono a casa! Qua adesso c'è un bel sole (argh).
Grazie per la bella giornata e per l'amicizia. Un abbraccio a tutti!
Posterete un po' di foto? :-)
A presto!
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
-
...ah, dimenticavo...un grazie di cuore a Batty e Zivas (o a Zivas e Batty se volete) per l'idea e l'organizzazione! :-)
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta