annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    I pannoloni meglio che li conservi per te, io ho cominciato quando avevo poco più della tua età.
    Va bene Paolo, facciamo a metà. Ne terremo una piccola scorta nel bauletto........

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Appena riuscirò ad entrare nelle grazie del Signore della Raticosa e del Grande Nord, regalandogli tende, sacchi a pelo e pannoloni, ordirò una congiura di Palazzo e prenderò il tuo posto.........
    I pannoloni meglio che li conservi per te, io ho cominciato quando avevo poco più della tua età.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
    Se ti alzi alle 9.00 del mattino
    seeeee, le 9.....fai anche dieci/ dieci e mezza praticamente quando fa colazione uno tipo Paolo è già arrivato al confine con la Danimarca








    (io prendo in giro ma in realtà faccio lo stesso, se non peggio )

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
    Se ti alzi alle 9.00 del mattino e ti corichi come le galline non e' colpa nostra .
    Ti dovro' fare un corso accelerato di Vicecianbellano.
    Appena riuscirò ad entrare nelle grazie del Signore della Raticosa e del Grande Nord, regalandogli tende, sacchi a pelo e pannoloni, ordirò una congiura di Palazzo e prenderò il tuo posto.........

    Lascia un commento:


  • batty 61
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Intanto te ne sei andato alle prime luci dell'alba senza salutarmi..........
    Se ti alzi alle 9.00 del mattino e ti corichi come le galline non e' colpa nostra .
    Ti dovro' fare un corso accelerato di Vicecianbellano.


    Lascia un commento:


  • Biciuz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
    La Royal Enfield la sceglierei come Regina di Bellezza del raduno :)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Bravo Ilario, io ne ho regalata una a mia figlia (Classic 500) che ritireremo in settimana!

    Ha ragione Zivas, cominciano a vedersene ed hanno molti estimatori!

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Bellissima, concordo senz'altro!! (stac, quatto quatto, ne ha ordinate due....)
    Quando dovrò cambiare le prenderò in considerazione come alternativa a Ideal Standard e Pozzi Ginori.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Intanto te ne sei andato alle prime luci dell'alba senza salutarmi..........hai prenotato l'Asinello (mi rifiuto di chiamarlo puledrino) e ti sei montato la testa?
    Me ne sono andato presto e lo sapevi e conoscevi anche il motivo, e non prima di aver fatto una lauta colazione e salutato i presenti.
    Comunque "a una certa età" può capitare di addormentarsi come allocchi, in cuor mio ti avevo perdonato di già.
    Poi lo sai che sono buono.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    senza contare il fatto che è arrivato più riposato di tutti e nonostante ciò ha dormito tipo 13 ore. in una parola, inqualificabile
    Ormai non ho più segreti per voi...................

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Semplice, prima il kulo poi l'auto, ringrazia Battista che mi ha convinto a continuare a salutarti nonostante tutto.
    Intanto te ne sei andato alle prime luci dell'alba senza salutarmi..........hai prenotato l'Asinello (mi rifiuto di chiamarlo puledrino) e ti sei montato la testa?

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
    La Royal Enfield la sceglierei come Regina di Bellezza del raduno :)
    Bellissima, concordo senz'altro!! (stac, quatto quatto, ne ha ordinate due....)

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

    Se al prossimo raduno Ti presenti ancora in auto verrai radiato all'istante dal titolo di Vicecianbellano nonche' da tutti i titoli che hai acquisito finoad ora .
    Qui gli unici che erano autorizzati ad essere in auto erano i cognugi Madzilla e Madzillina ed Mariano e Daniela che poi sono venuti ugualmente in moto .
    Quindi datti una regolata ...
    Comandi mio Gran Parac...ehm Ciambellano!!!

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    batty 61 diciamolo che la foto di gruppo a Sassoferrato è molto parziale: tra alcuni che sono rientrati prima e altri che sono rimasti sulla piazzetta nei pressi delle moto e altri che erano al bar (o nei servizi del medesimo ), ne mancavano parecchi, altrimenti pare che eravamo in pochi

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Semplice, prima il kulo poi l'auto, ringrazia Battista che mi ha convinto a continuare a salutarti nonostante tutto.
    senza contare il fatto che è arrivato più riposato di tutti e nonostante ciò ha dormito tipo 13 ore. in una parola, inqualificabile

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    anche la tua però non scherza
    Graziee

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X