annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porcatrota da me oltre il diluvio nevica appena dietro casa!! complimenti a TUTTI voi
    https://sites.google.com/site/badantour2010
    https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
    sites.google.com/site/badantourTurchia2012

    Commenta


    • Sono appena arrivato a casa, un po' di pioggia ma tutto ok.
      E' stata una bellissima esperienza.
      Un ringraziamento a Battista e Gabriele per l'idea e la realizzazione.
      Alla prossima.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • Io fermo a un'ora da casa causa diluvio universale... Ma ce la farò !
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • Anche noi a casa, ormai da quasi un'oretta e mezza.
          Presa un bel po' d'acqua e deviazioni per corse ciclistiche e mercatini di paese.
          A parte il meteo che poteva volerci più bene, siamo stati benone.
          Grazie a chi si è sbattuto per farci stare insieme, e considerando le previsioni meteo non eravamo manco pochi.
          Al prossimo incontro
          Ps. Enzo&Gabriele cantano meglio di come vanno in moto
          Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
          Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
          https://dagasse69.blogspot.com/

          Commenta


          • Ciao ragazzi, noi siamo rientrati, proprio un bel w-end. Un grazie di cuore a Batty e zivas per aver creato il tutto.
            Un buon rientro per chi e' ancora in sella e buon riposo per chi e' a casa.

            Av salut.
            Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
            Kimco agility 200
            sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

            Commenta


            • Grazie di cuore a Batty e Zivas per il riuscitissimo evento. Compagnia molto piacevole. Ho visto con piacere vecchi amici ed è stato bello incontrare molti altri per me nuovi!! Alla prossima!
              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

              Commenta


              • Arrivato a casa alle 12, nonostante una deviazione ai piedi del Nerone su una via mai percorsa prima. Niente pioggia, strade asciutte e temperature accettabili.
                Nonostante il meteo inclemente sono stato bene in compagnia di vecchi e nuovi amici.
                Alla prossima!
                DF3, BFS5

                Commenta


                • Friul Liguri a casa. Qualche goccia di pioggia a Ravenna e gran vento sulla Romea. Che dire. Rinnovo complimenti e ringraziamenti all’ideatore Battista e all organizzatore Gabriele. Evento ben riuscito bella compagnia. Certo che un concentrato così numeroso di Brutte Facce non mi era mai capitato di vedere .
                  Amici rivisti con gran piacere e volti nuovi di altrettanti.
                  Alla prossima Bella Gente.
                  BUCEFALO BFS n. 3
                  BMW RT 1250
                  Chiavari - Udine

                  Commenta


                  • Rientrato anch’io dopo mezza giornata trascorsa ancora in Toscana con Battista e gli amici Fabrizio e Gianni.
                    Grazie a Battista e a Gabriele per l’organizzazione.
                    grazie a tutti per l'ottima compagnia.
                    Alla prossima!

                    Commenta


                    • Un bel momento per me è stato seguire Enzo per qualche chilometro, in un tratto pieno di belle curve in cui avevamo un gruppetto un po' più avanti e noi due soli. Mi interessava vedere come si comporta la CB500X su strada da vicino, quale migliore occasione seguendo da pochi metri un Pilota che conosce bene la moto e di cui avevo apprezzato le capacità anni fa seguendolo per un tratto in circostanze simili.
                      Mi ha sorpreso la capacità di accelerazione della motina in uscita di curva, con Integra in S1 prima e in S2 nell'ultimo tratto vedevo immancabilmente Enzo staccarmi di alcuni metri nel primo tratto di rettilineo uscendo di curva a pochi metri da lui.
                      Momenti di goduria estrema, la piccolina ovvero il Puledrino, come l'ha battezzata Battista, mi pare avere il giusto caratterino.
                      Non vedo l'ora .
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • Rientro bagnato , da Siena a Firenze sotto il diluvio universale, poi pioggia fino a casa .

                        E' stato un bel evento ,ed il merito va' condiviso con tutti i partecipanti .
                        Vi ringrazio per aver fatto si che " l'idea Pazza della Mototendata " abbia avuto un seguito .
                        Grazie Batty.



                        Ultima modifica di batty 61; 14-04-19, 20:54.
                        I Viaggi di Batty e Vica

                        Officially awarded the title BFS n1

                        Commenta


                        • io sono rientrato verso le 13 e qualcosa. che dire, la parte più prettamente motociclistica nel senso del "guidato" è stata ahinoi decisamente funestata da questo inaspettato ritorno di inverno con freddo e strade bagnate (anche se io di piggia ne ho presa davvero poca). per me partenza il sabato mattina, trasferimento fino a dopo arezzo, poi città di castello, il Bocca Serriola che ho percorso in completa solitudine, a velocità max credo sui 60-70, visto il mix non molto buono di strada umida e gomme alla frutta nemmeno a farlo apposta nella discesa ho incontrato il gruppone di moto (e chi altro poteva essere? non c'era nessuno in giro), con Grande Fred che controllava l'incrocio, poi ho visto subito Dagasse che mi ha salutato con un bell' "oooohhhh" da dentro il casco. pochi minuti dopo ecco Stac arrivare in direzione contraria. proseguito in gruppo fino alla sosta pranzo, dove è arrivato Enzorock con un improponibile zaino della Ferrari che sembrava uscito dalla gita di una quarta elementare il resto del pomeriggio alternato tra strade abbastanza infami e qualcosa di più guidabile, ma davvero peccato per le nuvole basse perchè altrimenti il paesaggio di quelle zone merita di più.
                          e poi arrivati al campeggio la serata è stata bellissima, ottima compagnia e divertimento assicurato, con Enzo e Zivas che si sono rivelati degli shomen degni di nota (anche se si sono clamorosamente arenati sui Tears For Fears ). alla ripartenza ho fatto la bella strada che da scheggia va a gubbio, e poi quella verso umbertide che già conoscevo abbastanza bene. poi Tuoro sul trasimeno, e dopo tutto 4 corsie fino a casa. uno scroscio di pioggia dopo siena ma niente di che.

                          davvero, la serata è stata stupenda, un saluto a tutti i partecipanti e ovviamente agli organizzatori, dispiace per chi non ce l'ha fatta a essere presente, speriamo in occasioni future.

                          domani metto 2 o 3 foto.
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta


                          • Bellissimo weekend, tutto sotto l'acqua e senza antipioggia! (sono contrario proprio di default)...
                            Grazie a tutti davvero

                            paolo2145 :
                            peccato per le strade del cavolo, tra buche, pioggia, mano sinistra out e gomma anteriore quasi liscia, non ho potuto fare di meglio di ciò che hai visto...
                            sono contento che la Hondina ti sia piaciuta, avrei voluto fartela guidare...
                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                            ​​​​​​

                            Commenta


                            • .............e bravi ... non so cos'è l'invidia ma mi dispiace non essere stato lì ... ed anche sciogliendo tutte le riserve, sotto la pioggia non potrei più ! ...............................................Buo na notte !
                              facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                              http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                              http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                              Commenta


                              • Eccomi qua, dopo una faticosa giornata (ieri) di pulizie di casa.

                                Per me è stato un grande piacere avervi qui e sono contento che le condizioni meteo non proprio favorevoli non sono riuscite a guastarci la festa

                                Davvero un gran raduno di BFS!

                                In occasione del raduno sono accaduti due, E DICO DUE! ...miracoli:

                                il primo è stato Enzino che finalmente si è deciso ad uscire dal triangolo delle NARNude, ovvero Narni-Scheggino-Rignano Flaminio
                                e non avendo l'antipioggia è stato giustamente battezzato a dovere!

                                il secondo è stato il comportamento di Stac, che non ha forzato la mano, pur dovendo stare in colonna ad andatura 'ravatto' dopo un bel tratto di strada in cui a capofila c'era il mio amico marchigiano Andrea, a cavallo di una splendida Royal Enfield

                                Tutto il resto è stato, diciamo, normale, con il mitico Paolo che, abituato alla Norvegia, ha sopportato le avversità meteo in tenda e quelle logistiche con la doccia fredda, senza fare una piega e gli altri sorridenti e allegri come ci si aspetta quando si organizza un evento di questo tipo.

                                Grazie a Battista per l'idea, se non ci fosse stato lui saremmo ancora a parlare dietro a una tastiera, e invece stavolta abbiamo serrato le file

                                Alla prossima e grazie a tutti!
                                Gabriele da Gubbio
                                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X