annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunque il giro sarà affrontato in senso orario.......confermi?

    Commenta


    • potreste ripubblicare la mappa, se il percorso è cambiato?

      io vi intercetto durante il tragitto, difficile che sia li per la pausa pranzo, sono circa 250km e solo in parte scorrevoli di strada. se il tempo è buono meglio, potrei fare percorsi più belli, altrimenti le strade più dritte possibili, visto poi che ho le gomme non proprio freschissime

      certo girano le scatole che dopo aver avuto circa 3 mesi e anche di più di siccità assurda, proprio ora si mette a piovere

      Saudade, te che strada e orari pensi di fare?
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
        https://mappite.org/Ar

        Mattina e pomeriggio
        batty 61 per favore rilancia il link prodotto da Stac nel primo post, così chi vuole se lo scarica in formato adatto al suo gps.
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
          Comunque il giro sarà affrontato in senso orario.......confermi?
          Certo, confermo.
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
            potreste ripubblicare la mappa, se il percorso è cambiato?

            io vi intercetto durante il tragitto, difficile che sia li per la pausa pranzo, sono circa 250km e solo in parte scorrevoli di strada. se il tempo è buono meglio, potrei fare percorsi più belli, altrimenti le strade più dritte possibili, visto poi che ho le gomme non proprio freschissime

            certo girano le scatole che dopo aver avuto circa 3 mesi e anche di più di siccità assurda, proprio ora si mette a piovere

            Saudade, te che strada e orari pensi di fare?
            Al momento non ho intenzione di cambiare il percorso, salvo forse la salita a Monte Cucco che è la prima parte che vedi a destra dove si torna indietro per la stessa strada, cosa che comunque a te non riguarda visto che è la mattina presto.
            Il resto sarà deciso il giorno stesso, in base alle condizioni meteo.
            Per ora rimane tutto come è scritto.

            La parte migliore del percorso è proprio la mattina quindi ti consiglio di fare strade dritte e pallose cercando di raggiungerci magari sul monte Nerone (se sali dal passo di Bocca Serriola, a salire da Città di Castello, ce la puoi fare).
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta


            • Aggiungo che se la mattina non saliamo al Cucco, la partenza viene spostata alle 9, così siamo tutti più rilassati e contenti
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

              Commenta


              • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                batty 61 per favore rilancia il link prodotto da Stac nel primo post, così chi vuole se lo scarica in formato adatto al suo gps.
                https://goo.gl/maps/JgmULxA2o532
                I Viaggi di Batty e Vica

                Officially awarded the title BFS n1

                Commenta


                • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                  Mi sa che non mi sono spiegato bene: Stac, nel link che ho rilanciato dentro il suo messaggio, ha prodotto lo stesso percorso nel sito mappite, da dove è possibile scaricare in vari formati già pronti per i GPS.
                  Ti chiedevo se mettevi il link nel primo post in modo che chi vuole può scaricarlo.

                  Che poi, quello che hai rimesso ora è la prima versione, quella dove torniamo indietro dalla stessa strada dopo essere stati sopra il Nerone; quello invece che ho fatto in due parti propone di fare il giro da Piobbico.

                  Stac l'ha prodotto tutto intero, visto che in Google Maps non è possibile inserire più di 10 waypoint in un solo percorso.

                  Il link è questo:

                  https://mappite.org/Ar
                  Gabriele da Gubbio
                  Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                  Commenta


                  • Anche qui il tempo, per ora, è meno peggio del previsto. Tuttavia piove a intermittenza.
                    Il problema nostro è che dobbiamo fare tanta, ma proprio tanta strada e che non possiamo scommettere che le previsioni sbaglino sempre.
                    Quindi, non tanto per l'età quanto per le raccomandazioni dei medici di "non tirare troppo la corda", verremo in macchina ( + )
                    Tenendo conto che anche domenica per il ritorno le previsioni dicono ancora peggio.
                    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                    Commenta


                    • Stai tranquillo per la "rappresentanza", madzilla; uno dei miei amici verrà con la sua.........millona 2018 .

                      Commenta


                      • Mappa giro scaricabile presente nel primo post .
                        I Viaggi di Batty e Vica

                        Officially awarded the title BFS n1

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                          Mappa giro scaricabile presente nel primo post .
                          Cliccando 2 volte sul waypoint si elimina...
                          Ho modificato la prima e l'ultima parte del percorso, ma non conoscendo la zona attendiamo la supervisione di Zivas
                          https://mappite.org/AY
                          DF3, BFS5

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                            Cliccando 2 volte sul waypoint si elimina...
                            Ho modificato la prima e l'ultima parte del percorso, ma non conoscendo la zona attendiamo la supervisione di Zivas
                            https://mappite.org/AY
                            Sto ancora lavorando .
                            appena rientro lo faccio col PC .
                            e vediamo se riesco a sistemare .
                            I Viaggi di Batty e Vica

                            Officially awarded the title BFS n1

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                              Cliccando 2 volte sul waypoint si elimina...
                              Ho modificato la prima e l'ultima parte del percorso, ma non conoscendo la zona attendiamo la supervisione di Zivas
                              https://mappite.org/AY
                              Ti sei scaraventato con delle modificazioni ardite

                              Hai inserito una deviazione attraverso Perticano, Viacce, Bastia, che è una strada che a me piace molto, asfaltata, le cui condizioni però non le ho verificate di recente. Possiamo provare, male che va ci sarà qualche buca in più, non è mai stata esageratamente malandata.

                              Quello che invece non va bene è la salita a monte Cucco dal lato di Bastia: la strada è sterrata e molto malmessa, nonché vietata (almeno così era l'ultima volta che l'ho fatta qualche anno fa, costretto a guidare in piedi per tutto il tratto con la Transalp, per come era messa male).
                              Quindi da lì dobbiamo andare a Campodiegoli e Fossato di Vico per poi salire al monte da Sigillo.
                              Purtroppo non c'è modo di attraversare il monte se non facendo quella stradaccia, che è l'unica che si affaccia sull'altro versante.

                              Alternativa migliore e più veloce per non fare due volte Scheggia, è da Sassoferrato di tirare dritto verso Campodiegoli, la strada è una statale piuttosto dritta e veloce. Si sbuca nello stesso punto.

                              Il vantaggio di fare Perticano, oltre alla strada decisamente più interessante, è che si passa un attimo vicino alla bella e antica abbazia di Sant'Emiliano in Congiuntoli, che è dopo il bivio che dovremmo prendere, ma di circa 300 metri, per cui possiamo vederla e tornare indietro di poco per poi andare al centro di Perticano e proseguire per Viacce, Bastia, Campodiegoli.

                              Quindi nel primo caso (preferibile se abbiamo tempo) è questa:

                              https://mappite.org/B2

                              Quella più veloce invece è questa:

                              https://mappite.org/B3
                              Ultima modifica di zivas; 11-04-19, 14:22.
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                                Cliccando 2 volte sul waypoint si elimina...
                                https://mappite.org/AY
                                Ho riinpostato il link in prima pagina della mappa col Pc ,ma a quanto vedo il problema persiste .
                                I Viaggi di Batty e Vica

                                Officially awarded the title BFS n1

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X