annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

    Grazie Batty.
    Non so se riuscirò a partire alle 6 del mattino anche io. Nel caso vi avviso e ci si trova all'area di servizio Secchia A1, all'orario da voi previsto.
    Ok Ilario .
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • Ciao Battista. Oggi ho scritto a Paolo e mi ha anticipato ciò che hai scritto sopra circa il viaggio di andata Venerdì.
      Non so se riuscirò ad aggregarmi a voi da subito, ma nel caso vi avviso. Altrimenti vi "tallonerò"
      (Farebbe molto piacere anche a me dare un saluto a Oscar e Marinella)
      A presto.

      Commenta


      • Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio
        Ciao Battista. Oggi ho scritto a Paolo e mi ha anticipato ciò che hai scritto sopra circa il viaggio di andata Venerdì.
        Non so se riuscirò ad aggregarmi a voi da subito, ma nel caso vi avviso. Altrimenti vi "tallonerò"
        (Farebbe molto piacere anche a me dare un saluto a Oscar e Marinella)
        A presto.
        Dimenticavo Paolo, ti potrò rispondere direttamente se mi chiami al telefono, ho preso l'abitudine di tenerlo acceso quando giro (ma solo per rispondere).
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio
          ...Non so se riuscirò ad aggregarmi a voi da subito, ma nel caso vi avviso. Altrimenti vi "tallonerò"
          (Farebbe molto piacere anche a me dare un saluto a Oscar e Marinella)
          A presto.
          Ok Paolo .
          A presto.
          I Viaggi di Batty e Vica

          Officially awarded the title BFS n1

          Commenta


          • Biciuz è corretto. Il posto per pranzo/spuntino non è necessario prenotarlo ma è preferibile.
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta


            • Comunque la cosa riguarda più chi arriva di sabato o chi partecipa solo al giro, visto che chi arriva venerdì sarà con il gruppo, quindi certamente presentre allo spuntino di pranzo.
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

              Commenta


              • Viste le previsioni meteo la vedo dura in tenda... Ma se ci arrendessero anche i pochi che hanno scelto la tenda che mototendata sarebbe?
                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                Commenta


                • Non vedo l'ora di vedere tutta 'sta cooperativa di brutte facce
                  Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                  Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                  https://dagasse69.blogspot.com/

                  Commenta


                  • Grazie Paolo e Grazie Battista! Vi farò sapere strada facendo se riuscirò a raggiungervi.
                    Arrivederci a tutti !

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio
                      Grazie Paolo e Grazie Battista! Vi farò sapere strada facendo se riuscirò a raggiungervi.
                      Arrivederci a tutti !
                      Paolo a che ora partiresti? E da dove?
                      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
                        Viste le previsioni meteo la vedo dura in tenda... Ma se ci arrendessero anche i pochi che hanno scelto la tenda che mototendata sarebbe?
                        Sabato ci sarà tregua meteo.
                        Sono giorni che dicono che qui piove ma non ha fatto più di 2 gocce.
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta


                        • L'importante è esserci. Se qualcuno dovesse rinunciare alla tenda, un posto magari ad un ostello non molto lontano lo troviamo.
                          Gabriele da Gubbio
                          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                            L'importante è esserci. Se qualcuno dovesse rinunciare alla tenda, un posto magari ad un ostello non molto lontano lo troviamo.
                            Grazie Gabriele per la tua amichevole premura, che apprezzo! Apprensioni a parte, ci tengo alla tenda anche in ricordo del raduno di anni fa, nello stesso camping, con condizioni meteo simili se non peggiori.
                            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
                              Non vedo l'ora di vedere tutta 'sta cooperativa di brutte facce
                              Più che cooperativa, direi "masnada".....

                              Commenta


                              • Animo ragazzi che i 'previsionari' mi sembra la stiano facendo più tragica di quello che in effetti è.
                                Qui hanno messo pioggia e pioggia da giorni ma solo ieri se n'è vista un po' (nemmeno tantissima).
                                Sabato danno nuvoloso ovunque ma di precipitazioni credo che non ce ne saranno.
                                Le temperature certamente non sono adeguate alla stagione, ma per quelle ci possiamo difendere.

                                Sto pensando che salire a monte Cucco la mattina non è una buona idea, visto che le temperature sono basse, quindi lo faremo alla fine del giro e casomai se c'è tempo, su ci facciamo pure l'aperitivo
                                Gabriele da Gubbio
                                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X