annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

    il secondo è stato il comportamento di Stac, che non ha forzato la mano, pur dovendo stare in colonna ad andatura 'ravatto' dopo un bel tratto di strada in cui a capofila c'era il mio amico marchigiano Andrea, a cavallo di una splendida Royal Enfield
    Difficile forzare su quella strada in quelle condizioni.
    Quando poi ci si è fermati nel nulla e vi siete messi ad armeggiare sul ravatto ho pensato la cosa più logica, ovvero che si fosse rotto qualcosa. Mi spiace per il tuo amico, ma chi compra quei cosi sarebbe da sottoporre a TSO.

    Standing ovation per i campeggiatori, che nonostante il meteo e la disponibilità di bungalow hanno comunque dormito in tenda.



    DF3, BFS5

    Commenta


    • Gruppo foggiano rientrato alle 19,30, sotto un......diluvio universale, che ci ha accompagnati dalle Marche fino a Foggia, dopo una luuuunga.....Sosta pranzo a Macerata.
      Grazie a Batty e Zivas per il loro impegno.
      E' stato molto bello rivedere tanti vecchi amici e conoscere finalmente persone che avevo conosciuto (e apprezzato) solo da una.....tastiera. Le favorevolissime impressioni da lontano, sono state confermate di persona. Veramente belle persone.
      grazie quindi a tutti tutti; sono/siamo stati veramente bene, in vostra compagnia.
      Quando ne facciamo un'altra, di queste zingarate ?

      Commenta


      • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

        Difficile forzare su quella strada in quelle condizioni.
        Quando poi ci si è fermati nel nulla e vi siete messi ad armeggiare sul ravatto ho pensato la cosa più logica, ovvero che si fosse rotto qualcosa. Mi spiace per il tuo amico, ma chi compra quei cosi sarebbe da sottoporre a TSO.
        Quanto la fai tragica, per un semplice cintino di una borsa laterale

        Lui e la sua fidanzata hanno fatto molti viaggi con la RE, anche oltre confine

        Hanno un loro perché, è innegabile, infatti l'azienda sta conquistando quote su quote.
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
          ........
          .... Paolo che, abituato alla Norvegia, ha sopportato le avversità meteo in tenda e quelle logistiche con la doccia fredda, senza fare una piega .......


          Alla prossima e grazie a tutti!
          Semplice, non ho fatto la doccia, ma i "gioielli" lavati con acqua gelida non li auguro a nessuno .
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • Mi unisco al coro degli elogi, pur con la mia partecipazione "anomala". L'unico rammarico è non essere riuscito, come sempre, ad identificare le persone che conosco solo come nick sul forum, traducendolo in un volto. Ragione di più per esserci ai prossimi appuntamenti.

            P.s. Io non ha preso una goccia d'acqua, chissà come mai..............

            Commenta


            • La Royal Enfield la sceglierei come Regina di Bellezza del raduno :)

              Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

              Commenta


              • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                .....P.s. Io non ha preso una goccia d'acqua, chissà come mai..............
                Se al prossimo raduno Ti presenti ancora in auto verrai radiato all'istante dal titolo di Vicecianbellano nonche' da tutti i titoli che hai acquisito finoad ora .
                Qui gli unici che erano autorizzati ad essere in auto erano i cognugi Madzilla e Madzillina ed Mariano e Daniela che poi sono venuti ugualmente in moto .
                Quindi datti una regolata ...
                Ultima modifica di batty 61; 15-04-19, 11:20.
                I Viaggi di Batty e Vica

                Officially awarded the title BFS n1

                Commenta


                • Blue Winger ...finalmente uno che ci capisce di estetica di moto!!!

                  Saudade che facce ti mancano da associare ai nickname? Vediamo se possiamo aiutarti con qualche foto.
                  Gabriele da Gubbio
                  Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                    ........
                    P.s. Io non ha preso una goccia d'acqua, chissà come mai..............
                    Semplice, prima il kulo poi l'auto, ringrazia Battista che mi ha convinto a continuare a salutarti nonostante tutto.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
                      La Royal Enfield la sceglierei come Regina di Bellezza del raduno :)

                      Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
                      La penso idem.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
                        La Royal Enfield la sceglierei come Regina di Bellezza del raduno :)[
                        anche la tua però non scherza
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta



                        • Foto di una parte del gruppo a Sassoferrato


                          Lato B del lungo serpentone che era composto da una 40ina di moto
                          Ultima modifica di batty 61; 15-04-19, 13:58.
                          I Viaggi di Batty e Vica

                          Officially awarded the title BFS n1

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                            Lui e la sua fidanzata hanno fatto molti viaggi con la RE, anche oltre confine
                            Contenti loro...

                            DF3, BFS5

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                              anche la tua però non scherza
                              Graziee
                              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                                Semplice, prima il kulo poi l'auto, ringrazia Battista che mi ha convinto a continuare a salutarti nonostante tutto.
                                senza contare il fatto che è arrivato più riposato di tutti e nonostante ciò ha dormito tipo 13 ore. in una parola, inqualificabile
                                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X