annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    A proposito, mi viene in mente...

    Ma apedale che fine ha fatto?
    Organizziamo un raduno a casa sua e lui nemmeno se ne accorge?
    Speriamo che non sia una delle tante comete del forum
    Marò, nse po' andà manco 5 minuti al bagno che ritrovi tutti esperti d'astronomia :)

    ....... periodo difficile, ho letto oggi ..... ottima location.

    Serve qualcosa ? itinerari già tracciati ? .... poi spulcio il post ...

    bentrovati





    Commenta


    • Originariamente inviato da apedale Visualizza il messaggio

      Marò, nse po' andà manco 5 minuti al bagno che ritrovi tutti esperti d'astronomia :)

      ....... periodo difficile, ho letto oggi ..... ottima location.

      Serve qualcosa ? itinerari già tracciati ? .... poi spulcio il post ...

      bentrovati




      Serve che ti fai vedere, per il resto ci sono già io che faccio gli onori di casa
      E poi magari partecipi così aiuti per eventuale staffetta lungo il percorso.

      Comunque bentornato, ormai non ci speravo più
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

        Serve che ti fai vedere, per il resto ci sono già io che faccio gli onori di casa
        E poi magari partecipi così aiuti per eventuale staffetta lungo il percorso.

        Comunque bentornato, ormai non ci speravo più
        Volevo vedere se c'era ancora gente di Fede :)

        Son stato inizio mese in off sopra il camping, diciamo un paio di guadi piu' su .... e poi fin quasi Gubbio .... comunque se devi capitare e me lo fai sapere offro il caffè e facciamo due parole ...

        Commenta


        • Salvo impegni di lavoro io e compagna due moto in tenda due notti, limite ultimo per prenotazione?
          Marco Transalp 01 e Transalp 08 da Lucca Un lampeggio!

          Commenta


          • Originariamente inviato da motohonda Visualizza il messaggio
            Salvo impegni di lavoro io e compagna due moto in tenda due notti, limite ultimo per prenotazione?
            Bene Motohonda .
            Per il termine credo che sia Zivas il più titolato a risponderti visto che è Lui che ha preso accordi con la struttura che ci accoglie .
            Di riflesso tale data sarà uguale per tutti gli altri che intendono aspettare l'ultimo minuto per prenotare .
            Credo che sia corretto dopo tale data non accettare più nessuno .
            I Viaggi di Batty e Vica

            Officially awarded the title BFS n1

            Commenta


            • Per mandare avanti le cose, ecco una prima bozza di giro per il sabato.
              Ho tenuto conto del fatto che è stato chiesto di fare un giro non esageratamente lungo e che consentisse delle belle soste.
              Così la mattina arriveremo al Furlo per la pausa pranzo, dopo aver fatto soste a Monte Cucco (breve), Fonte Avellana (media), Frontone (breve), Monte Nerone (è decentrato rispetto al giro ma sarebbe un peccato saltarlo; purtroppo si deve fare la stessa strada andata e ritorno perché quella che scende dal lato opposto ha un panorama meraviglioso ma è molto malmessa), e infine il Furlo.
              Il giro del pomeriggio consente una sosta a Pergola, Arcevia e Sassoferrato, vedremo dove fermarci e quanto tempo abbiamo.

              Naturalmente si potranno fare degli aggiustamenti in base alle condizioni delle strade, che verificherò a breve (cosa che va fatta obbligatoriamente dopo ogni inverno).

              https://goo.gl/maps/JgmULxA2o532
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

              Commenta


              • Aggiungo, per chi fosse interessato, che lungo il percorso del pomeriggio ci sono delle cose interessanti da vedere, che potranno essere visitate al costo di sganciarsi dal gruppo:

                I bronzi dorati di Cartoceto a Pergola:

                https://www.turismo.marche.it/Dettag.../3665/C/041043

                Il museo delle miniere di zolfo di Cabernardi

                http://www.minieracabernardi.it/mini...era_storia.htm

                Sto pensando che a Monte Cucco, se il tempo è bello, invece di andarci la mattina, saliamo la sera e facciamo l'aperitivo su, se la cosa vi aggrada.
                Gabriele da Gubbio
                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                Commenta


                • Molto bene Gabriele , essendo pratico della zona e conoscendo i posti ed il territorio chi meglio di Te poteva fare l'itinerario .
                  Il giro che ha deciso va' benissimo .
                  Ho aggiornato la lista dei partecipanti con la presenza di miei amici non sono teste calde o altro , e' gente posata e soprattutto gli ho detto che non e' un raduno ufficile e tutti sono responsabili per se stessi .
                  Pernotteranno in una struttura esterana al campeggio , perche' quando hanno prenotato non volevano creare probblemi agli iscritti del Forum che intendevano assicurarsi i bongalow e in quel periodo si diceva " priorita' di prelevazione bongalow agli iscritti ", poi al momento purtroppo le adesioni sono ancora minimme rispetto alle intenzioni .
                  Saranno con noi dalla colazione alla cena .
                  Hanno di gia' inviato la caparra al Camping ( 30 euro a testa come tutti gli altri )
                  Spero che non ci siano probblemi .
                  Un altra cosa volevo mettere in chiaro .
                  Dobbiamo darci un termine per le adesioni , visto che la prorietaria della struttura aprira' il camping appositamente per noi e se l'avvisiamo per tempo in quanti saremo daremo a Lei la possibilita' di acquistare le cibarie con la dovuta calma.
                  Mi sembra una cosa logica e sensata .
                  Ultima modifica di batty 61; 27-02-19, 10:44.
                  I Viaggi di Batty e Vica

                  Officially awarded the title BFS n1

                  Commenta


                  • Allora, con la proprietaria Francesca, si è deciso di mettere la linea di stop 10 giorni prima, ovvero il 2 aprile, per consentirle di organizzare i servizi e il personale, visto che apre solo per noi (avrebbe comunque aperto per Pasqua, la settimana successiva, ma ha anticipato appositamente per il raduno).
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta


                    • L'ultimo giorno utile per prenotare presso il Camping Rio Verde di Costacciaro per la Mototendata e' martedi' 2 Aprile .
                      Si prega chi e' intenzionato a partecipare di rispettare questa data .

                      I Viaggi di Batty e Vica

                      Officially awarded the title BFS n1

                      Commenta


                      • io arriverò sempre col treno della ghiaia ;-)
                        Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                        http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                          Allora, con la proprietaria Francesca, si è deciso di mettere la linea di stop 10 giorni prima, ovvero il 2 aprile, per consentirle di organizzare i servizi e il personale, visto che apre solo per noi (avrebbe comunque aperto per Pasqua, la settimana successiva, ma ha anticipato appositamente per il raduno).
                          Grazie Gabriele!
                          - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                          Commenta


                          • Spedita prenotazione con relativa caparra per due notti per due persone in camera.
                            BUCEFALO BFS n. 3
                            BMW RT 1250
                            Chiavari - Udine

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                              Spedita prenotazione con relativa caparra per due notti per due persone in camera.
                              E vaiii ... Mariano!!!

                              ( Aggiornato la lista ufficciale delle conferme nel primo post )

                              I Viaggi di Batty e Vica

                              Officially awarded the title BFS n1

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                                Spedita prenotazione con relativa caparra per due notti per due persone in camera.
                                Marianooooo!
                                Sono felicissimo!
                                Gabriele da Gubbio
                                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X